T/N's pov
Mi svegliai con Levi affianco, che dormiva ancora, e accennai un sorriso quando lo vidi.
Gli accarezzai la guancia, e poi lo abbracciai, facendolo così svegliare, e ricambiò il sorriso.
Erano le otto di mattina, e fuori c'era un bel sole, quanto posso amare il weekend?
<<Buongiorno>> disse mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio, che bello svegliarsi così.
<<Giorno>> risposi dandogli un bacio sul collo.
Ci alzammo dopo poco, per andare in bagno a lavarci i denti, e a farci anche una doccia.
<<Hai voglia di andare a fare colazione fuori?>> chiese lui asciugandosi il corpo.
<<Non posso scusa, ho promesso a Mikasa che saremmo uscite>> dissi mettendomi l'intimo.
<<Ah va bene, allora io uscirò con Armin ed Eren>> rispose lui e io feci spallucce.
Ci vestimmo, e mi accompagnò davanti al parco, dove c'era già Mikasa che mi aspettava.
<<Ci vediamo presto ok?>> chiesi dandogli un veloce bacio sulla guancia, ero già in ritardo.
Lui mi guardò a braccia incrociate, e sospirai sorridendo, per poi dargli un bacio a stampo.
<<Va bene, se hai bisogno chiamami>> rispose e scesi dalla macchina andando da Mikasa.
<<Mi stupisce che stai ancora con Levi>> affermó lei subito.
<<Ma... Perché?>> chiesi e lei controllò che se ne fosse andato per poi parlare.
<<Ma dai, non vedi quanto è sospetto? Se fosse per me sarebbe già in prigione>> affermó la ragazza.
<<Boh, secondo me Zeke è più sospetto. Levi non ha mai fatto nulla di male a nessuno> risposi, anche se ero la prima a dubitare di Levi.
<<Zeke per me è solo un tipo strano, non credo sia l'assassino. E neppure Erwin>> disse.
Ci restai a pensare tutta la giornata, inutile, ora voglio scoprire prima di tutto cosa succede tra Erwin e Yelena, perché non mi convincono affatto.
Si era fatta mezzanotte, perché avevo passato tutta la giornata fuori ed ero anche andata a mangiare ad un ristorante con Mikasa e Sasha, che si era unita dopo.
<<Vuoi che ti riaccompagno?>> chiese la castana accennando un sorriso.
<<Non preoccuparti, Levi mi porta già a casa, sta arrivando>> dissi.
Forse dovrei parlare con Levi una volta per tutte, in modo serio, e dirgli ciò che penso su di lui e la possibilità che sia l'assassino.
E devo anche parlargli di quello che ho fatto...
???'s pov (un' ora prima)
<<Mi annoio>> dissi versando nel bicchiere dello champagne.
<<Non fai niente tutto il giorno e ti annoi pure. Mamma mia, stai diventando pigro>> disse la bionda.
<<Ma sta zitta. Comunque questo tipo di champagne fa schifo, portami del vino rosso>> affermai incrociando le braccia.
<<Non capisco come fai a bere tanto alcol. Piuttosto beviti un caffè o un the>> disse la bionda.
<<Che pignola. Secondo te alle undici di notte ho voglia di the o caffè? Ma anche no>> dissi.
<<Oltre all'alcol hai voglia di qualcosa?> chiese la ragazza.
<<Voglio uccidere quell'idiota che sta sempre attaccato a T/N>> affermai schietto alzandomi portando il bicchiere a lavare.
<<Puoi lavare tu i piatti?>> chiese Yelena ed io sbuffai.
<<Non ne ho voglia, fallo tu, così fai qualcosa di utile ogni tanto>> risposi sdraiandomi sul divano.
<<Uffa sei fastidioso>> disse lei ed io sorrisi.
Spero solo che T/N cerchi di non conoscermi più a fondo, anche se dubito che lo farà.
È davvero stupida a non farsi due domande sul mio conto.
Io sono sempre un passo avanti a lei, e sinceramente avevo più speranze su di lei.
Anzi, è davvero stupida mi come facevo anche solo a pensare che riuscisse a scoprire qualcosa di definitivo?
Ha scoperto che ho un'assistente, i giorni in cui uccido, ma non ha portato a nulla.
Se scopre tutto ma poi si perde alla fine, allora non ha più senso quello che ha fatto prima.
Ho ucciso centinaia di vittime nel moro più facile possibile, figuriamoci se mi farò scoprire da una criminologa spuntata dal nulla.
Ragazzina inutile.
<<A che pensi?>> chiese la bionda.
<<A T/N. Mi sta un po' annoiando. Insomma, mi sono stancato. Magari posso ucciderla se continua a essere così patetica>> affermai.
<<te lo avevo detto che era inutile!>> esclamò la ragazza ridendo, ed io sorrisi.
<<Uh... Senti>> disse lei ed io mi girai.
<<Mhm? Che vuoi?>> domandai.
<<Penso che c'è una cosa che tu debba vedere>> disse mostrandomi il telefono, e subito iniziai a preoccuparmi.
La criminologa T/N T/C, riceve il consenso di portare sotto processo i tre sospettati maggiori del caso più famoso al mondo.
Zeke Yeager, Levi Ackerman ed Erwin Smith, saranno processati al tribunale per accusa di omicidio.
Sputai quello che stavo bevendo, e rimasi sconvolto sentendo la notizia.
No, non può essere vero.
<<bastarda! Come si è permessa?!>> urlai.
Giuro che non appena la vedo, passerà un brutto momento, ma penso che anche gli altri non ne saranno felici.
Angolo atroce
USHHH L'ASSASSINO INIZIA AD ESSERE UN PÓ MALEDUCATO NEI CONFRONTI DI T/N.
ORMAI MANCANO 7 CAPITOLI ALLA FINE DELLA STORIA, FORZA, VEDREMO CHI È ALLA FINE IL COLPEVOLE.
STAI LEGGENDO
Bloccati In questo Crimine❤︎Levi x reader❤︎
FanficDal titolo potrebbero sembrare due persone normali, che sono dei criminali e hanno esagerato a sfidare la legge. Ma per oggi non parliamo di questo, ma si vedrà l'altra faccia della medaglia. Due menti, che raggiungono le stesse conclusioni in modi...