GLI INFERI

27 5 0
                                    

- ti voglio mia per sempre..

Non credevo alle mie orecchie..

- mi vuoi tua per sempre? Sono due giorni che mi conosci.. abbiamo litigato e mi hai quasi violentata.. non ti sembra che ci sia qualcosa fuori posto? Ci siamo divertiti ma non credo sia il caso di fare sul serio..
- sì ma tu ignori una cosa molto importante..
- a sì? E cioè?..
- della tua opinione non m' importa niente.. ho deciso così e ora tu verrai via con me..
- illuso..... Non credo proprio..

Durante la conversazione JK si è alzato e rivestito.. sembrava che facesse sul serio ed io non sapevo se prenderlo per vero o per pazzo.. mi sono alzata e rivestita anch'io appena in tempo, Yoongi e Miri erano arrivati.. stavo per scendere ma Jungkook mi ha fermato mettendosi tra me e la porta a braccia aperte..

- dove credi di andare?!..
- scendo.. Yoongi e Miri sono arrivati..
- non serve che scendi..

Improvvisamente la stanza è diventata più calda e il pavimento scricchiolava come se stesse per rompersi da un momento all'altro.. non credevo ai miei occhi, si è pian piano aperta una voragine che prendeva quasi tutta la larghezza della camera.. sul fondo riuscivo a vedere solo una macchia rossa che non riuscivo a mettere a fuoco e quando mi sono voltata per chiedere a Jungkook cosa stava succedendo lui non c'era più.. al suo posto c'era una creatura demoniaca con il volto deturpato da un sorriso maligno e i suoi occhi erano completamente neri...

 al suo posto c'era una creatura demoniaca con il volto deturpato da un sorriso maligno e i suoi occhi erano completamente neri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- o mio Dio.. n-non... non ti avvicinare...
- o non ti preoccupare non servirà..

Ha alzato un braccio come per prendermi e in quel momento mi sono sentita sollevare da terra e trasportare verso di lui.. per quanto ho tentato di liberarmi da quella "magia" non ci sono riuscita.. mi sono avvicinata sempre di più a lui e in quei secondi, che sembravano eterni, mi dicevo "ecco sto per morire".. sono arrivata fino a lui fluttuando e mi ha abbracciata dopodiché con un balzo siamo saltati nella voragine che si è richiusa subito dopo il nostro passaggio..

 sono arrivata fino a lui fluttuando e mi ha abbracciata dopodiché con un balzo siamo saltati nella voragine che si è richiusa subito dopo il nostro passaggio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi sono svegliata in una stanza da letto, da sola, che sembrava il set di un film dell'orrore.. era tutto nero.. il letto, le tende, i pavimenti.. le finestre.. le finestre erano..... finte..... ma dove sono finita.. sono scesa dal letto per tentare di capire dov'ero.. mentre mi avvicinavo alla porta sentivo delle voci urlare di rabbia.. erano profonde come quelle dei demoni ma..... i demoni non esistono vero? VERO???
Mi sono appoggiata alla porta per tentare di capire meglio cosa stava succedendo.....

BTS - I 7 VIZI CAPITALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora