4

782 37 3
                                    

Non c'è modo di tornare indietro quindi tanto vale che andiamo avanti.
-Hunger games

Siamo qui di nostra spontanea volontà. Per questo. Per te.
-Hunger games

"Pensala come una legge psicologica della fisica. Più hai paura di una cosa più potere le dai."
-American Horror Story

A volte succedono cose che non si è pronti ad affrontare.
-Hunger games

"Siamo creature stupide e incostanti, con la memoria corta e un grandissimo talento per l'autodistruzione."
-Hunger games

"Se vuoi uccidere Harry dovrai uccidere anche noi!"
-Harry Potter

"Lui aveva qualcosa. Non so spiegarlo, non so nemmeno cos'era ciò che lo rendeva così speciale. Ma lui aveva qualcosa. Qualcosa che gli altri non avevano."
-Colpa delle stelle

Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, è una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
-Harry Potter

Le persone che amiamo non ci lasciano mai veramente, possiamo sempre ritrovarle nel nostro cuore.
-Harry Potter

"Wow! Che splendore!" disse Thalia,
"É il dio del sole."
"Non era quello che intendevo."
-Percy Jackson (non mi sono potuta trattenere 😂)

"Tu sei il debole, e non conoscerai mai l'amore, o l'amicizia... E mi dispiace per te!"
-Harry Potter

"Rimettere insieme i pezzi richiede dieci volte il tempo che serve per crollare"
-Hunger games

"Ogni giorno mi trascino fuori dai miei incubi per scoprire che non c'è nessun sollievo nel risveglio"
-Hunger games

"Forse non l'avrai notato ma la vita non è giusta."
-Harry Potter

Una figlia di Atena non doveva mai affidarsi ad un arma se poteva usare il
cervello. Era l'intelligenza a vincere le guerre, non la forza bruta.
-Percy Jackson

I ribelli vogliono Capitol City proprio come Capitol City voleva il 13.
-Hunger games

"Io che ho ucciso Cato... Che ha ucciso Thresh... Che ha ucciso Clove... Che ha tentato di uccidere me. È tutto un cerchio, e alla fine chi vince? Non noi. Non i distretti. Sempre Capitol City. Ma sono stufa di essere una pedina dei suoi giochi."
-Hunger games

"Tic-Tac, questo è un orologio."
-Hunger games

"Capitol City è fragile perché dipende dai distretti in tutto e per tutto. Per il cibo, l'energia, persino per i Pacificatori che ci sorvegliano. Se proclamiamo la nostra libertà, Capitol City crolla.
Presidente Snow, grazie a lei, oggi io proclamo ufficialmente la mia."
-Hunger games

Lui vede la foresta, non gli alberi, lui vede l'insieme, non i dettagli.
-Hunger games

Non si limitavano a fare il loro lavoro, ne andavano fieri. Come Cinna.
-Hunger games

Gale è al mio fianco, la sua immobilità non fa che confermare i miei sospetti. I minatori non si arrendono ad un incidente finché c'è una speranza.
.... Perché lui non sottovaluta mai la crudeltà di chi abbiamo di fronte.
-Hunger games

È inutile cercare di imporre a Gale ciò che deve pensare. E questo, ad essere onesta, è uno dei motivi per cui mi fido di lui.
-Hunger games

Non era colpa sua. Solo autodifesa. Tutti noi agivano solo per autodifesa...
-Hunger games

"Per quanto ti faccia star male, dovrai uccidere qualcuno, perché nell'arena hai un solo desiderio, che costa molto caro."
" Ti costa la vita." Conclude Caesar.
"Oh no, ti costa molto più della vita. Assassinare persone innocenti? Ti costa tutto ciò che sei!"
-Hunger games

Ero decisa a comportarmi bene: sarei stata la migliore di noi, la più alta fra le basse. America Singer aveva uno scopo: essere la paladina delle caste inferiori.
-The selection

"Perdere fa parte della vita Nihal, meglio che ti ci abitui, bisogna saper accettare anche le sconfitte."
-Nihal della terra del vento

~Citazioni Multifandom~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora