Pov Angel
Il mattino seguente mi sono svegliata ansiosa, sia per il fatto che Taehyung non ci ha minimamente provato ieri, e quindi non sapevo cosa aspettarmi, sia per la sorpresa che a suo dire " sarà divertente "
ma non so esattamente cosa intende.. ancora in sottoveste sono andata alla finestra per vedere com' era la giornata.. c'era un bel sole e quando l'ho aperta ho sentito l'aria molto calda.. oggi è meglio se mi vesto leggera.. stavo per andare a cambiarmi quando girandomi sono andata addosso a Taehyung.. quando ho aperto gli occhi sono rimasta a bocca aperta..Tae si stava vestendo e aveva ancora la camicia mezza aperta.. in meno di un secondo le sue mani erano sui miei fianchi e li stringeva.. si è avvicinato all'orecchio sussurrando..
- buongiorno tesoro.. è meglio che ti vesti in fretta o non risponderò di me e la sorpresa cambierà..
Mi ha dato un leggero bacio sul collo e mi ha guardato sorridendomi maliziosamente.. mi sono sentita bruciare da dentro e sono scappata subito in camera.. appoggiata alla porta cercavo di calmare il mio respiro.. cavolo se è sexy.. devo resistere non gliela darò vinta.. mi sono vestita con top e short e ho preso solo il telefonino e un cappello per uscire.. quando sono tornata in salotto Tae era già pronto per andare anche lui maglietta, pantaloncini e cappello con la visiera girata..
- vogliamo andare? Ho noleggiato un'auto..
- un auto? È tanto lontano da qui?
- no.. sono cinque minuti ma al ritorno è meglio avere l'auto..
- ah.. ok!Dopo cinque minuti di macchina siamo arrivati a destinazione e quando ho visto dove eravamo mi sarei sprofondata..
- sei serio? Vuoi davvero andare lì?
- sì perché? Sarà divertente vedrai..
- tu sei pazzo e anche pervertito..
- mmm.. sì.. e sì.. hai ragione su entrambe le cose.. ora andiamo?
- oooh e va bene.....Non vi ho ancora detto dove mi ha portata il signor Kim.. ebbene siamo a Love Land sull'isola di Jeju un parco a tema dove il "tema" è il sesso in tutte le sue fantasie erotiche.. aiutooo..
All'entrata già c'era il benvenuto.. un pene gigante mostrava come una freccia la direzione da seguire..
STAI LEGGENDO
BTS - I 7 VIZI CAPITALI
FantasiaIn origine i demoni che rappresentavano i sette vizi capitali erano donne.. bellissime, eteree, riuscivano a soggiogare l'uomo in tutti i modi.. dovevano sedurre il prescelto per fare si che il vizio che rappresentavano dominasse sugli altri e sul m...