Pov Angel
Un sogno.. è stato solo un dannato sogno.. sembrava così reale però.. riuscivo a sentire tutto, se solo ci penso sento ancora "lei" pulsare di piacere.. ho detto a Miri che l'avrei raggiunta per fare colazione con i ragazzi ma adesso dovevo assolutamente fare un'altra doccia.. fredda molto fredda.. una volta scesa ho visto i ragazzi che preparavano la colazione.. caffè, latte, succo d'arancia, biscotti, pancakes, pettorali, addominali e..... Cazzo.....
Ho sgranato gli occhi e ho visto Jungkook a petto nudo intento ad ammiccare a Miri che nel frattempo si stava rifacendo gli occhi.. appena sono entrata nel suo campo visivo mi ha squadrata da capo a piedi si è avvicinato e mi ha sussurrato all'orecchio..
- buongiorno tesoro.. oggi secondo round.. non ho finito con te..
Mi ha dato una piccola leccata dietro l'orecchio e un casto bacio sulla guancia..
Non credevo alle mie orecchie.. il mio cuore ha saltato un battito e sono stata percorsa da una scarica elettrica.. Yoongi dal canto suo ci ha guardato con sufficienza e ha detto..- JK non c'è l'hai una maglietta?
- sì che c'è l'ho ma se la metto le signorine non mi possono ammirare..
- sei un pallone gonfiato..Si sono messi a ridere mentre io mi sono seduta a tavola e ho addentato un pancakes.. guardavo i due che si prendevano in giro e subito mi è saltato alla mente la sera prima con Kooki e il sogno con Yoongi.. sono una puttana a pensare di volerli entrambi? Cioè una cosetta a tre?
Oh mio Dio Angie basta, ma che mi succede.. mi sono alzata e sono andata a sedermi fuori.. ero totalmente senza controllo..Pov Miri
Angie da ieri sera è strana.. certo ha avuto un incontro ravvicinato con JK ma è davvero troppo anche per lei.. sembra in calore.. l'ho raggiunta fuori devo parlarle.. l'ho trovata seduta sui gradini all'ingresso pensierosa e direi triste..
- Angel.. Hey.. tutto bene?
- Miri..... Sì tutto apposto.. mi sento solo strana..
- lo vedo.. è per il bacio di Jungkook?
- il bacio? Miri devo aggiornarti.. ieri sera quando siete andati a dormire Jungkook mi è saltato addosso.. volevo fermarlo ma poi mi sono lasciata fare quello che voleva.. cioè lo volevo anch'io ma..... Non so.. poi stanotte ho sognato di fare sesso selvaggio con Yoongi perché tu ti stavi facendo JK e stamattina sono andata a fuoco per averlo visto mezzo nudo.. è come se fossi perennemente eccitata e l'unica medicina è scoparmi JK.. capisci?Oh si che capivo.. ero stata davvero a letto con JK..
- non fartene un problema è solo che Jungkook è davvero sexy.. e per essere sincera io e Jungkook l'abbiamo fatto davvero.. ieri sera è entrato in camera mia e una cosa tutta l'altra.. sai come succede.. è davvero persuasivo ma a quanto pare lo sai bene..
- cosa? Ma era appena stato con me?!
- sì ma lui ha detto che aveva ancora "fame".. mi spiace..
- non ti preoccupare non è il mio ragazzo e sì, è l'effetto che fa..
- già.. vedrai che quando se ne andrà tutto tornerà normale..
- sarà così.. intanto però stamattina mi ha detto pure che con me non ha finito.. certo è che non voglio niente a tre quindi..... (sospirai) non so che pensare Miri..
- e tu non pensare.. non sei fidanzata godiamocelo.. tanto poi se ne andrà.. su rientriamo..
STAI LEGGENDO
BTS - I 7 VIZI CAPITALI
FantasyIn origine i demoni che rappresentavano i sette vizi capitali erano donne.. bellissime, eteree, riuscivano a soggiogare l'uomo in tutti i modi.. dovevano sedurre il prescelto per fare si che il vizio che rappresentavano dominasse sugli altri e sul m...