Il buongiorno si vede dal mattino.
Già... peccato che Wooyoung non poteva proprio dire che quella fosse la mattina più bella della sua vita in quanto sentiva dei dolori tremendamente forti.
San: "buongiorno principessa" disse seguito da un bacio sulla guancia.
Wooyoung: "buongiorno un cazzo Sannie..."
San: "mh? Che hai?"
Wooyoung: "ho solo il culo a pezzi tutto qua."
San: "ti ho fatto male??"
Wooyoung: "un po'. Però non me lo so spiegare. La mia verginità l'hai presa tempo fa, ma..." dice alzandosi e nonostante i dolori si mise a cavalcioni su di lui.
Wooyoung: "ma ogni volta é qualcosa di tremendamente eccitante con te sannie, non hai limiti e a quanto pare neanche io" e lo baciò subito dopo.
San: "guarda che rischi grosso adesso eh, abbiamo finito si e no un paio di ore fa"
Wooyoung: "infatti ora vorrei alzarmi e fare colazione "
San: "va bene andiamo, io però non ho fame, faccio due tuffi"
Wooyoung: "come non hai fame?"
San: "ho mangiato te tutta la notte, ma sai, forse potrei averla ancora un po' di fame" disse mordendo il labbro di Wooyoung.
Wooyoung: "alzati dai non fare lo scemo."
Di risposta San si mise a ridere e lo accontentò.
I due uscirono fuori e si accomodarono sul tavolino che c'era lì con delle sedie e Wooyoung posò il suo telefono su quest'ultimo.
San: "aspettami qua, vado a prepararti qualcosa ok?"
Wooyoung: "tu sai cucinare?"
San: "già. Torno subito"
Ed effettivamente tornò dopo non molto con un piatto contenente delle crepes alla nutella e con un frullato alla fragola.
Wooyoung: "sei stato sorprendentemente veloce"
San: "sai com'è no? Sono veloce nei movimenti" disse facendogli l'occhiolino.
Wooyoung: "il solito..."
Wooyoung cominciò a mangiare mentre san tirò fuori dalla sua tasca un pacchetto di sigarette.
Wooyoung: "fumi?"
San: "si"
Wooyoung: "... non ti avevo mai visto fumare e sto con te da un mese e passa..."
San: "non fumo mai a casa, mi da fastidio"
Wooyoung: "ma lo sai che il fumo può ucciderti?" San lo guardò intensamente
San: "anche i tuoi occhi possono uccidermi principessa"
Wooyoung arrossì violentemente mentre San si alzò togliendosi la maglietta.
Wooyoung: "e ora che fai?"
San: "mi tuffo in acqua, l'ho detto prima no?" Wooyoung annuì e rimase lì inerme a guardarlo.
San si tuffó in acqua e quando tornò a galla Wooyoung poté ammirare quel ben di dio tatuato, completamente bagnato che si tirava i capelli indietro, che ti dava un'aria tremendamente sexy.
E lo guardava come se non avesse mai visto niente di altrettanto bello in tutta la sua vita.
E intanto pensava.
Dopo la notte che avevano appena passato Wooyoung era più che sicuro di essersi completamente innamorato di San.
STAI LEGGENDO
100 days to fall in love// WOOSAN
FanfictionWooyoung é un ragazzo come tanti, con la differenza che vive e lavora , insieme al padre, sotto il nome dei "Choi", la famiglia mafiosa più grande di tutti i tempi. Il padre di Wooyoung, a causa di alcuni fatti che lo hanno portato a chiedere aiuto...