❤️ IRA 🖤 LUCIFERO
💜 LUSSURIA
💛 AVARIZIA Userò questi simboli
💚 INVIDIA quando sono insieme
💙 ACCIDIA per distinguerli
💗 GOLA
🧡SUPERBIA
___________________________________________
Pov AngelMi sono svegliata nel letto di Yoongi e c'era anche lui.. sicuramente ci siamo addormentati dopo il film strano che non ci sia anche Miri.. non ricordo niente.. nel frattempo si è svegliato anche Yoongi..
- Hey oppa.. ci siamo addormentati ieri sera.. era così noioso il film?
- a dirtela tutta non saprei non ricordo molto.. mi sa che abbiamo esagerato col soju ieri sera..
- già.. Miri si sarà rotta le scatole prima.. oggi che facciamo?
- non so cosa ti andrebbe?
- chiamo Miri e poi ti dico..
- ok ti va un caffè?
- si grazie oppa.- Miri ciao.. che ti va di fare oggi?
- non so.. ho un mal di testa tremendo e non so perché.. me ne starò a letto..
- va bene mi spiace però domani Yoongi riparte..
- oh no! Mi spiace un sacco ma proprio non ce la faccio..
- ok tanto tornerà ancora.. ciao tesoro e riprenditi..
- ok Angie da un bacio a Yoongi per me..- Miri non viene siamo io e te..
- oddio che palle solo con te?
- ma tu senti che cretino..Abbiamo passato una bella giornata io e Yoongi quasi come ai vecchi tempi.. peccato che non c'era Miri.. per tutta la giornata però ho avuto la sensazione di essermi dimenticata qualcosa di importante ma non so cosa? Vi capita mai? È una sensazione fastidiosissima..
Pov Mihael
- Caliel davvero hanno fatto questo a Angie.. è terribile.. perché non ti sei opposto..
- perché a tutti gli altri, che era successo prima, non sarebbe andata giù..
- noi dovremmo avere dei privilegi particolari.. tutti gli altri erano maschi.. in epoche a cui non fregava niente chi si portavano a letto.. ma lei.. Angel è una ragazza abituata a pensare in modo diverso non è giusto privarla così del suo amore..
- lo so Mihael ma per ora sarà così non possiamo farci niente..Pov Angel
È arrivato il momento per Yoongi di partire.. ha promesso che tornerà presto ma questa volta mi fa' ancora più male lasciarlo.. come una voragine al cuore.. come se mi mancasse un pezzo.. probabilmente sono solo triste e vedo tutto più grande.. stavo per tornare a casa quando un bellissimo ragazzo dalla voce profonda mi fermò per chiedere informazioni..
STAI LEGGENDO
BTS - I 7 VIZI CAPITALI
FantasyIn origine i demoni che rappresentavano i sette vizi capitali erano donne.. bellissime, eteree, riuscivano a soggiogare l'uomo in tutti i modi.. dovevano sedurre il prescelto per fare si che il vizio che rappresentavano dominasse sugli altri e sul m...