20. Si ricomincia

1.3K 95 19
                                    

"SVEGLIA PICCIONCINIII"

I due innamorati si svegliarono di soprassalto per colpa dell'urlo di Lucius. Severus era a petto nudo e aveva i capelli neri tutti spettinati, Lily aveva la sua maglia addosso che le faceva da mini vestito.

"Vedo che vi siete divertiti in vacanza." disse Malfoy facendo l'occhiolino. "Io esco così avete il tempo di cambiarvi, ma muovetevi!"

Lily e Severus si vestirono alla velocità della luce, poi andò nel dormitorio femminile.

Appena chiuse la porta si trovò davanti le sorelle Bellatrix e Narcissa che la guardavano incuriosite e sconvolte.

"Vogliamo." Bellatrix.

"Sapere." Narcissa.

"TUTTO!" Insieme.

Lily raccontò tutto quello che successe nelle vacanze.

"Woow! Che emozione ahaha" disse Narcissa.

"Già!" disse Bellatrix.

"Eeh sì... ma raccontatemi di voi! Cosa avete fatto?" chiese Lily.

"Niente di che... solite feste tra parenti che odiamo tutte e due... comunque con Rodolphus... mi sono tenuta in contatto via gufo anche se non potevamo vederci, mi ha detto che in questi giorni mi porterà a fare una passeggiata tra il lago e il bosco. E lo sanno tutti che lì si va solo per pomiciare!" disse contenta Bella.

"Io invece con Lucius ci siamo visti due o tre volte e ci siamo baciati ancora. Siamo una specie di coppia ma ancora da ufficializzare quindi non pensate male ahaha" disse Narcissa.

"Ora muoviamoci che dobbiamo andare a fare colazione e poi cominciamo queste orrende lezioni." disse Bella.

Finirono di prepararsi e salirono le scale per andare alla Sala Grande, fecero colazione e alle 8:30 si diressero nell'aula di Pozioni.

Passarono le due ore più lunghe della loro vita, dopo di che si diressero all'esterno, nel campo di quidditch, per le lezioni di volo e poi nella serra di Erbologia.

Finita scuola il gruppo si diresse nella Sala Comune e si buttarono sul divano.

"Non ricordavo Hogwarts così... stancante." disse Severus.

"Già." rispose Lucius.

"Almeno possiamo trascorrere il pomeriggio tutti insieme." disse Narcissa.

"Si, a fare i compiti?" le rispose Bellatrix.

E ci fu un sospiro generale.

"Quanti compiti abbiamo per domani?" chiese Lily.

"Un bel po'." le rispose Rodolphus.

"E se ci dividessimo i compiti e poi ognuno copia quello degli altri? Così faremo prima e poi possiamo rimanere seduti qui a parlare o guardare un film?" propose Lily.

"Bella idea, amore." le disse Severus.

"Allora iniziamo!"

Ogni ragazzo e ragazza era preso da questa idea di suddividersi i compiti e terminarono i propri molto velocemente, così poterono copiare quelli degli altri a turno.

Quando finirono tutti erano soltanto le 4:30 del pomeriggio.

"Bene... che facciamo?" chiese Lucius.

"Film?" propose Rodolphus.

"Okay!" esclamarono in coro.

Decisero il film e mentre lo guardavano ogni ragazza era tra le braccia del proprio ragazzo che le piaceva.

Venne ora di cena e mangiarono omelette e verdura, la cena fu compensata però con il budino.

Alle 22 andarono tutti a letto stanchi morti per la mattinata di scuola, distrutti per il fatto che il giorno dopo sarebbe stato uguale.

Severus e Lily. Always.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora