Iniziò la sfida tra le demoni dei vizi capitali ormai trasformate in uomini bellissimi per poter conquistare Angel.. negli ultimi vent'anni avevano cambiato tutto di loro per riuscire a sedurla.. forma, modi, era tutto nuovo ed eccitante per loro, questa volta si stavano davvero divertendo.. Il primo fu ACCIDIA..
Ottobre
Era una giornata come un'altra per Angel, la mattina l'università, il pomeriggio con Yoongi e Miri a fare e ascoltare musica e la sera film pop corn e birra.. ma stamattina c'era qualcosa di diverso in facoltà.. In cattedra c'era un nuovo professore..
Pov Angel
Mentre stavamo entrando in classe io e Miri guardavamo in direzione della cattedra.. C'era seduto un nuovo professore.. era a dir poco bellissimo.. Tutte le ragazze si erano accorte di lui ma lui non guardava nessuno.. stava lì, immobile nel suo completo scuro e sembrava che neanche respirasse.. ad un tratto suonò la campanella ed allora fu come se prendesse vita.. Iniziò a guardarsi attorno finché i suoi occhi si agganciarono ai miei.. Mi guardò così intensamente che mi sentii in imbarazzo.. A testa bassa andai a sedermi e quando rialzai lo sguardo vidi che il professore mi stava ancora guardando.. sembrava un cacciatore come se avesse puntato la preda.. fece mezzo sorriso poi si alzò e scrisse alla lavagna il suo nome; KIM NAMJOON..
- buongiorno.. Il mio nome è, come potete vedere, Kim Namjoon e sono il vostro nuovo professore di Archeologia e mitologia..
- mi scusi prof. Kim cos'è successo al nostro professore precedente?
- non credo di poterti aiutare, non mi faccio gli affari degli altri e gradisco molto chi la pensa come me..Mi voltai verso Miri che nel frattempo come tutte stava adorando il prof. Kim.. ai maschietti invece già stava antipatico e li sentivo lamentarsi per la riposta che aveva dato a uno di loro.. in tutto questo c'ero io che tentavo di capire se sarebbe rimasto per molto, se il nostro precedente professore avesse avuto qualche problema, insomma stavo pensando agli affari miei quando finalmente, dopo varie volte che mi chiamava, ho sentito la voce di Miri in lontananza che mi faceva ritornare dai miei pensieri..
- hey Angel il prof. ce l'ha con te?
- eh? Cosa?
- sta facendo l'appello e ha chiamato il tuo nome..Alzai lo sguardo verso il professore e lo vidi di nuovo puntarmi con un ghigno che iniziava seriamente a preoccuparmi.. Mi faceva sentire vulnerabile e mi faceva paura..
STAI LEGGENDO
BTS - I 7 VIZI CAPITALI
FantasyIn origine i demoni che rappresentavano i sette vizi capitali erano donne.. bellissime, eteree, riuscivano a soggiogare l'uomo in tutti i modi.. dovevano sedurre il prescelto per fare si che il vizio che rappresentavano dominasse sugli altri e sul m...