EPILOGO

34 4 12
                                    

❤️ IRA 🖤 LUCIFERO
💜 LUSSURIA
💛 AVARIZIA         Userò questi simboli
💚 INVIDIA            quando sono insieme
💙 ACCIDIA            per distinguerli
💗 GOLA
🧡SUPERBIA
___________________________________________

- sei davvero qui.. quell' idiota me la pagherà..
- Yoongi.. Yoongi ti prego.. prima di ogni cosa devo parlarti...
                                 ~°~
- dimmi.. ti ascolto.
- beh.. lui mi ha portata nel suo giardino giù agli inferi..
- quindi aveva ragione Hobi..
- a quanto pare sì..
- e perché ti avrebbe portata lì?
- perché.....

Gli raccontai tutto ma non la prese come speravo..

- COSA??? QUINDI TU AVEVI SCOPATO CON TUTTI? TUTTI LORO?
- non era colpa mia io neanche mi ricordavo di loro dopo.. per me era sempre e solo uno..
- SÌ MA RESTA IL FATTO CHE TE LI SEI FATTI TUTTI... AAAGGGHHH! NO... NON POSSO ACCETTARLO... E QUELLO POI..... È VENUTO A PRENDERTI PER RIPROVARCI... COSA DOVREI FARE IO... DIMMELO...

La sua rabbia era comprensibile ma mi stava annientando sempre di più per il dispiacere.. vederlo urlare, imprecare e distruggere tutto mi faceva morire dentro..

- Yoongi.. Yoongi calmati ti prego.. per tutto il tempo che sono stata con lui ho pensato solo a te.. io voglio solo te..
- davvero? Sei davvero sicura di quello che dici.. davvero non hai mai pensato "io questo me lo scopo di nuovo tanto quell'inutile stupido umano non lo saprà mai?" Eh? Non l'hai pensato nemmeno per un secondo?
- NO.. COSA DICI NO!!..
- NON TI È PIACIUTO NEANCHE UN SECONDO IL SUO BACIO?

Con quella domanda mi aveva inchiodata al muro.. se gli avessi detto di sì, che per un secondo mi era piaciuto, per come era preso l'avrei perso.. ma.. se gli dicevo di no sarebbe stata una bugia..

- hai ragione...
- ho ragione cosa?
- c'è stato un secondo in cui quel bacio mi è piaciuto.. ricordavo cosa voleva dire stare con lui.. in quei momenti non sapevo della tua esistenza e c'era lui..

Lui si allontanò da me e iniziò ad andarsene.. La voce iniziava a tremarmi, sentivo che tutto stava finendo ad ogni parola, ma non potevo mentire.

- hai dimenticato che mi avevano tolto i tuoi ricordi?

Lo vidi fermarsi..

- giù all'inferno con Superbia ho ricordato tutto e ne ho sofferto, ho capito che forse ti avrei perso dopo averti raccontato la verità.. ma non potevo non farlo.. sai perché l'ho respinto?.....

Sul mio viso si formò un sorriso triste, carico di amarezza..

- All'inizio mi aveva ingannato... Il suo bacio sapeva di whisky e fumo.. per un attimo mi ha soggiogato.. era il sapore inconfondibile del "tuo bacio" ma quando ho aperto gli occhi tu non c'eri.. è stato quello che mi ha svegliata dall'inganno.. mi spiace se quello che ti dico ti fa male.. ma non "voglio" mentirti.. io voglio solo te Yoongi.. solo te..

Avevo detto tutto.. ora dovevo solo attendere la sua risposta.. il tempo passava a lento ed ogni secondo in più era una stretta al cuore.. mi stavo rassegnando all'idea di perderlo ma non riuscivo a vedermi senza di lui.. lui c'era stato per buona parte della mia vita e volevo concluderla solo con lui.. ho sentito i suoi passi muoversi.. non vedevo in che direzione non avevo il coraggio di guardare ma..... quando mi sono sentita sollevare il viso la prima cosa che ho visto sono stati i suoi occhi dove mi sono persa e poi ho sentito le sue labbra lievi sulle mie..
Mentre mi dava piccoli baci mi sussurrava..

BTS - I 7 VIZI CAPITALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora