Pov Mihael
- pronto Caliel.. ho bisogno di parlarti..
- puoi farlo adesso?
- sì ma ho poco tempo.. Angel è in doccia ma finirà presto.. ho solo una domanda da farti..
- ok.. dimmi tutto..
- è iniziata vero?Dall'altra parte del telefono per qualche secondo non ho sentito volare una mosca..
- Caliel sei ancora lì?
- sì.. sì Mihael è iniziata.. Angel ha già affrontato Accidia e Avarizia.. oggi è arrivato Ira.. non volevo agitarti..
- è solo che Angel ha dei déjà vu e.....
- non preoccuparti è normale.. le viene cancellata la memoria ogni volta per dare parità a tutti i demoni è che stavolta si parla di tua figlia ma devi resistere e non dire niente o verrai allontanata.. non sarà in pericolo ci sarò io in caso..
- va bene.. va bene.. ma non è giusto.. non è mai stato giusto..Ho riagganciato.. oh quanto è dura.. non lo credevo quando vedevo gli altri angeli starci male.. pensavo che era solo una missione e che non poteva essere così dura ma ora che tocca alla mia bambina è tutto così difficile..
Pov Angel
Che bella doccia.. probabilmente ha ragione mamma se non ricordo niente forse non è così importante.. ho sentito il mio telefono vibrare, sarà Miri ho pensato invece con mio stupore era Jia..
- ciao Angel sono Jia.. so che ti sembra strano che io ti scriva ma ho un favore da chiederti..
- fammi capire mi snobbi tutto l'anno e adesso mi chiedi persino un favore?
- sì insomma.. il ragazzo nuovo ci ha invitate e mi ha detto che vorrebbe tutta la classe.. mi piace e vorrei fare colpo su di lui..
- non è un mio problema..Non posso crederci.. cosa è disposta a fare Jia per un ragazzo.. lo ha conosciuto stamattina accidenti non ha proprio ritegno.. il telefono squilla e pensando che fosse Jia rispondo di conseguenza..
- senti Jia lascia stare non è il caso ok?!
- Jia? Perché dovrei essere Jia?Appena ho sentito quella voce mi sono sentita attraversare da una scarica elettrica.. era Yoongi.. finalmente Yoongi..
- Yoongi.. Yoongi come stai?
- tutto bene.. scusa ho visto i tuoi messaggi ma sono stato davvero impegnato..
- non è una buona scusa..
- sì lo so prometto che sarò più bravo.. ma perché Jia?
- oh guarda stamattina è arrivato un nuovo ragazzo nel nostro corso, Jia si è presa una cotta e adesso vuole prendersi qualcos'altro e credo che per fare bella figura vuole fargli vedere che può ottenere quello che vuole..
- sì è da lei un comportamento del genere.. e a te che ti frega del come, vai e divertiti..
- beh..... è la prima festa senza di te non mi và..
- e Miri che dice?
- o lei ci andrebbe eccome..... hai ragione domani le dico che andremo.. Yoongi.....
- sì che c'è?
- quando torni?
- dovrei farcela il mese prossimo.. però smettila di essere così carina con me potrei pensare che hai una cotta per il tuo oppa..
- sei il solito scemo.. mi manchi.. cerca di riuscire a venire a casa.. ti aspetto..
- va bene.. se non dovessi riuscire a chiamare buon Natale Angie..
-buon Natale Yoongiha..Avevo il cuore a mille.. sono contenta di averlo sentito almeno so che sta bene..
Il mattino seguente ho raccontato tutto a Miri, di Jia ma soprattutto di Yoongi..
-che bello almeno adesso sei più tranquilla..
- sì è così..Mentre stavo parlando sono entrati Jia e Hoseok.. sembravano un boss e la sua donna.. si stavano dirigendo verso i loro posti quanto Hoseok si fermò a salutarci..
- ciao Angel, Miri.. allora venite alla mia festa domani..
STAI LEGGENDO
BTS - I 7 VIZI CAPITALI
FantasyIn origine i demoni che rappresentavano i sette vizi capitali erano donne.. bellissime, eteree, riuscivano a soggiogare l'uomo in tutti i modi.. dovevano sedurre il prescelto per fare si che il vizio che rappresentavano dominasse sugli altri e sul m...