CAPITOLO 25

26 5 0
                                    

Andai vicino a loro e li salutai, sorrisero e ricambiarono il saluto.
La madre e la nonna andarono a parlare con il dottore, così mi chiesero di andare con loro a fare qualche giro, accettai e andammo.

-Come mai state insieme?- dissi

-Siamo cugini- disse Zack

Come cugini?! Non si assomigliano per niente! Come cazzo fanno a essere cugini?!
Li guardai perplessa.

-Già è strano, non ci assomigliamo per niente, è che noi abbiamo preso da nonno e nonna, pure mio padre e sua madre sono diversi, non tanto ma lo sono- disse Mike

Sorrisi e andai a presentarli agli altri, prima andai da Janel e Jessica.
Entrammo ma c'era sono Janel

-Ma la carrozzella?- disse Janel

-Nella stanza, ma Jessica? Comunque ti presento Zack e Mike, non sono ricoverati ma la nonna- dissi

Si strinsero la mano.

-Jessica è stata dimessa, è andata da te per salutarti-

Urlai e corsi subito da lei, uscii fuori e non la vidi, stavo per piangere, perchè lei è tutto per me, ma non solo lei anche gli altri, mi stava sempre vicina e adesso se ne va e io non l'ho nemmeno salutata.
Niente non la trovavo, sentii da dietro qualcuno che diceva "ti ho trovata finalmente", mi girai, era Jessica. Scoppiai a piangere e l'abbracciai.

-Dai non piangere- mi sussurrò

Non riuscivo a parlare o a smettere di piangere, avevo il singhiozzo, respiravo a fatica. Mi staccati da lei.

-Ti voglio bene- disse sorridendo

Sorrisi e l'abbracciai di nuovo. Mi staccati e salì sul motorino.
Oddio è come con Logan, stessa scena, vidi lei che piano piano si allontanava da me, era come un dejavù. Prima se n'è andato Logan e adesso Jessica, mi chiedo chi sarrà il prossimo.
Ma so che io non sarò, anzi forse me ne andrò via, ma non dall'orspedale ma da questo mondo.

No HopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora