Che bello è gennaio e tra qualche giorno è il mio compleanno ma la cosa brutta è che lo devo festeggiare in ospedale e il bello è che ne James e ne Nina potranno venire, approposito di loro due, non si fanno mai sentire beh forse perchè me ne sono andata senza salutare.
Stavo correndo per l'ospedale con Michael, Janel e Logan, beh correre è un modo di dire, sto con la carrozzella.
Mi scontrai con un ragazzo, senza capelli e occhi marroni.-Oddio scusa, non l'ho fatto apposta- dissi
-Non fa niente succede-
Sorrisi e mi presentai e lui fece lo stesso, si chiama Ace, ha quindici anni, sta qua da molto tempo e ha il cancro ai polmoni.
Ci invitò ad andare in camera sua, intanto che si facevano delle risate io cercai di chiamare James e Nina ma niente sembravano arrabbiati con me così chiamai Nick e gli dissi di dire tutto a Nina, solo a lei, avevo paura che James mi lasciasse.
Nina venì all'ospedale, andai ad abbracciarla fortissimo, mi misi a piangere e gli chiesi scusa per non averlo detto prima e di non dirlo a James.
Passai tutto il tempo con Nina e alle 19:30 se ne andò con Nick.
Che bello Nina mi ha perdonata sono molto contenta, senza di lei sono persa non so cosa farei senza lei.
Andammo tutti nella stanza di Ace, così per fargli compagnia.
Ace dice che in ospedale non ha tanti amici e noi siamo i suoi primi amici.
Parlammo un po' e ho scoperto che Ace e Logan hanno i genitori, non sono ne divorziati ne morti.
Si fecero le 22:00, eravamo distrutti e ci addormentammo.
Non riuscivo a dormire mi alzai un attimo dal divano e vidi Janel e Logan nel letto vuoto storti, Ace nel suo letto con Michael, anche loro storti e io su quel mini divano troppo scomodo.
Cercai di non ridere e vidi Ace e Michael alzarsi.-Che hai? Non riesci a dormire?- disse Ace
-No- dissi
-Dai vieni qua- disse Michael sorridendo
Andai nel letto e prima di addormentarmi pensai un po', chissà cosa starà facendo James, mi starà pensando? Mi starà tradendo con Jennifer? Chissà.
Cercai di non pensarci e andai a dormire.