❤️ IRA 🖤 LUCIFERO
💜 LUSSURIA
💛 AVARIZIA Userò questi simboli
💚 INVIDIA quando sono insieme
💙 ACCIDIA per distinguerli
💗 GOLA
🧡SUPERBIA
___________________________________________Il mattino seguente mi sono svegliata appoggiata al petto di Tae.. dormiva beato con un ciuffo di capelli che gli copriva parte del volto.. alla fine ho ceduto ma il mio orgoglio dorme sereno..
[•••]
Inferno
🖤- Superbia.....
🧡- non mi parlare.. so di aver perso e mi maledico per questo.. non voglio sentire niente..Superbia non è rimasto al cospetto di Lucifero se n'è andato in solitudine non voleva parlare con nessuno..
💛- ma che gli prende.. anch'io ho perso ma non mi lamento come lui..
🖤- non ho ben chiara la situazione ma se è quello che credo dovrò guardarmi le spalle..
❤️- che stai dicendo Lux?!
🖤- Superbia voleva la predestinata come sua compagna se vinceva..
💙- cosa? Ma è impazzito..
🖤- no.. purtroppo qualcosa di peggio.. siete rimasti in tre.. ma è così difficile questa volta.. nei secoli passati decidevate voi chi vinceva e adesso guardatevi.. vi sta facendo fuori uno alla volta..
💗- ooh non preoccuparti Lux.. adesso tocca a me.. sono sicuro di farcela..
🖤- lo spero Gola.. lo spero ma ormai non so più cosa pensare..Pov Angel
Che strano.. dieci giorni fa questo locale era pieno e ora è già chiuso.. chissà perché eppure era molto carino..
RISTORANTE
LOVE MOCHI
NUOVA APERTURAMa tu guarda adesso aprono un ristorante dovrò dirlo a Miri sicuramente vorrà provarlo..
- ciao..
Chi è? Mi voltai e per poco non feci una delle mie figure di m..... Chi è sto bonazzo?
Rimasi a guardarlo come un idiota senza proferire parola.. era un angelo aveva degli occhi dolcissimi una bocca che urlava "mordimi" ma quando sorrideva ti scioglieva come neve al sole..
STAI LEGGENDO
BTS - I 7 VIZI CAPITALI
FantasyIn origine i demoni che rappresentavano i sette vizi capitali erano donne.. bellissime, eteree, riuscivano a soggiogare l'uomo in tutti i modi.. dovevano sedurre il prescelto per fare si che il vizio che rappresentavano dominasse sugli altri e sul m...