Pov Angel
Bene, siamo rimasti io e Jungkook.. è meglio che vado a dormire.. anzi vado a parlare con Yoongi, se non lo conoscessi direi che era geloso ma non può essere siamo amici.. mi sono alzata dal divano e volevo salutare JK per andare di sopra ma lui si è alzato fulmineo e senza che me ne rendessi conto mi aveva già messo un braccio attorno ai fianchi e una mano dietro le testa per avventarsi sulle labbra.. mi ci è voluto qualche secondo per realizzare quello che mi stava succedendo e quando sono tornata in me l'ho respinto con decisione.. avevo il cuore a mille e ho faticato a mettere due parole insieme.. le uniche le più giuste..
- fermati.. non posso..
Non si è lasciato convincere ed è tornato subito all'attacco con movenze feline..
- non mi sembrava che ti desse fastidio poco fa'..
- non capisci.. non posso..
- si che puoi..
Sì è tolto la maglietta ed è venuto verso di me facendomi cadere seduta sul divano.. ne ha approfittato subito e si è seduto a cavalcioni su di me.. ero in trappola..- Jungkook alzati.. lasciami andare..
- mmm... No... Ho fame...Mi ha afferrato i polsi e me li ha incrociati dietro la testa tenendoli con una mano.. mentre con l'altra si infilava sotto la maglietta e sotto il reggiseno prendendomi un seno e stringendolo..
- no..... smettila o mi metto a urlare..
- fallo..... anche se non credo che lo farai..Aveva ragione..... Stupidamente ero in imbarazzo all'idea di essere beccata così da Yoongi ma non potevo neanche permettere a questo stronzo di avere la meglio.. avevo deciso di chiamare Yoongi ma JK mi ha baciato.. si è avventato sulla mia bocca e subito ha infilato la lingua con prepotenza.. d'istinto l'ho morso e lui si è ritratto per il dolore lasciandomi libere le mani un secondo.. un secondo di troppo per lui perché ne ho approfittato per dargli una spinta e farlo cadere all'indietro.. mi sono alzata subito per correre in camera di Yoongi ma Jungkook è stato più veloce.. mi ha afferrato per i capelli buttandomi contro il muro e bloccandomi contro.. ero girata verso il muro e la mia schiena era appoggiata al petto di Jungkook..
- mi hai fatto male tesoro.. mi hai fatto davvero male.. vediamo cosa posso fare per darti una lezione..
Bloccata al muro non riuscivo in nessun modo a liberarmi mi dimenavo con tutta la forza che avevo ma era troppo forte, dominante.. stavo tentando di nuovo di chiamare aiuto ma mi ha messo una mano sulla bocca.. l'altra invece ha iniziato a insinuarsi sotto la gonna fin dentro gli slip.. io continuavo a protestare ma lui non si fermava.. con la mano sulla bocca mi costrinse a piegare la testa di lato e il mio collo ora libero è diventato preda dei suoi baci, morsi delicati e leccate a fior di pelle mentre l'altra mano ormai era dentro le mutandine che torturava la mia intimità..
- per essere una che non vuole sei parecchio bagnata qua sotto..
Mi ha sussurrato prima di riprendere a stuzzicarmi il collo.. era innegabile, per quanto volessi resistere perché non volevo essere beccata a casa di Yoongi, lo volevo.. mi stavo abbandonando a lui e se ne rese conto perché mi ero appoggiata ai suoi pettorali e avevo iniziato a leccargli le dita volgarmente.. adesso la sua mano non mi chiudeva più la bocca ma infilava un dito per farselo succhiare e contemporaneamente ha trovato con facilità la mia fessura e per quanto ero bagnata ci ha infilato due delle sue lunghe dita.. ha iniziato subito a muoverle dentro e fuori mentre il pollice lavorava sul clitoride ed io stavo impazzendo.. ormai respiravo ansimando per l'eccitazione e sentivo l'orgasmo arrivare mentre continuava a pompare e leccarmi vicino all'orecchio.. arrivata al limite sono venuta con un orgasmo forte e profondo e lui mi ha girata mentre ero ancora presa dagli spasmi di piacere.. si è slacciato i pantaloni ma non mi ha scopato.. mi ha guardato intensamente dandomi un bacio umido e volgare per poi spostarsi all'orecchio e dirmi..
STAI LEGGENDO
BTS - I 7 VIZI CAPITALI
FantasyIn origine i demoni che rappresentavano i sette vizi capitali erano donne.. bellissime, eteree, riuscivano a soggiogare l'uomo in tutti i modi.. dovevano sedurre il prescelto per fare si che il vizio che rappresentavano dominasse sugli altri e sul m...