Per la prima volta, provò qualcosa per Chuck che lo fece arrabbiare tanto da desiderare di uccidere qualcuno. Quel ragazzino sarebbe dovuto essere a scuola o in una casa, a giocare con gli altri ragazzi del suo quartiere. Meritava di tornare a casa la sera da una famiglia che lo amava e che si preoccupava per lui. Una mamma che gli faceva fare la doccia e un papà che lo aiutava a fare i compiti. Thomas odiava la gente che aveva portato via dalla sua famiglia quel povero ragazzo innocente.
-The maze runnerLa vita era stata così assurda che non aveva mai pensato a i Radurai come persone, con vere famiglie a cui mancavano.
-The maze runnerNon avevano ancora trovato l'uscita. E nonostante ciò, nonostante la situazione fosse chiaramente disperata, non avevano ancora lasciato perdere.
-The maze runnerSeguitemi e correte come se ne fosse della vostra vita. Perché è così.
-The maze runner"Che ne dite se promuovessimo, tipo, le scarpe Adidas?" Chiese Percy.
"Potrebbe far diventare Nike abbastanza arrabbiata da farsi vedere?" Leo sorrise nervosamente. Forse lui e Percy condividevano davvero qualcosa, un pessimo senso dell'umore.
-Percy Jackson"State bene ragazzi?" Chiese alla fine Minho.
Thomas rispose di si con un grugnito, e Newt disse "Sembra proprio che siamo appena arrivati al maledetto inferno. Ho sempre pensato che ci saresti finito tu quì, non io."
-The maze runner"Hai visto quello che ha fatto a te" disse Thomas " Sai che ci vogliono le palle per fare una cosa del genere. Se lo uccidi, ti privi delle sue preziose doti. È il nostro miglior combattente, e non ha paura di niente. Forse è pazzo, ma ci serve."
-The maze runnerVoler salvare una vita è il più grande degli ideali.
-Le storie perduteUn grande uomo, moltissimi anni fa, mi disse che la vita è un eterno circolo, in cui l'apoteosi e la caduta si alternano. Quel che ieri era in alto, domani sarà in basso.
-Le storie perduteNon c'è crescita e non c'è vita dove i timori sono più forti di ogni altra cosa.
-Le storie perduteDoveva fare i conti con quelle sensazioni, ed era una battaglia, l'ennesima, che poteva combattere lei sola. Si può chiedere conforto, ma non essere sostituiti quando si tratta di lottare.
-Le storie perduteNon sto tornando a casa, non davvero.
-Harry Potter( 😭)Tutte le storie sono vere.
-ShadowhuntersLe regole hanno un senso. Impediscono di distruggere.
-The Kane cronichlesForse per la prima volta da quando era entrato nella radura, Thomas non ebbe paura. Non sapeva se ne avrebbe mai più avuta. Non sapeva perché, ma qualcosa era cambiato.
-The maze runnerEra solo un gioco di supposizioni. Lo era stato sin dall'inizio.
-Th maze runner"No" disse Thomas " Non possiamo più cercare i prevedere le loro mosse. A volte fanno delle cose solo per farmi fare l'opposto di quello che pensano che io pensi che loro pensino che voglio fare!"
-The maze runner (WTF?)Tu non sei una persona cattiva, tu sei una persona buonissima a cui sono successe cose cattive.
-Harry PotterEcco amici miei come muore una rivoluzione.
-Hunger gamesMentre mi buttavo su di lei avevo chiuso gli occhi, e quando li riaprii Celeste era sotto di me è cercava di afferrarmi i polsi. La schiaffeggiai con tutte le mie forze. Il bruciore sulla mano di quasi insopportabile, ma sentire lo schiocco al momento del contatto era una soddisfazione troppo grande.
-The selectionLa tua voce è la tua identità, se non la usi sei già a metà strada per i Campi degli Asfodeli.
-Percy JacksonInoltre... Il piano sembrava esattamente del genere subdolo, contorto, ridicolmente fastidioso e nobile come qualcosa che Leo Valdez farebbe.
-Il sangue dell'Olimpo