Day 2

745 50 13
                                    

Il risveglio di Wooyoung, quella mattina, fu la cosa più dolce di tutti i tempi, tanto che anche lui stesso si chiedeva se era stato davvero quel maniaco di San a farlo.

Si risvegliò con i raggi del sole a infastidirgli gli occhi, e quando aprì questi ultimi, si ritrovò davanti a se un tavolino con sopra la colazione all'americana e una rosa blu con un bigliettino accanto che citava: "fai con calma, oggi puoi fare quello che preferisci. Tornerò in serata ~S"

Wooyoung sorrise involontariamente leggendo quel messaggio e posò il foglietto concentrandosi sulla sua colazione.

Quella mattina la prese davvero con comodo, tanto che ci mise più di un'ora a mangiare, ma quando finì la sua colazione, si rese conto che in mezzo alla stanza si trovava ancora la sua valigia.

Wooyoung quindi si alzò dalla sedia e andò verso la sua valigia.

Non aveva niente da fare quella mattina, quindi decise di sistemare i suoi vestiti nell'apposito armadio e magari, dopo, farsi una doccia.

Wooyoung di conseguenza aprì leggermente la prima anta dell'armadio e immediatamente un profumo inebriante invase le sue narici.

Wooyoung aprì del tutto le ante e notò che quella era la zona degli abiti di San, ma emanavano un così buon profumo, che Wooyoung rimase svariati minuti a cullarsi su quel profumo.

Ma a risvegliarlo dal suo stato di trance fu il maggiordomo che bussò prima di entrare e portare via i piatti dove poco prima Wooyoung aveva consumato la sua colazione.

Quando il maggiordomo lo lasciò nuovamente solo, aprì le altre ante e cominciò a mettere al proprio posto ogni tipo di capo che avesse nella valigia.

Quella mattina ci mise circa 2 ore a sistemare il suo armadio, ma alla fine ce la fece.

Woooyoung: "cazzo che stanchezza... ho proprio voglia di farmi una doccia" disse stiracchiandosi mentre sceglieva una tuta dal suo armadio da indossare dopo la doccia.

Posata la tuta sul letto, cominciò a dirigersi verso il bagno, e fu qui che Wooyoung fece un errore che per noi non é niente, ma per lui sarà l'inizio di mille cambiamenti: Wooyoung lasciò la porta aperta.

Successivamente aprì il getto dell'acqua calda e aspettò un po' finché la temperatura non fosse di suo gradimento.

Nel mentre Wooyoung aveva cominciato a spogliarsi e ad entrare nella doccia completamente ignaro, che due occhi lo stavano guardando e desiderando fin troppo, e noi sappiamo bene la pericolosità di quegli occhi, o più precisamente del proprietario di quegli occhi.

Wooyoung si stava rilassando sotto l'acqua calda e tutto stava andando a meraviglia, finché due braccia completamente tatuate non circondarono la vita di Wooyoung tirandolo indietro.

Quest'ultimo poté ben sentire la forma degli addominali sulla sua schiena, e quando notò i tatuaggi sulle braccia, capì che quello non poteva che essere il suo aguzzino.

San: "mh principessa, ti vedo in forma stamattina" sussurrò all'orecchio di Wooyoung mentre il getto dell'acqua calda bagnava i due corpi che erano, ormai, uno attaccato all'altro.

Wooyoung: "non saresti dovuto tornare in serata?"

San: "cambio di programmi" ammise San cominciando a baciare la base del collo di woooyoung.

Quest'ultimo però odiava da morire San, o forse così diceva per la paura che aveva nei suoi confronti, ma in quel momento, quello che stava succedendo sotto quella doccia, non gli dava affatto fastidio, anzi.

Ma era proprio questo che Wooyoung non sopportava: da una parte odiava San, dall'altra però non gli dispiaceva quando si comportava come in quel momento, ma il problema era che Wooyoung era un etero convinto, e il fatto di non provare fastidio a quel tocco, a quell'abbraccio, a quei baci sul collo, gli dava ancora più fastidio, e di conseguenza odiava ancora di più San.

100 days to fall in love// WOOSANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora