CAPITOLO 20

41 6 0
                                    

-Domani- disse Logan

Domani? Dopo ogni parola che diceva si fermava, non riusciva a dire una frase per intera? Mio dio mi stava facendo preoccupare.

-Cosa?! Domani cosa?!- urlò Ace

-Mi dimettono! Posso tornare a casa!- urlò a sua volta Logan

-Cazzo! Ci hai fatto preoccupare! Sei un coglione!- disse Janel

Festeggiammo per Logan che non dovrà più stare in ospedale e c'erano tutti, persino gli infermieri e i dottori.
Io stavo seduta, anche Michael, pensavo, pensavo a come potrebbe essere la vita degli altri senza di me, bello o brutto? Boh vabbè si vedrà oppure no.
Vidi Christine, Ryan, Nick e una ragazza, diciamo donna, aveva circa vent'anni, capelli marroni e undulati, occhi marroni. Sembrava mio padre femmina, aspetta, se mi ricordo bene lei è la zia Jessie.
Cazzo da quanto tempo che non la vedo, lei è la mia zia preferita, c'è sempre stata per noi,a me e a Nick ci comprava i giochi quando eravamo piccoli, ci faceva da baby sitter, in pratica siamo cresciuti con lei.
Corsi da lei, gli saltai a dosso e l'abbracciai fortissimo.
Certo che quella corsa mi ha fatto male al petto infatti Christine mi scridò perchè non devo agitarmi troppo.

Si vedeva che era successo qualcosa, mi portarono nella mia stanza e mi faceto sedere.

-Io non ho fatto niente, giuro!- dissi alzando le mani

-Si per ora non hai fatto niente- disse Ryan

Non capivo niente, vedevo Nick tranquillo, seduto nel letto a non dire niente.

-Perchè mi avete portato qua?- chiesi stufata

-Dobbiamo dirti una cosa- disse Christine

-E ditemela-

-Dobbiamo aspettare una persona-

-Non sarà papà- intervenne Nick

-Hey finalmente hai parlato, ma te non ne sai niente?-

-No-

Alla fine si creò il silenzio, ogni volta è così, dopo un po' si crea il silenzio. Mi spaventavano, ero preoccupata.
Vidi che si apriva la porta ed entrò un ragazzo alto, capelli a doppio taglio mori e occhi marroni.
Io e Nick ci alzammo.

-E questo chi cazzo è?!- dissi

-Io di certo non lo conosco!- disse Nick

Cercammo di avvicinarci a lui per mandarlo via ma Christine e la zia ci trattennero.

-Calmi ragazzi, cazzo siete diventati come me! E comunque piccola Jasmine il mio nome è Tyler, Tyler Starks- disse

Cosa?! Ho sentito bene?! Ha detto Starks! Nono non è mio fratello, ne mio cugino è impossibile, prima di Christine non c'è nessuno e dopo Christine ci siamo io e Nick, che cazzo vuole questo mo?!

No HopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora