Passò una settimana e James restava nella sua stanza, non usciva mai, mi preoccupava e andai nella sua stanza per l'ennesima volta ma questa volta lui non c'era, così andai a cercarlo ma niente, non lo trovavo.
Oggi è anche il mio compleanno e non ho ancora chiarito con James.-Jasmine!-
Sentii da dietro, mi girai, era lui, James, finalmente l'avevo trovato.
-Ti devo far vedere una cosa- disse mettendo la sua mano sulla mia
-Cosa?-
-Non fare domande e vieni- disse spingendo la carrozzella
-Non spingere so usarla questa cosa-
Smise di spingermi e andammo fuori.
Nick, Nina, Janel, Jessica, Jeycel, Jake, Logan, Alex e tutti i miei compagni che tenevano un cartellone con scritto
"Give me one chance please
I Love You"
E aggiunse "buon compleanno amore mio".
Stavo per piangere e ad un tratto dietro al cartellone sbucano le Cimorelli.Le Cimorelli sono le mie cantanti preferite, le amo, sono pazza di loro e James sa quanto le adoro, lui mi conosce troppo bene.
Mi alzai dalla carrozzella, gli saltai addosso e lo baciai con le lacrime che scendevano.
Abbracciai tutti anche le Cimelli, ero emozionata, feci le foto con loro e mi feci fare gli autografi.
Quel momento sembrava un film quei film classici d'amore, tutti che facevano video e foto.
Alle 19:00 se ne dovettero andare tutti, li ringraziai e li abbracciai tuti.
Questo compleanno era il migliore, finalmente avevo risolto con James, tutto come prima e per di più ho le foto con le Cimorelli e gli autografi.
Entrai in camera e vidi Michael preoccupato-Hey che hai fatto? In questi giorni sei sempre così strano-
-Ho i miei problemi-
Gli chiesi se voleva parlarne e lui scoppiò a piangere, andai vicino a lui e lo abbracciai fortissimo calmandolo.
Non mi spiegò cosa aveva e andammo a dormire.
Ero preoccupata per Michael, è sempre allegro e da quando ha parlato con i genitori è sempre calmo, voglio sapere che sta succedendo e lo scoprirò!