CAPITOLO 15 - L'inizio di una nuova vita

217 15 9
                                    


Zulema's pov:
"Ed eccoci a casa bionda"
Dico aprendo la porta e rivolgendo una rapida occhiata a Macarena facendole segno di entrare per poi fare lo stesso richiudendola alle mie spalle, lei mi guarda e sorride, mi concentro sul suo viso e sui suoi lineamenti delicati, quasi angelici, perdendomi per qualche istante, sono davvero felice che lei sia qui e grata alla vita che fino a quel momento mi era sempre stata ostile per averle concesso una seconda possibilità permettendoci così di costruire insieme un nuovo capitolo della nostra vita.
Si avvicina a me avvolgendo le braccia intorno al mio collo ed a quel punto posiziono le mie sui sui fianchi
"Sai, mi fa strano tutto questo...sembra così surreale."
Affermo guardandola negli occhi
"Cosa intendi dire?"
Mi domanda mantenendo il contatto visivo
"Ciò che abbiamo vissuto, da quando ci siamo ritrovate fin ora non mi sembra possibile, non avrei mai immaginato che un giorno potessimo arrivare a condivide qualcosa insieme, noi che per anni non abbiamo fatto altro che odiarci e farci guerra a vicenda, ora siamo qui una di fronte all'altra a guardarci negli occhi mosse da un sentimento che fino a poco tempo fa non conoscevo o semplicemente non avrei mai creduto potesse riguardare anche una come me che ha passato la vita a fare cose orribili accecata dalla rabbia e dall'odio verso la vita e l'uomo che mi aveva portato via la cosa più importante che avessi, non avrei mai creduto che un giorno sarei riuscita a scoprire un nuovo lato di me completamente diverso da quello che ho sempre mostrato e dall'unico che pensavo di avere, non avrei mai creduto che potessi arrivare a definire "casa"un posto senza voler fuggire tornando ad uccidere, rubare e condurre la vita di prima, non avrei mai pensato che potessi arrivare ad interessarmi e a prendermi cura di qualcun altro mettendo da parte il mio egocentrismo e soprattutto non avrei mai pensato che per cambiare in maniera così radicale avrei avuto bisogno di te, ma è stato così e ci tenevo a ringraziarti per questo."
Concludo continuando a guardare Macarena negli occhi di cui scruto attentamente ogni sfumatura.
"E soprattutto non pensavo potessi arrivare a dire tutte queste parole stupide e sdolcinate ma non volevo limitarmi ad un semplice grazie."
Ammetto ridendo di gusto meravigliata di me stessa.
"Questo tuo nuovo lato espansivo mi piace molto ma pian piano ho imparato e sto imparando ad apprezzare ogni più piccola sfaccettatura del tuo carattere e della tua strana ma speciale e spiccata personalità, devo ammettere che neanch'io avrei mai immaginato che il nostro rapporto sarebbe potuto cambiare in maniera così radicale dopo tutto ciò che è successo in passato ma sono felice che sia stato così perché questo mi ha permesso di scoprire la persona che sei realmente e di innamorarmene, e si, potrò sembrare stupida ad ammetterlo in questo modo ma non ho nessuna intenzione di nasconderlo, non so se per te sia lo stesso ma per me è così e volevo che lo sapessi, sono io a doverti ringraziare per avermi permesso di conoscerti ed amarti pian piano abbattendo quel muro che ci divideva e superando i tuoi limiti, spero davvero di poter costruire qualcosa di serio con te, scrivendo insieme un nuovo capitolo della nostra vita."

Ascolto attentamente le parole di Maca e ne rimango sorpresa, apprezzo il fatto che abbia ammesso i suoi sentimenti ma sebbene io sappia che non si tratta di semplice amicizia o affetto e che provo per lei qualcosa di molto più profondo almeno per il momento non me la sento ancora di espormi totalmente anche perché voglio accertarmi che da parte mia ci sia davvero qualcosa di importante e vero quanto lo è per lei.
"Bionda, apprezzo molto quello che hai detto ma secondo me dovremm-"
Non mi fa finire la frase e posiziona il suo indice sulle mie labbra facendomi zittire.
"Shh, direi che abbiamo già detto abbastanza ora vorrei..."
Non finisce la frase rimanendo vaga, questo suo atteggiamento mi fa impazzire.
"Vorresti?"
Domando io stando al gioco avendo già capito quali siano le sue intenzioni.
Non dice nulla unendo le nostre labbra per poi chiedere l'accesso con la lingua che non le nego, le nostre lingue si rincorrono con passione ed io sento il cuore accelerare sempre di più, per la prima volta dopo mesi è come se avessi ricominciato a vivere, a respirare e a provare delle emozioni che solo lei è in grado di regalarmi.

Macarena's pov:
Le parole di Zulema sono state molto belle e profonde ma soprattutto, riuscivo a percepire quanto fossero vere e sentite, sono felice che sia riuscita ad aprirsi e a scavare dentro di sé  perché capisco quanto per lei possa essere stato difficile.
Ora sento però il bisogno di fare lo stesso buttando fuori tutto quello che sento senza aspettare oltre poiché mi sembra che sia questo il momento giusto.
"Questo tuo nuovo lato espansivo mi piace molto ma pian piano ho imparato e sto imparando ad apprezzare ogni più piccola sfaccettatura del tuo carattere e della tua strana ma speciale e spiccata personalità, devo ammettere che neanch'io avrei mai immaginato che il nostro rapporto sarebbe potuto cambiare in maniera così radicale dopo tutto ciò che è successo in passato ma sono felice che sia stato così perché questo mi ha permesso di scoprire la persona che sei realmente e di innamorarmene, e si, potrò sembrare stupida ad ammetterlo in questo modo ma non ho nessuna intenzione di nasconderlo, non so se per te sia lo stesso ma per me è così e volevo che lo sapessi, sono io a doverti ringraziare per avermi permesso di conoscerti ed amarti pian piano abbattendo quel muro che ci divideva e superando i tuoi limiti, spero davvero di poter costruire qualcosa di serio con te, scrivendo insieme un nuovo capitolo della nostra vita."
Ammetto continuando a mantenere il contatto visivo.
"Bionda, apprezzo molto quello che hai detto ma secondo me dovremm-"
Non le lascio finire la frase e la zittisco portando il mio indice sulle sue labbra che tanto desidero
"Shh, direi che abbiamo già detto abbastanza ora vorrei..."
Non finisco la frase e rimango vaga.
"Vorresti?"
Mi domanda sorridendo leggermente, non rispondo ma mi avvicino ulteriormente e annullo la distanza rimasta unendo le nostre labbra in un bacio che man mano si fa sempre più intenso e passionale, Zulema non ha rivelato apertamente i suoi sentimenti come invece ho fatto io ma in quel bacio riuscivo a sentire tutto quello che provava ma per il momento non osava ammettere.

//Spazio autrice//
Buonasera a tutti, come state? Dopo molto tempo sono finalmente tornata ad aggiornare questa storia, colgo l'occasione per scusarmi ancora una volta della lunga assenza ma purtroppo non avevo idee di alcun tipo. Spero che questo capitolo possa piacervi perché ci ho  messo il cuore nello scriverlo e credo si sia capito. Dopo questa lunga assenza sono curiosa di ricevere un vostro feedback per sapere cosa ne pensate, vi aspetto nei commenti.
Vi voglio bene,
a presto.
~D🌹

Collateral love •ZURENA•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora