23. Stress pre-esami

1.2K 92 9
                                    

Era maggio inoltrato e lo stress pre-esami aumentava sempre di più.

Ora Lily non aveva nemmeno tempo di vedere se Severus la tradiva o cose del genere, anche se oramai era sicura che non la avrebbe mai fatto, perché aveva sempre gli occhi puntati sui libri.

Bellatrix e Narcissa erano accanto a lei ma non si parlavano nemmeno perché anche loro erano intente a studiare.

Non ce la facevano più e la sera andavano tutti a dormire presto per riposarsi di più. Alcune volte non volevano proprio addormentarsi perché avevano la sensazione che se si fossero addormentati si fossero svegliati subito il giorno dopo e l'idea di mettersi subito a studiare non li allettava per niente al mondo.

Dovevano studiare Rune Antiche, Difesa contro le arti oscure, Erbologia... non ce la facevano più!

Bellatrix ad un tratto si alzò e con quel suo solito fare da pazza salì sul tavolo e disse:

"VOGLIAMO CONTINUARE A ROMPERCI I..."

"BELLA!" la rimproverò Lily.

"Avete capito, insomma... VOGLIAMO CONTINUARE A STUDIARE O CI DIAMO UN GIORNO DI PAUSA E CI FACCIAMO IL BAGNO NEL LAGO???"

"SIII" esclamò solo Rodolphus che voleva compiacerla, visto che ormai si erano fidanzati.

Tutti lo guardarono e piano piano l'entusiasmo di Rodolphus sfumò.

Rimasero a fissarsi per un po' e ad un certo punto tutti si alzarono dalle sedie e andarono nei dormitori a mettersi qualcosa di leggero, visto che non si erano portati il costume.

Dopo mezz'ora erano tutti in cammino verso il lago, tutte e tre le coppie per mano.

Bellatrix si lanciò correndo in discesa e si tuffò direttamente nel lago, subito seguita da Rodolphus.

Lily strattonò Severus, che stava per cadere.

"Dai muoviti!" lo rimproverò Lily.

"Amore sono impacciato lo sai!" rispose Severus che stava attento a dove metteva i piedi cercando di non inciampare.

Alla fine riuscirono a raggiungere la riva. Narcissa e Lily stesero sul prato verde gli asciugamani e successivamente corsero anche loro in acqua.

L'acqua era fredda ma si divertivano lo stesso, si schizzavano l'acqua addosso, correvano, si buttavano sott'acqua. Si divertivano. Erano un bel gruppo di amici.

*

Bellatrix, Narcissa, Lucius e Rodolphus erano distesi sull'erba.

Severus e Lily invece erano ancora nel lago in un momento di privacy.

"Allora come sta andando lo studio?" chiese Lily.

"Siamo venuti qui per fare una pausa dallo studio e tu parli di studiare? Ahaha." disse Severus stampanfole un bacio.

"Si hai ragione ahaha." rispose Lily un po' imbarazzata.

Lily sentì le mani di Severus sui suoi fianchi ma non sapeva dire se erano sopra o sotto la maglietta perché ormai le era appiccicata a causa dell'acqua.

Le mani scendevano sempre più giù finchè arrivarono sul sedere.

Lily non sapeva se togliergli le mani o lasciarlo fare. Scelse la seconda opzione. Faceva sempre la scolaretta perfettina, era ora di essere meno timide.

Allora si sporse verso di lui e cominciò a dargli piccoli baci sul collo.

"Sei veramente sexy con la maglietta bagnata lo sai?" le disse Piton.

Lily rispose con un bacio.

"Ehi innamorati! Potete anche venire qui in compagnia!" urlò Bellatrix.

Lily voleva avere la prontezza, la testardaggine, la solarità e la pazzia di Bellatrix, aveva sempre la faccia tosta di dire tutto, non diceva mai bugie e veniva rispettata per questo.

I due uscirono dal lago e andarono a divertirsi con i loro amici.

Si fece sera e tornarono a Hogwarts. Si fecero una bella doccia calda e andarono a cenare. Dopo di che stanchi morti si diressero nei rispettivi dormitori e si addormentarono subito. Questa volta non avendo nemmeno il tempo di pensare alla giornata di studio che li aspettava.

* Scusate se ho aggiornato tardi ma la scuola mi toglie tempo e devo recuperare latino :c e scusate anche se i capitoli sono sempre abbastanza brevi ma non sono una persona che scrive tutti i dettagli, mi sento noiosa sennò ahaha
Va bene insomma spero che fino a qui la storia vi piaccia:)*

Severus e Lily. Always.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora