Il respiro di Vesa ha sempre scandito il ritmo della battaglia. Ido lo ascoltava per calmarsi prima di combattere e lo sentiva affannato quando la lotta era finita, e quello era il sogno della vittoria.
Quando viaggiavano di accampamento in accampamento si addormentava con quel suono.
E ora è un sussurro che presto si estinguerà.
È più di quanto possa sopportare.
Un cavaliere senza drago, non esiste, un cavaliere senza drago dovrebbe avere la decenza di morire.
-Le guerre del mondo emersoPossono pomparmi nel braccio ciò che vogliono, non basta a tenere in vita una persona che non vuole più farlo.
-Hunger gamesLa nostalgia per i libri non è niente paragonata a quella per le persone. I libri raccontavano dell'amore, ed era meraviglioso starli ad ascoltare, ma non potevano sostituire ciò di cui parlavano.
-Alba d'inchiostroSono stata creata con uno scopo ben preciso, ma questo non vuol dire che non sia libera di scegliere il mio destino. Non sono un pezzo di carne. Io ho un nome.
-Le leggende del Mondo EmersoDopo la morte di Learco sentiva il bisogno di perdersi nel suo corpo che lottava, nella furia della battaglia che liberava la mente da ogni riflessione e da ogni dolore.
-Le guerre del Mondo EmersoGli esseri umani si rompono con troppa facilità.
-Percy JacksonSi muore in molti modi prima che il cuore cessi di battere.
-le leggende del Mondo EmersoÈ disperato, e gli uomini disperati fanno cose terribili.
-Nicholas Flamel l'immortaleC'è un tempo per tutto. E il mio scade oggi.
-le guerre del mondo emerso"Oh Ron! Prefetto! Come tutti in famiglia!"
"E noi chi siamo? I vicini della porta accanto?"
-Harry PotterIl punto è gente non cullatevi in un falso senso di sicurezza, solo perché pensate che sia fuori dal nostro paese.
Forse lo è ma resta il fatto che se vuole è in grado di spostarsi più velocemente di Severus Piton davanti ad un flacone di shampoo.
-Harry PotterHo sempre pensato che io e FRED avremmo dovuto prendere O in tutto, visto che già il fatto di presentarci agli esami andava oltre ogni previsione.
-Harry PotterAffianco a me vedo solo una giovane donna che lotta contro il potere dei fermaci per paura di ciò che il sonno potrebbe portare con se.
-Hunger gamesHarry sei tanto amato. Tanto amato.
Harry mamma ti ama, papà ti ama. Harry, sei protetto, sei forte.
-Harry PotterReagire è utile. Da agli altri un po' di speranza.
-Harry Potter"Senti un po', si può sapere che cosa ti ho fatto? Perché hai voluto umiliarmi davanti a tutti?"
"Perché? Perché tu giochi alla guerra senza conoscerla Nihal!"
-Le cronache del mondo emersoÈ la storia della mia vita cercare una via d'uscita senza trovarla.
-Le guerre del mondo emersoMolti tra coloro che vivono meritano la morte. E alcuni che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei tu in grado di rendergliela?
Allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte in nome della giustizia, preoccupandoti della tua sola sicurezza.
Neanche il più saggio può vedere tutte le conseguenze.
-Il signore degli anelliIl mare non ama essere limitato.
-Percy JacksonEra troppo innocente per capire quanto lo prendessero in giro, per capire quanto fosse crudele la gente.
-Percy JacksonI difetti più pericolosi sono quelli che, presi con moderazione, sono qualità.
-Percy JacksonIl male è difficile da combattere. La mancanza di saggezza invece... È molto difficile.
-Percy Jackson