19

209 8 1
                                    

Decidere arbitrariamente della vita e della morte di una persona è un abominio. Ma non abbiamo scelta. Si, siete chiamati all'omicidio. Non intendo mentirvi, e voglio che siate pienamente consapevoli di quello che state per compiere. Ucciderete degli uomini oggi. Ma me salverete molti altri. Cercherete di dare la vita a chi ancora ha una speranza e condannerete chi, in verità è già condannato.
~le leggende del mondo emerso

Voglio solo sentire l'acqua. Con la mia pelle, i miei occhi, la mia anima... Non dubitare mai di come mi fa sentire. Credere in me stesso. Non resistere all'acqua. L'accolgo. Ci accogliamo a vicenda.
~free!

Ho già sentito tutto questo. Questa sensazione... Adesso lo so. È questo che voglio. Non gareggiare o lavorare con altre persone. Voglio solo galleggiare nell'acqua solo in silenzio.
~Free!

Nuoto solo a stile libero.
~Free!

For the team... Vuol dire "per la squadra"
~Free!

Lo so! Quanto è divertente nuotare con gli amici... Come fa sentire bene nuotare una staffetta insieme... Sei tu che mi hai insegnato tutto questo Rin!
~Free

Anche se non possiamo uscire da queste mura, qui possiamo mangiare, dormire e vivere... ma questa vita, non è la stessa che fa il bestiame?"
~l'attacco dei giganti

G: "Eren, per quale motivo desiderì così tanto andare all'esterno?"
E: "Non riesco a sopportare l'idea di vivere tutta la mia vita come un'ignorante all'interno delle mura, senza sapere cosa succede fuori! E poi... se qui nessuno ha intenzione di continuare le ricerche sui giganti... tutti quelli che finora hanno perso la vita finora saranno morti invano"
-l'attacco dei giganti

Noi siamo dei soldati. Per quanto tu voglia fuggire, ci sono dei momenti in cui non puoi farlo. Quando ciò che vuoi proteggere è in pericolo, devi diventare il suo scudo e difenderlo. Non importa chi ci troveremo davanti, noi dovremo utilizzare la forza dei cannoni come quella delle nostre braccia... questa, per come la vedo io, è quella che è la responsabilità di chi si ritiene un vero soldato.
~l'attacco dei giganti

Non si vince da soli.
~Haikyuu

Chiunque sia dal tuo lato della rete è un tuo alleato.
~Haikyuu

Le persone non hanno le ali...per questo cercano altri modi per volare.
~Haikyuu

Jakob lo guardò, gli sorrise e negli occhi di Sven lesse qualcosa di intimo e profondo, qualcosa che aveva a che fare con la parola eredità, con l'affetto e con la stima che un fratello maggiore può provare per il minore cui sta affidando tutto quello che ha imparato nella vita che gli è stata concessa. Ebbe l'impressione che Sven lo stesse salutando. Che stesse affidando a quello sguardo tutto ciò che avrebbe voluto dirgli, cose che le parole avrebbero reso insignificanti, o sdolcinate; che tanto si sa: tutto l'amore che vorremmo lasciare sulla terra, dietro di noi, prima di morire, è difficile chiuderlo dentro le parole.
~Berlin

Non cerco l'approvazione di nessuno. Io so chi sono.
~Avatar

Ci sono battaglie per le quali un uomo non può farsi indietro.
-One piece

Non c'è bisogno di scusarti...perché ormai niente può rendere a quel cane il suo tesoro, quindi...sono venuto qui per farti a pezzi!
-One piece

Non era invidioso. Non si era mai sentito inferiore a causa degli abiti o della situazione economica di Rolf. Diverso si, ma non inferiore.
-Berlin: l'alba di Alexanderplatz

Pensò che la gente, quando è in pericolo, diventa egoista. E che l'egoismo è come legna per il fuoco. E che il fuoco, alla fine, brucia tutto.
-Berlin: L'alba di Alexanderplatz

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 05, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~Citazioni Multifandom~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora