T/N's pov
<<Ma perché te l'ho chiesto, se ti chiedo di che colore sono i maiali mi rispondi che sono blu>> dissi, dice cose a caso.
Zeke non può essere.
Ma neanche Levi o Erwin... Ahh che rabbia!
Una volta finito, portai Levi in camera da letto, e lo feci sdraiare sotto le coperte, sembra un bambino.
<<allora raccontami questa storia della festa>> dissi mettendomi vicino a lui.
<<C'erano Zeke... Erwin, Eren, Mikasa, Armin, Rein->> iniziò ma lo interruppi.
<<Sì sì passa oltre ti prego>> risposi.
<<Allora io e Zeke ci siamo bevuti giusto un bicchierino di vino, e poi abbiamo parlato>> affermó.
<<E che c'entra con la storia che sei l'assassino e Zeke ti ha detto di dirlo?>> domandai.
<<Boh, mi andava di dirlo, però immaginati, mi piacerebbe esserlo>> disse.
<<no aspetta cosa?>> continuai.
<<Ma sì dai, vorrei anche lavorare al caso, pensa che fortuna ha quello che non fa niente se non sparare >> disse sorridendo.
<<Levi! >> esclamai e lui appoggiò la testa al mio petto.
<<Ti amo>> disse accarezzandomi la guancia con la mano.
<<Senti Levi... Sei l'assassino?>> chiesi spostandogli una ciocca di capelli dal viso.
<<No, quel bastardo ha rapito Hanji>> disse cambiando di botto umore, ed una lacrima gli scese.
Lui se l'asciugò subito, e sospirò.
<<Chissà cosa le stanno facendo quei pezzi di merda>> disse ed io lo baciai ancora.
Lui ne approfittò, e ricambiò, anche se presto iniziò a suonare il suo telefono.
<<Rispondo io>> dissi, il numero non era memorizzato.
<<Chi è?>> chiese girandosi abbracciando il cuscino.
Io risposi al telefono, e dissi la solita frase "Pronto?"
Era solo spam, perciò riattaccai e basta, ero stata interrotta per questa cavolata?
<<Ah, ma perché esistono? Che l'assassino li uccida>> dissi buttandomi sul letto.
<<Ti vedo nervosa>> disse lui.
<<a te che sembra?>> chiesi incrociando le braccia.
<<Beh, allora posso farti tornare il buon umore>> affermó avvicinando il suo viso al mio.
<<Non quando sei ubriaco>> dissi mettendogli un dito sulle labbra, e lui sbuffò.
Alla fine mi riuscii ad addormentare, e mi svegliai alle undici, quindi era quasi pomeriggio.
Levi non era lì ovviamente, ma non lo trovai neanche a fare una doccia, quindi andai in cucina.
Stava preparando un the nero.
<<Non rinunci mai al the vero?>> chiesi cingendogli la vita con le braccia, ero più calma.
<<Non potrei mai dire di no ad una tazza di the>> rispose girandosi dandomi un bacio sulla fronte.
<<Beh, ieri non potevi dire di no ad un bicchiere di vino>> risposi mettendogli le mani sul petto.
<<Non mi ero mai ubriacato così prima, giuro, ero nervoso perché avevo litigato con Erwin>> rispose.
<<ieri dicevi cosa del tipo "Sono l'assassino, me lo ha detto Zeke">> affermai.
<<Ah no, lo dicevo perché mi accusava di esserlo. Ho litigato anche con lui, poi mi ricordo solo di essere venuto a casa tua>> disse accarezzandomi la guancia.
<<Perfavore, resta sobrio perché ti avrei chiuso fuori ieri>> gli rinfacciai e lui sorrise.
Una volta pronto il the nero, lo portò sul tavolo, ed io mi avvicinai alla macchina del caffè per farmi (ovviamente) un caffè.
<<Eh no, ho fatto una tazza di the anche per te>> disse dandomela, ed io sorrisi arrendendomi.
<<Ho mal di testa sai?>> chiese mettendosi una mano tra i capelli, in effetti dopo aver bevuto così tanto era normale.
<<Vuoi che ti accompagno a casa così ti riposi bene?>> domandai e lui accettò, perciò ci vestimmo entrambi, e presi le chiavi della macchina.
<<Guido io, hai l'aspetto di una che sta dormendo poco, non si sa mai>> affermó.
<<Meglio stanca che poco sobria>> dissi entrando al posto del guidatore.
Lui si mise vicino a me e lo accompagnai a casa, e lui scese quasi subito.
<<Vuoi entrare?>> chiese.
<<tra un'ora devo andare a lavoro, non fa nulla>> dissi sorridendogli e lui annuì.
Levi's pov
Sospirai, ed entrai in casa, che nottata che è stata.
Il mio gatto si strusciò addosso a me, ed io lo presi in braccio come se fosse un bambino di pochi mesi.
Andai in camera da letto, e il gatto si appollaiò ai piedi di esso, mentre io restai seduto.
Presi il telefono, non riuscivo a smettere di pensare alla festa, come si azzardavano anche solo ad accusarmi?
Insomma, mi hanno iniziato a puntare il dito contro senza motivo, ecco perché poi me ne sono andato.
Chiamai Erwin, e rispose presto.
<<Che vuoi?>> domandò.
<<Da adesso lavoro da solo, mi tiro fuori dal caso>> dissi schietto, li odiavo tutti tranne T/N.
<<Cosa?! Levi non essere ridicolo, ci lavori più di tutti da un anno! Addirittura hai smesso di dormire per lavorare!>> esclamò.
<<Senti, ora avete T/N, mi farò dire quello che scoprite da lei, ma io le indagini le continuo da solo>> dissi.
<<Ma->> iniziò ma lo interruppi.
<<Fine. Della. Storia. >> sussurrai per poi riattaccare.
Angolo atroce
WOOO LEVI SI È TIRATO FUORI DAL CASO, ORA INTENDE LAVORARE DA SOLO.
VOI CHI CREDETE CHE SIA? CON ANCHE LE MOTIVAZIONI OFC
Curiosità aot (ne metterò una quando mi viene in mente):
-Hanji è il personaggio meno pulito di tutto Attack on Titan, ed è stato confermato (nel manga "Attacco Agli Umani") che ha capelli sporchi ed unti.
STAI LEGGENDO
Bloccati In questo Crimine❤︎Levi x reader❤︎
FanficDal titolo potrebbero sembrare due persone normali, che sono dei criminali e hanno esagerato a sfidare la legge. Ma per oggi non parliamo di questo, ma si vedrà l'altra faccia della medaglia. Due menti, che raggiungono le stesse conclusioni in modi...