Quasi la fine... cazzo

539 30 14
                                    

Erano passati giorni interi.

San non parlava più a Wooyoung che completamente rimbambito per il fatto che stava diventando padre, si ritrovò al suo fianco solo noah.

Wooyoung: "che faccio? San non mi parla da giorni. Cazzo siamo appena tornati insieme dopo un mese che non ci siamo visti e mette il broncio per qualcosa che neanche sapevo???"

Noah scoppiò a ridere

Noah: "ma ti rendi conto che stai per diventare padre e pensi solo a San?"

Wooyoung: "lo so ma non sopporto questa lontananza da noi."

Noah: "da quando non ti parla?"

Wooyoung; "da quando ti ho chiamato."

Noah: "ma mi hai chiamato più di una settimana fa."

Wooyoung: "che io perché mi preoccupo secondo te?"

Noah: "cazzo amico parlagli. Vai su."

Wooyoung: "non vuole vedermi."

Noah: "capirai. Se non ti volesse vedere non ti avrebbe scopato ogni volta che ti vedeva suvvia. Fa così perché é offeso immagino. Ma sai benissimo che può resistere a tutti tranne che a te. Quindi alza quel bel culo e vai da San prima che tuo figlio nasca."

Wooyoung: "ma sai che hai ragione?"

Noah: "maddai sul serio?" Chiede ironico.

Wooyoung si decise. Si alzò e andò verso una stanza in particolare, quella del primo incontro tra i due. Erano giorni che San dormiva nella stanza in cui tre mesi prima San "molestò" Wooyoung e dove quella promessa ebbe vita.

Wooyoung non bussò. Aprì la porta e gli disse chiaro e tondo che devono parlare.

San: "ho da fare"

Wooyoung: "non me ne frega un cazzo."

San: "vattene."

Wooyoung: "non esiste. Tu mi ascolti adesso."

San: "e allora parla" disse mentre continuava a scrivere qualcosa.

Wooyoung: "non ti é bastato vedo."

San: " a cosa ti riferisci?"

Wooyoung: "mi hanno rapito. Non ci siamo visti per un mese se non si più. Non hai ancora capito come va la vita? Oggi ci siamo, domani no. Ora sto qui, domani potrei non esserlo. E tu non mi parli perché la mia ex é incinta e io non ne sapevo niente?"

San sbatté la mano sulla scrivania e si alzò.

San: " il problema non è tuo figlio. É lei. É la madre di tuo figlio perciò ti dovrai occupare di entrambi. Il problema é che non sei più mio." Disse lui sospirando e andando verso la porta per uscire da lì.

Passò accanto a Wooyoung che però lo fermò prendendolo per un braccio e lo spinse verso il muro facendo coincidere le sue labbra a quelle di San.

Wooyoung: "io penserò a mio figlio, non ho nessun altro legame con Aleila. Per me ora ci sei tu."

San: "tsk. Non puoi saperlo."

Wooyoung: "ma tu che ne-

Il telefono di Wooyoung squilla.

Wooyoung: "si pronto? Si sono io? Cosa? Ora ? COME É MORTA! CHE CAZZO DITE? Arrivo subito"

San: "che é successo?"

Wooyoung: "é nato mio figlio ma Aleila é morta di parto. "

San: "cazzo... vieni ti accompagno"

Wooyoung: "ora non metti più il broncio?"

San: "non é quello. É che hai ragione tu. Andiamo su."

////

Tornarono a casa in tre quel pomeriggio: San, Wooyoung e Rein.

San: "povera Aleila... mi dispiace che sia finita così.."

Wooyoung: "vero. Anche a me dispiace da morire... ma ora dobbiamo occuparci di lui..." disse mentre Rein continuava a piangere

San: "che vuoi fare?"

Wooyoung: " su Rein andiamo da papà" disse lui passando suo figlio a San.

San: "che... che vuoi dire con questo?"

Wooyoung: "siamo i suoi genitori questo voglio dire, sempre se per te va bene eh..."

San: "sei serio?"

Wooyoung: "si che sono serio."

Istintivamente San baciò Wooyoung.

San: "ti amo."

Fu la prima volta che Wooyoung sentì quelle parole fin dentro le ossa.
Due parole che in quel momento fecero capire a Wooyoung quanto l'uomo che aveva davanti lo amasse.
Due parole che racchiudevano tutto ciò che era successo in quei mesi, perché si, era quasi finito il loro tempo.

Wooyoung sorrise e lo baciò.

////
Passato svariate ore. San era andato al suo "lavoro" mentre Wooyoung stava in casa con noah che cercavano di far addormentare Rein.

Noah: "ma sai che ora che ci penso e strano..." se ne uscì all'improvviso noah.

Wooyoung: "cosa?"

Noah: "perché San ha detto proprio 100 giorni?"

Wooyoung: "e io che ne so. Gli sarà venuto in mente all'improvviso"

Noah: "può darsi...."

-------
RAGA! Capitolo di passaggio. Preparatevi all'ultimo capitolo.

Questo era giusto per far chiaro che la woosan sono i genitori del piccolo Rein e la nascita di questo bambino servirà poi più avanti.

Capirete.

Vi lovvo ~moon.

100 days to fall in love// WOOSANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora