CAPITOLO 29

24 4 0
                                    

Infine Invidia trovò qualcosa che riteneva sufficiente per attuare il suo piano..

- faremo così Raziel, ti intrufolerai a scuola con altre sembianze e farai in modo di conquistare la fiducia di quell' umana.. quando si fiderà abbastanza ti farai seguire da qualche parte dove sarò lì ad aspettarla.. ma devi stare in guardia.. gli altri staranno attenti ai suoi movimenti cerca di non attirare la loro attenzione..
- sì... Mi sembra un buon piano... Ma... La mia faccia?
- te ne darò una nuova..
- una nuova?

Invidia ci pensò e alla fine trovò la soluzione giusta...

Pov Angel

L'ultimo anno di università è passato in un baleno.. siamo arrivati all'ultimo giorno di lezione e, di conseguenza, alla festa di fine corso organizzata da noi ragazzi..

- allora ragazzi oggi è l'ultimo giorno, siete pronti per la vita?
- oddio professor Namjoon che paroloni.. sono pronto per alzarmi domani senza venire qui..
- spiritoso... Hoseok, molto spiritoso...
- oooh avanti prof.. dica la verità... Le mancheremo...
- sì certo... Soprattutto tu Jia...
- hey... A proposito prof... Viene stasera alla mia festa? Ci saremo noi e la birra...
- allettante... Va bene Hoseok sarò dei vostri...

Ci girammo tutti verso di lui a guardarlo male...

- Hobi era necessario? (Gli dissi parlando sottovoce)
- perché no.. dopo due birre non si ricorderà neanche chi è... Ha ha ha...
- sì certo...
- Yoongi verrà?
- gliel'ho chiesto ma non mi sembrava entusiasta... Rachel vieni anche tu vero?

Rachel era una nuova studentessa... Si è trasferita all'ultimo anno ma con i suoi voti non ha certo faticato a mettersi in pari... È simpatica e abbiamo stretto subito amicizia anche se a essere sincere a Yoongi non è mai piaciuta.

- sì ci sarò Hobi è stato così carino da invitarmi...
- perfetto allora ci vediamo stasera a casa sua.
- certo a più tardi.

Finalmente terminarono le lezioni e siamo tornati tutti a casa per prepararci per la festa.. avevo appena fatto la doccia, stavo scegliendo l'abito davanti all'armadio e nel frattempo lo spiavo dallo specchio che c'era appeso ad una delle ante. Volevo convincere Yoongi a venire con me non volevo andare da sola. Se ne stava sdraiato a letto a giocare col suo telefono e non dava alcun cenno di volersi preparare..

- hey Min Yoongi... Che intenzioni hai per stasera?
- oddio non dirmi che vuoi andare davvero alla festa..
- certo che ci voglio andare.. è l'ultimo anno, ti prego poi partiremo e non rivedrò più nessuno... Ci saranno anche Hobi con Jia e Miri con Jimin... Ti pregooooo... Poi non ti chiederò più niente giuro...
- seh!!... Come no... Ci sarà anche quella Rachel?
- sì.. Hobi l'ha invitata.. oooh ti prego.. ti prego ti prego ti prego...
- perché non provi a pregarmi in un altro modo magari mi convinco..

Gli ho fatto un finto broncio e ho continuato a guardare i miei vestiti...

- no.. ci andrò da sola..
- cosa vuoi fare tu?
- se proprio non vuoi ci andrò da sola non ti voglio costringere..
- vieni qui...
- perché?
- vieni qui forza...
- no... So già come finirà... mi farai fare tardi...
- ok...

Yoongi si è alzato dal letto e facendo finta di niente si è avvicinato mentre si toglieva la maglietta. Anch'io facevo finta di non vederlo, voltata verso lo specchio dell'armadio, ma è stato difficile fare finta di niente mentre si toglieva tutto... A quel punto non potevo più ignorarlo... Mi girai verso di lui e gli puntai il dito contro...

- fermo lì... Non un passo di più...

Più si avvicinava e più indietreggiavo...

- n-non..... ti avvicinare..... Yoongi... No... Non non mi impedirai di andare a quella festa...

BTS - I 7 VIZI CAPITALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora