LUSSURIA

53 5 4
                                    

❤️ IRA 🖤 LUCIFERO
💜 LUSSURIA
💛 AVARIZIA      Userò questi simboli
💚 INVIDIA        quando sono insieme
💙 ACCIDIA        per distinguerli
💗 GOLA
🧡SUPERBIA
___________________________________________

Yoongi faceva strada mentre io e Miri eravamo subito dietro di lui.. a chiudere la fila JK.. mentre camminavo sentivo la pelle bruciare per lo sguardo insistente di Jungkook su di me.. mi sono voltata verso di lui una volta e, invece di scorgere imbarazzo o sorpresa per averlo beccato in flagranza, ho visto sicurezza e lascivia nei suoi occhi..
una volta raggiunto il salotto in casa di Yoongi, lui e Miri sono andati in cucina per preparare gli stuzzichini e hanno lasciato me e JK da soli..

Pov Miri

- allora.. ho visto che squadravi JK..
- è carino..
- solamente carino? Ma se ve lo stavate mangiando con gli occhi..
- sì ma..... non mi interessa..
- davvero?
- beh.. dovresti saperlo ormai.. io amo solo te?

Yoongi stava versando i pop corn quando ha sentito le mie parole, che in realtà erano un innocente scherzo, e metà sono finiti per terra.. non ci ho badato gli ho dato un bacetto sulle guancia e mi sono avviata verso il salotto..

- non fare la furba..
- sì sì lo so.. però sei un brontolone sai?

Mi ha guardato con un aria fintamente minacciosa e poi si è incollato dietro di me spingendomi in salotto.. lì c'era Angie con uno sguardo strano e JK invece la guardava soddisfatto..

Pov Angel

Sono rimasta in salotto da sola con JK.. più lo guardavo e più lo trovavo sexy da morire finché ha rotto il silenzio..

-ti piace quello che vedi?..

La sua voce calda e seducente mi ha fatto venire i brividi è stato come svegliarmi da un sogno.. l'ho guardato incredula per quello che mi aveva appena detto.. mi ha scoperto..

- come scusa?
- non fare finta di niente.. vedo come mi guardi.. puoi avermi quando vuoi..
- ti conosco appena che stai dicendo?

Ho risposto tentando di salvare l'ultimo briciolo di dignità che mi era rimasto.. Con l'indice mi ha fatto cenno di avvicinarmi a lui.. aveva l'espressione di qualcuno che stava studiando qualcosa ed io, persa in quello sguardo profondo, ho perso la ragione mia ultima difesa e mi sono avvicinata.. lentamente anche lui si è avvicinato a me e al mio orecchio prendendo il lobo con i denti e poi in bocca succhiandolo appena.. mi fece venire i brividi per il piacevole contatto e caldo per i pensieri impuri che mi stavano riempiendo la testa, e lui era il protagonista..

- solo perché una cosa è nuova non è necessariamente cattiva.. potrei soddisfare ogni tua voglia ti basta chiedere..

Mi sono scostata da lui come se fossi stata attraversata da una scarica elettrica e l'ho guardato imbarazzata mentre lui mi guardava a sua volta compiaciuto di quello che mi aveva appena detto e di quello, che lui sapeva benissimo, mi stava facendo provare.. mi aveva conosciuto da poche ore e già era pronto a fare sesso con me? Doveva piacergli proprio tanto.. fare sesso..

- coraggio ( mi disse sempre in modo sensuale) fammi quello che vuoi o chiedimi qualsiasi cosa.. io te la darò all'istante..

I più perversi pensieri iniziarono a passarmi per la mente ma anche le più semplici curiosità.. sarà morbida la sua pelle? I suoi muscoli saranno davvero così duri? E quelle cosce fasciate in quei jeans..... E le sue labbra..... Che gusto avrà un suo bacio..... ha abbassato la testa un attimo prima di fissare i miei occhi con aria seria.. mi ha preso una mano, che ho tentato invano di riprendermi, e zittendomi con un (sssssh!) se l'è messa sotto la maglietta.. sono rimasta di ghiaccio i primi dieci secondi e ho abbassato lo sguardo per l'imbarazzo.. non sono decisamente una santa e comunque sfido qualunque ragazza a non lasciarsi andare con un ragazzo così che ti dice pure di fargli quello che vuoi.. oh al diavolo.. ho iniziato ad essere più audace e l'ho guardato in faccia mentre iniziavo la mia esplorazione.. la sua pelle, come immaginavo, era liscia e calda al tocco e i suoi pettorali così duri come gli addominali perfettamente scolpiti.. il mio respiro cominciava ad accelerare, mi stavo eccitando.. dovrei fermarmi ci sono i ragazzi di là..

- baciami..

Così non mi aiuta però..
Mi ha preso il volto con una mano e con il pollice mi ha accarezzato le labbra infilandomelo in bocca.. quello stesso pollice l'ha aperta lasciando il posto senza esitazione alla sua lingua che ha trovato subito la mia prima che le nostre labbra si toccassero e iniziassero una danza sensuale da farmi perdere la testa.. mi stava letteralmente mangiando per quanto era irruento ma si è dovuto fermare quando abbiamo sentito gli altri arrivare.. fin dove si sarebbe spinto? Come se nulla fosse successo ha iniziato a bere birra e guardare il film.. Miri mi ha chiesto un paio di volte cosa avevo perché la mia espressione non era del tutto normale, sicuramente per il bacio e sottovoce le ho raccontato tutto..

- DAVVERO???
- sssssh! Che ti urli..... sì davvero..
- e com'è?
- guardalo.. secondo te come potrebbe essere.. è proprio come te lo immagini.. se eravamo soli in casa sarebbe riuscito a fare ben altro..
- vuoi che ti libero il campo più tardi?
- ma no sei matta? Alla fine non lo conosco è meglio di no..
- ok.. va bene.. non ti lascerò sola nelle mani di quel ben di Dio.. chissà cosa fanno quelle mani..
- ma smettila Miri.. vuoi morire?..

Miri rideva ma alla fine non aveva torto..
Finito il film e molte birre dopo ho chiesto a Yoongi come si sono conosciuti..

- beh! Sai che sono andato via per scrivere la mia musica.. un giorno dopo aver finito un pezzo non ero soddisfatto di come lo cantavo io e ho cercato una voce che mi potesse soddisfare.. dopo molte audizioni è arrivato JK ed è stata subito perfetta..
- sì ma.. quest'uomo è un fottuto genio.. è una canzone bellissima.. mi è piaciuto cantarla..
- c'è la farete sentire?
- perché no.. che ne dici Yoongi?
- certamente.. anche perché è la mia sorpresa per Angie..
- oooh! Era quello allora.. dai vi prego fatemela sentire..
- anche a me se non vi spiace..

Povera Miri aveva un tono così deluso.. il rapporto che c'è tra me e Yoongi non sarà mai uguale al suo.. e lei ogni tanto ne è gelosa.. i due ragazzi si sono alzati per andare a prendere gli strumenti per cantarci la canzone.. Yoongi la chitarra e JK il microfono collegato a una cassa.. Yoongi ha iniziato a suonare e fin da subito ho capito che ne sarebbe uscito un capolavoro.. ma quando JK ha cantato sono rimasta rapita dalla melodia della sua voce..

Era così sensuale sebbene non avesse un timbro particolarmente basso che mi provocava brividi in tutto il corpo.. mentre cantava il suo viso assumeva svariate espressioni che accompagnavano il canto, una più seducente dell'altra.. ad un tratto i suoi occhi così scuri e penetranti puntarono i miei.. ho dovuto distogliere lo sguardo.. non riuscivo a sostenerlo e Yoongi se n'è accorto.. quando la canzone è finita io e Miri non abbiamo applaudito siamo rimaste incantate.. ho guardato subito verso Yoongi per fargli i complimenti, era davvero meravigliosa..

- Yoongi e bellissima.. hai fat.....
- sì sì certo..... Scusate vado a letto..
- Yoongi che ti prende?..
- lascia stare Angel a domani..

Siamo rimasti tutti di sasso.. che gli era preso?

Pov Yoongi

Io e JK abbiamo iniziato a suonare.. quella canzone era tutta per lei e per nessun altro.. peccato che quando Jungkook ha iniziato a cantare io per lei non esistevo più.. negli ultimi tempi avevo iniziato ad essere geloso della mia piccola e bellissima Angie.. troppo.. lei mi vedeva solo come un amico e continuava ad uscire con altri, mi stava logorando, ecco perché ho deciso di andarmene.. mentre suonavo per lei, nella mia mente avevo dei flash su noi  due.. io che la baciavo, la stringevo, le davo piacere in ogni modo e infine facevamo l'amore.. sembrava così reale, ma non poteva essere, noi non l'avevamo mai fatto quindi dovevano essere solo sogni ad occhi aperti.. anche se più che sogni sembravano ricordi per quanto erano nitidi.. in questo momento lei è giù da sola con lui.. anche Miri è andata a dormire.. sto impazzendo all'idea di quello che potrebbe succedere tra loro.. spero che non accada proprio qui.....
___________________________________________
JeyKeyyyyyyyyy..
TUTTO BENE RAGASSSSSE?
AL PROSSIMO CAPITOLO MI RACCOMANDO LASCIATEMI TANTE  STELLINE.. GRAZIE PER LEGGERMI 💜🌟😘

BTS - I 7 VIZI CAPITALIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora