I libri sono gli eterni mollati: li abbandoni, ma loro ti aspettano sempre; in eterno e se ti affezioni loro ricambiano sempre.
-Teorema CatherineMa il piacere non è possedere la persona. Il piacere è questo. Condividere la stanza con il tuo avversario.
-La macchia umanaLe storie ci rendono importanti gli uno per gli altri.
-Teorema CatherineLe stelle... Riesco a vedere di nuovo le stelle, mia Signora.
-Percy Jackson"Bob vi saluta." Disse alle stelle e l'Argo II scivolò nella notte.
-Percy JacksonE quello fu probabilmente il bacio subacqueo migliore di tutti i tempi.
-Percy Jackson"Una famiglia Luke... Hai promesso"
-Percy Jackson"Ci serve un drappo... Un drappo per un figlio di Ermes"
-Percy Jackson"Per favore... Tommy... Per favore."
-The maze runnerFinché vivi, vive anche la rivoluzione.
-Hunger games"Forse hai ragione, ora solo la morte può darmi pace. Ma tu mi precederai nella tomba!"
-Il talismano del potere"Attenti, non morite!"
-The maze runnerLei è l'ultima.
-The maze runner"GLIEL'AVEVO PROMESSO!"
-The maze runner"Non mi sarei mai permesso di uccidere quel ragazzino. Mai. Mai nella vita."
-The maze runnerNessuno si fermò. Una cosa terribile, forse. Di sicuro. Ma nessuno si fermò.
-The maze runner"Se non facciamo niente Alby sarà morto invano e questo non posso accettarlo."
-The maze runnerChuck era morto. Forse era meglio così. La morte era un opzione migliore a ciò a cui andavano incontro.
-The maze runnerSe non hai paura, non sei umano.
-The maze runnerW.I.C.K.E.D. è buona
-The maze runnerUsciamo di qui ora o moriamo provandoci!
-The maze runnerÈ un gioco stupido... Noioso....dopo più di vent'anni. Ma esistono giochi peggiori a cui giocare.
-Hunger gamesRivoglio indietro il ragazzo del pane.
-Hunger gamesPossa la fortuna essere sempre a vostro favore.
-Hunger gamesVuoi una zolletta di zucchero?
-Hunger gamesQuesti non sono i giochi Katniss. Questa è la guerra!
-Hunger gamesIo scommetto ancora su di te ragazza in fiamme.
-Hunger gamesKatniss... Il distretto 12 non esiste più.
-Hunger gamesTornerò per te Calypso! Lo giuro sul fiume Stige!
-Percy JacksonDite ciao al sole e alle stelle da parte mia.
-Percy JacksonLei era un eroina capito?
Un eroina!
-Percy JacksonDillo a Nico... Mi dispiace.
-Percy Jackson"C'è Charlie..."
-Percy JacksonSono contenta che non sei un porcellino d'India!
-Percy JacksonQuella sera... Vedi usare per la prima volta i drappi funebri su dei corpi veri, fu una scena a cui mi ripromisi di non partecipare più.
-Percy JacksonBeckendorf sarebbe dovuto andare al college quell'estate, aveva una ragazza, un sacco di amici e tutta la vita davanti... Non poteva non esserci più.
-Percy Jackson"Ti do un piccolo consiglio, Alcione! La prossima volta che scegli di rinascere in Alaska, non piazzare il campo di lotta nella parte più piccola dello Stato. Benvenuta in Canada, idiota!"
-Il figlio di NettunoI Romani dovevano combattere da soli le proprie battaglie. Dovevano dimostrare il proprio valore o morire. Era questo lo stile di Lupa.
-Il figlio di Nettuno