Pov Angel
Stavo guardando la tv quando hanno suonato alla porta.. mi sono alzata controvoglia dal divano per andare ad aprire.. era Miri..
- ciao Miri..... Tutto bene? Entra..
Miri era strana.. non era la solita matta era più silenziosa più assorta in chissà quale pensiero..
- tutto bene tesoro?
- sì.. sì tutto bene..... anzi a dire il vero mi sento..... frastornata..
- e come mai? È successo qualcosa?
- no.. no.. niente.. posso dormire qui stanotte?
- sì certo che domande..Era così strana.. ad un tratto le è arrivato un messaggio sul telefonino e di punto in bianco mi ha detto che aveva cambiato idea e voleva tornare a casa.. sono rimasta basita.. ma che le prende.. subito dopo è arrivato un messaggio anche a me..
- ciao Angel sono Jimin.. ho preso il tuo numero dal registro delle prenotazioni del ristorante..
- ciao Jiminshi.. infatti mi stavo chiedendo come fai ad averlo..
- piccoli vantaggi di avere un locale.. vuoi uscire per un gelato? Non faremo tardi..
- mmm..... ok va bene.. tra quanto arrivi che mi organizzo?
- preparati tranquilla io aspetto..
- come sarebbe "aspetto".....Ho guardato fuori dalla finestra per vedere che Jimin era già davanti a casa mia appoggiato ad una bellissima auto.. bene allora mini e maglietta.. appena pronta sono uscita e gli sono corsa incontro..
- eccomi sono pronta..
- wow.. andiamo allora.. e ti prego.. non Jiminshi chiamami solo Jimin..
- va bene Jimin..Siamo saliti in auto e ci siamo diretti verso un chioschetto sulle rive del fiume Han dove c'erano anche i gelati.. per la mia delizia.. se non si è capito ne vado matta.. ho preso un cono menta cioccolato i miei gusti preferiti Jimin invece non ha preso niente..
- oooh ma dai Jimin tutta questa strada e il gelato lo mangio solo io? Non è giusto però..
- non preoccuparti poi lo mangio anch'io..
- a saperlo lo prendevo più tardi anch'io..
- non preoccuparti.. è che adesso è presto..
- ok.. allora come procede.. la serata di inaugurazione è andata benissimo..
- sì è stata perfetta e và tutto benissimo..
- bene sono contenta..
- Angel volevo chiederti una cosa..
- dimmi tutto..
- tu usciresti con me una sera?Stavo per soffocare.. quella domanda mi ha sorpreso tanto più che Miri ci ha messo gli occhi sopra.. non posso farlo..
- mi spiace Jimin ma non posso..
Mi ha guardato come se avesse perso una scommessa importante.. era incredulo..
- e come mai? Ho fatto qualcosa che non dovevo?
- no... no figurati.. è che non posso mi spiace..
- dispiace più a me credimi..Mentre mangiavo una goccia di gelato di è fermata sull'angolo della bocca..
-posso?
Non ho fatto tempo a rispondere che Jimin si è avvicinato e mi ha tolto la goccia baciandomi l'angolo della bocca.. adesso sono nei guai..
- Hey che fai?
- ho mangiato il gelato!..
- mmm! Devo stare attenta a te.. è meglio tornare..
- non vuoi rimanere ancora un po'?
- no.. Jimin sarò chiara.. tu..... Piaci molto alla mia amica Miri.. non posso farle questo.. rientro da sola prendo un taxi..
- no dai ti riaccompagno io.. farò il bravo promesso..Una volta a casa mi guardai allo specchio.. sentivo come la sensazione di avere addosso la prova di quello che era appena successo.. Jimin è davvero dolce e bellissimo ma non farò un torto a Miri..
Pov Gola
Stavo guidando verso casa e pensavo a
Angel.. stava davvero rinunciando a me solo per non dare un dispiacere alla sua amica.. se era così dovevo fare qualcosa.. ho chiamato Miri dicendole di venire al mio ristorante il giorno seguente..
STAI LEGGENDO
BTS - I 7 VIZI CAPITALI
FantasyIn origine i demoni che rappresentavano i sette vizi capitali erano donne.. bellissime, eteree, riuscivano a soggiogare l'uomo in tutti i modi.. dovevano sedurre il prescelto per fare si che il vizio che rappresentavano dominasse sugli altri e sul m...