INFERNO

126 10 3
                                    

❤️ IRA 🖤 LUCIFERO
💜 LUSSURIA
💛 AVARIZIA Userò questi simboli
💚 INVIDIA quando sono insieme
💙 ACCIDIA per distinguerli
💗 GOLA
🧡SUPERBIA
____________________

L'Inferno.. buio, caldo, pieno di anime perse che non hanno vissuto la loro vita degnamente.. il re degli inferi Lucifero dall'alto del suo trono si godeva le urla strazianti dei condannati e si compiaceva del suo potere.. sentiva avvicinarsi la nascita del prossimo prescelto e per questo chiamò a sé i sette grandi demoni che avrebbero avuto il compito di sedurlo.. in origine i sette demoni dei vizi capitali erano donne bellissime, eteree ed era facilissimo per loro sedurre gli stupidi uomini che camminavano sulla terra..
Le demoni però erano annoiate all'Inferno.. aspettavano da un secolo il ritorno del prescelto.. ancora una volta sarebbe stato l'ennesimo omuncolo facile da sedurre, facile da abbindolare.. Gola, Accidia, Lussuria, Superbia, Ira, Avarizia e Invidia da millenni si passavano il potere sull'essere umano.. Lussuria e Gola avevano spesso la meglio ma a volte non partecipavano nemmeno.. Accidia se l'uomo non era veramente bello neanche iniziava la competizione.. le altre invece si divertivano a giocare con gli insignificanti umani ai quali Dio aveva dato loro il libero arbitrio e per questo è stato odiato da Lucifero..

Pov Lucifero

🖤- venite.. venite a me.. ormai la nascita si avvicina..
💙- si conosce già l'aspetto di questo...< disse Accidia con fare disgustato> prescelto..
💜- vuoi già ritirarti Accidia?
💙- lo sai come la penso.. ormai non mi interessa più governare quegli idioti..
🧡- fai bene a ritirarti tanto sai già chi vincerebbe..
🖤- mi spiace tesoro ma lo sai che l'aspetto del prescelto non può essere rivelato fino alla nascita..
💛- questa regola che ha messo Dio è così noiosa..
🖤- a volte sa essere divertente.. andate a prepararvi domani sarà il gran giorno.. ma dov'è Invidia?
💗- sarà in giro per l'inferno.. lo sai che lei ormai ha trovato altri interessi..

Sulla terra intanto tutto era pronto per l'arrivo del prescelto.. Mihael era l'angelo che l'avrebbe concepita e cresciuta.. era iniziata la fase di espulsione le ultime spinte avrebbero rivelato finalmente l'aspetto del prescelto.. quello che nessuno si aspettava era che il prescelto questa volta era femmina..

❤️- che scherzo è mai questo.. che significa..
💜- significa che il gioco si fa interessante tesoro..
❤️- non scherzare.. non sono tutte viziose come te..
🖤- non è successo niente di strano.. Dovremo soltanto fare qualche "piccolo" cambiamento..
💙- piccolo quanto???
🖤- ve lo farò vedere subito.. prima però devo parlare con Raziel.. quel pennuto mi deve delle spiegazioni..

Pov Mihael

- la mia piccola.. La mia piccola Angel.. perché sei nata femmina.. dovevi essere un maschietto.. cosa farò con te non voglio che ti succeda niente di male.. se sarà necessario ti nasconderò a lui..

Intanto in Paradiso che già sapevano che il prescelto era "cambiata" mandarono un messaggero per parlare con me ma io non avrei saputo cosa rispondere.. la mia piccola avrebbe avuto un peso enorme da portare.. il destino dell'umanità.. Caliel arrivò il giorno dopo la nascita di Angel..

- Mihael.. Immagino tu sappia perché sono qui..

- Caliel ti prego.. Se è per lei lascia che viva.. So che non è il prescelto che vi serviva ma è sempre una bambina.. Ci riproverò..
- non preoccuparti non voglio farle niente volevo solo parlare con te dei cambiamenti che come vedi sono avvenuti.. perché pensi che potrei farle del male, lo sai che non potrei e poi è sempre una creatura di Dio..
- perdonami Caliel non essendo un maschietto ho pensato il peggio.. è così bella.. cosa succederà adesso?
- il fatto è che ultimamente nei secoli le dee dei sette vizi capitali discutevano fra loro il destino degli umani per quanto erano sciocchi così nostro signore ha deciso di cambiare un po' le cose per preservarne il libero arbitrio.. ma non preoccuparti ti aiuterò io con lei.. sarò sempre al suo fianco..
- capisco.. grazie Caliel mi sento più sollevata ora..
- l'unica regola imposta da Dio è quella di farle gestire la sua vita come vuole.. non dovrà sapere niente fino al momento opportuno.. crescerà come un'adolescente qualsiasi.. farà le sue esperienze come qualsiasi ragazza.. l'unico modo che ha per consegnare il mondo in mano a uno di quei demoni è concedersi a uno di loro.. ma se Angel riuscirà a cambiare la loro natura non funzionerà e avranno una sola possibilità..
- in questo modo non saprà difendersi..
- ti dimentichi di me.. quando sarà il momento giusto tornerò per il momento fa'un buon lavoro con lei..
- certo non preoccuparti.. grazie Caliel..

BTS - I 7 VIZI CAPITALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora