-Capitolo 15-

713 56 249
                                    

T/N's pov

Presto sentii un tonfo, e capii subito che Levi era arrivato, non ci credo, grazie al cielo!

<<T/N!>> urlò, e visto che c'era un buco nello scatolone guardai cosa stava succedendo.

Vide la ragazza, e lei vide lui.

<<E tu chi saresti?!>> chiese puntandole la pistola.

Io decisi di aprire lentamente la scatola, visto che era girata di spalle, e feci cenno a Levi di stare zitto.

Le sparai al braccio, e lei subito si girò, ma Levi ne approfittò per toglierle la pistola.

Io caddi per terra, la mano mi faceva un male cane, e Levi subito mi corse incontro, lasciando stare la ragazza, che ne approfittò per andarsene, però io ero troppo stanca per farci qualcosa.

<<Cazzo, sei un'idiota>> mi disse, ed io appoggiai la testa al suo petto.

<<Sono subito venuto quando ho visto la posizione, e per fortuna che sono arrivato>> disse strappandosi un pezzo di maglia avvolgendomela intorno alla mano per fermare l'emorragia.

<<Ti prego, non farlo mai più>> disse accarezzandomi la guancia, avevo fatto una mossa avventata, ma almeno sapevo il volto dell'aiutante dell'assassino.

Mi portò in ospedale, e inutile dire che dopo avermi estratto il proiettile e disinfettato la ferita, mi fasciarono la mano.

<<Va meglio?>> chiese mentre ero sul lettino d'ospedale, in realtà stavo bene, ero solo un pó scossa.

<<Sì sì, non preoccuparti, sto bene>> dissi sorridendo.

Lo presi per mano, ovviamente con quella non ferita.

<<Quella era una pazza... Se non fossi arrivato in tempo... >> sussurrò, ed io lo interruppi.

<<Stai tranquillo, te l'ho detto, non è niente>> affermai e lui ricambió il sorriso.

Arrivò un medico, e disse che potevo uscire la sera stessa, molto meglio così, non volevo dare buca a Levi solo per quella psicopatica.

<<Vieni a casa mia vero?>> chiese ed io annuii immediatamente, non avrei affatto rifiutato.

<<Che ne dici se prima andiamo a cena fuori? Ho trovato un bel posto>> dissi e lui accettò.

Una volta uscita alle cinque, me ne andai a casa e tirai un sospiro, avevo rischiato grosso.

Mi andai subito a fare una doccia calda, ne avevo bisogno, e ci restai un'ora.

Alla fine avevo deciso di vedermi con Levi alle sette, perciò una volta uscita dal bagno ed essermi asciugata, mi andai subito a vestire, e scelsi un vestito nero elegante.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Bloccati In questo Crimine❤︎Levi x reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora