Era mattina.
Wooyoung si era svegliato e come sempre stava da solo.
La notte scorsa aveva pensato molto e aveva capito che Noah aveva ragione.
Doveva fare qualcosa, ma per fare qualcosa avrebbe dovuto aspettare il pomeriggio, quando San sarebbe tornato a casa.
E le ore passarono in fretta quella mattina, talmente tanto che Wooyoung quasi non si rese conto che San stava ormai per entrare in camera.
Quando la porta si aprì Wooyoung si voltò verso di lui
San: "buongiorno principessa" disse sempre più freddo entrando successivamente in bagno non dando a Wooyoung neanche il tempo di rispondere .
"Lo faccio? O no? Dovrei? Non é che... cazzo muoviti Wooyoung o lo perdi" pensò.
E aspettò diversi minuti che San uscisse da quel dannato bagno.
Nel mentre si era alzato dal letto e cominciò a fare avanti e indietro per la stanza.
San uscì: "principessa non-
Wooyoung non gli diede il tempo di parlare che si fiondò sulle sue labbra.
Diedero così inizio ad un lungo e dolce bacio.
Wooyoung: "perdonami..." disse staccandosi da lui il secondo dopo
San: "io dovrei andare-
Wooyoung: "San smettila... ti prego." Disse cominciando a piangere
San si affrettò ad asciugare le sue lacrime con i pollici.
San: "perché piangi principessa?" Chiese lui, ma questa volta il tono che aveva usato era dolce, preoccupato quasi.
Wooyoung: "perché non ti sopporto. Anzi, non mi sopporto"
San: "che ti succede? Mh?"
Wooyoung: "succede che non sopporto vedere il tuo collo ogni sera pieno di succhiotti fatti da qualcun altro. Questo succede. E sai che altro succede? Succede che non capisco che cazzo ho"
San: "puoi essere più preciso? Mh? Guarda che sono qui per ascoltarti"
Wooyoung: "San... non so che ho. Anzi, lo so ma non lo ammetterò tanto facilmente."
San: "puoi permettermi di capire cosa intendi? Spiegati perfavore..."
Wooyoung: "pensavo sarebbe stato facile, ti giuro che pensavo sarebbe stato facile sopportarti solo 100 giorni, ma siamo al 41 esimo giorno e mi succede di tutto con te."
San: "tipo?"
Wooyoung: "tipo? Muoio di gelosia ogni volta che vedo il tuo collo ridotto così. Succede che credevo mi interessassero le ragazze e invece mi piace quello che faccio con te. Succede che sono stato già fidanzato, eppure le cose che provo quando sto con te, non le ho mai provate con le mie ex ragazze. Succede questo, succede che ti voglio tutto per me, ecco che cazzo succede San."
A quella dichiarazione seguirono minuti di silenzio finché San non si mise a ridere.
Wooyoung: "e mo perché ridi?"
San: "perché te l'avevo detto che avresti perso la scommessa no?" E in quel momento San unì le sue labbra a quelle di Wooyoung.
San: "mi sei mancato da impazzire principessa" e successivamente lo spinse sul letto posizionandosi sopra di lui nell'attimo successivo.
//////SMUT//////
San si attaccò al collo di Wooyoung e ci perse minuti interi per finire quello che, a detta sua, era il suo capolavoro.
Intanto Wooyoung fremeva al minimo contatto con San.
Diciamocelo, era perso per lui. Peccato che é talmente testardo da non volerlo ammettere, ma dettagli.
Tornando a noi, San strappò di dosso la maglia di Wooyoung e si tolse la sua subito dopo.
Wooyoung: "per stavolta, lascia fare a me" disse prima di capovolgere le posizioni e trovarsi a cavalcioni su un San dannatamente bello, completamente tatuato e con un sorriso che illuminava il suo volto.
San: "e allora prego principessa, fai di me ciò che vuoi" disse alzando le mani facendo subito dopo un occhiolino a Wooyoung, il quale rise.
Successivamente Wooyoung prese di mira il collo di San e cominciò a succhiare, mordere e baciare ogni centimetro di pelle sul collo di quel ragazzo tanto da renderlo un campo minato di succhiotti.
San d'altro canto amava tutto quel che il piccoletto stava facendo, al che il suo amichetto laggiù si alzò come un palo della luce.
Wooyoung: "mmmh a qualcuno faccio ancora effetto eh? Vedremo se dopo oggi avrai ancora voglia di scoparti qualcun altro"
San: "per quanto ci abbia provato, nessuno è come te principessa, quindi forza, vediamo cosa sai fare"
Wooyoung: "pensavo che avessi capito che non ti conviene tanto sfidarmi sannie"
San: "sannie???"
Wooyoung: "preferisci Daddy?"
San: "non devo trattenermi più con te no? La tua verginità l'ho già presa piccoletto perciò evita di provocarmi in questo modo" e lo baciò.
Dal canto suo, Wooyoung stava slacciando i pantaloni di San e successivamente i suoi e il tutto mentre era ancora a cavalcioni su di lui.
San: "non dirmi che vuoi fare quello che penso... oh cazzo e chi si trattiene più cosi?"
Wooyoung: "zitto e lasciami fare"
E in quel momento Wooyoung prese in mano l'erezione di San cominciando a muovere la mano su e giù su di essa prima di posizionare il matterello di san sulla sua entrata.
In un colpo secco entrò completamente in lui.
San: "oh cazzo..."
Wooyoung cominciò la sua lenta, lung, ma piacevole tortura contro un san che, l'unica cosa che vedeva, era la sua principessa che lo montava.
Mai avrebbe pensato di avere modo di vedere questa parte del piccoletto.
Wooyoung continuava ad andare su e giù ed entrambi ormai erano un mare di gemiti.
San era arrivato quasi al suo limite quando Wooyoung ebbe la brillante idea di fermarsi e di scendere dalle sue gambe lasciando San lì perplesso.
San: "sei serio?" Chiede alzandosi
Wooyoung: "io ho fatto"
San: "io no. Torna qua principessa"
Wooyoung: "e se non volessi?"
San: "mh sicuro di non volere?" E con uno scatto afferrò il braccio di Wooyoung portandoselo tra le braccia e baciandolo.
Wooyoung: "su dai fammi finire, però..."
San: "però?"
Wooyoung: "lo farò a modo mio."
San: "e allora prego"
Wooyoung si mise in ginocchio.
San: "mi stai sorprendendo questa sera principessa" disse accarezzandogli il viso e portando il pollice sulle labbra di Wooyoung.
Wooyoung: "lasciami fare"
Prese il membro di San tra le sue mani e cominciò a passare la lingua su tutta la sua lunghezza.
Continuò così per minuti interi finché non inglobò tutta l'erezione all'improvviso facendo gemere San in una maniera mai sentita prima.
La sua testa andava a ritmi veramente veloci e San non poté fare a meno di mettere la sua mano tra i capelli del più piccolo aiutandolo con i movimenti.
Ed era così che passarono la notte: tra un gemito e l'altro, tra una risata e l'altra e nell'amore più totale.
Erano così stupidamente innamorati e personalmente penso che se l'amore vero debba rendermi un giorno così stupida, lo accetto ben volentieri.
STAI LEGGENDO
100 days to fall in love// WOOSAN
FanfictionWooyoung é un ragazzo come tanti, con la differenza che vive e lavora , insieme al padre, sotto il nome dei "Choi", la famiglia mafiosa più grande di tutti i tempi. Il padre di Wooyoung, a causa di alcuni fatti che lo hanno portato a chiedere aiuto...