San: "buongiorno principessa" disse svegliando il piccoletto che dormiva beato tra le sue braccia.
Wooyoung: "mmmh che c'è? Perché mi hai svegliato, ho sonno. Questa notte mi hai distrutto..."
San: "mh lo so ma anche tu non ci sei andato piano eh... comunque svegliati, oggi ti porto fuori."
Wooyoung: "a che devo l'onore?"
San: "al fatto che ora sei tutto mio e anche che hai perso la scommessa"
Wooyoung: "non ho ammesso nulla ancora bello mio."
San: "ah pure" disse cominciando a solleticare il più piccolo che scoppiò a ridere
Wooyoung; "fermo fermo FERMO!!! HAAHAHHAHAHAHHA"
San: "va bene dai, dimmi, cosa ti va di fare oggi?"
Wooyoung: "non dovresti andare al lavoro?"
San: "si dovrei però oggi ho voglia di uscire con te, il mio lavoro può aspettare"
Wooyoung: "mhhhhh va bene. Quindi dove si va?"
San: "non so, tu che suggerisci?"
Wooyoung: "mare?"
San: "scontato"
Wooyoung: "centro commerciale"
San: "scontato"
Wooyoung: "ristorante?"
San: "ci vuoi andare?"
Wooyoung: "no"
San: " ecco appunto. La mia casa al lago? Ti va di venirci?"
Wooyoung: "tu hai una casa al lago e me lo dici solo adesso?"
San: "ops- beh ci vieni?"
Wooyoung: "scherzi? Certo che sì. Ma qunto staremo?"
San: "quanto vuoi starci?"
Wooyoung: "quanto vuoi tu."
San: "e sia, preparati su, io vado a preparare la macchina."
Wooyoung: "i tuoi vestiti te li sistemo io se vuoi"
San: "mh hm, ti comporti proprio come una brava moglie principessa" disse posandogli un bacio sulla fronte per poi uscire dalla camera da letto
"Cosa mi succede... ti odio Choi." Pensò con uno stupido sorriso in faccia.
Quella mattina passó velocemente e prima di rendersene conto i ragazzi erano in autostrada diretti verso la casa sul lago di San.
(Sono pigra per descrivere quindi beccatevi questo):
quando Wooyoung vide la casa rimase senza fiato. Era bellissimo quel posto.
Wooyoung: "posso rimanere qui per tutta la vita?"
San: "mh hm, però solo se ci rimani con me" affermò San unendo le sue labbra a quelle di Wooyoung.
San: "il tour della casa lo fai dopo, ora ti voglio mostrare una stanza in particolare"
Wooyoung: "ovvero?"
San: "la nostra stanza ovviamente"
Wooyoung: "sei sempre il solito. Se non fossi pieno di tatuaggi e non fossi così dannatamente sexy senza vestiti addosso, ti mollerei qui da solo."
San: "uhhh e a cosa devo l'onore della tua compagnia quindi?"
Wooyooung: "al fatto che non voglio perdermi lo spettacolo di te nudo per nulla al mondo."
San: "e poi sono io eh? Vieni dai"
Andavano seriamente daccordo quei due? A quanto pare...
San attraversò velocemente ogni stanza di quella casa permettendo a Wooyoung di dare una veloce occhiata qua e là finché non raggiunsero la loro camera da letto:
(Sono sempre pigra scusate):
Wooyoung: "o singnore ma sei serio ?"
San: "il signore non saprei, ma io si"
Wooyoung: "io... potevi risparmiartela... comunque wow. É veramente bellissima cazzo..."
San: "si lo é... anche la stanza."
Wooyoung si girò verso di lui, ci mise un po' a capire che quel "si lo é" era riferito a lui e arrossì.
Wooyoung: "ora mi spieghi come mai hai insistito perché vedessi subito questa stanza?"
San: "semplicemente perché intendo inaugurare questo letto, adesso" e si fionda su Wooyoung che non fece altro se non cedersi a lui.
Wooyoung: "si ma vacci piano, mi fa ancora parecchio male cazzo..."
San: "non ti prometto nulla" disse baciandolo
Wooyoung: "sei un pervertito malato di sesso lo sai?"
San: "ma a te questo pervertito malato di sesso piace e anche troppo" controbatté togliendosi poi la maglietta.
San: "e comunque sei tu che mi ispiri sesso principessa. Sei perfetto" e tolse la maglietta anche a Wooyoung.
Wooyoung: "ma va, sei solo arrapato. E comunque non mi piaci"
San: "mh hm, ora prova a dirlo a te stesso sullo specchio, vediamo se almeno il tuo riflesso ci crede a questa stronzata dai" e gli sfilò i pantaloni togliendosi successivamente i suoi.
//////Smuttttt//////
San salì a cavalcioni su Wooyoung e cominciò a baciarlo tutto il collo scendendo sempre più giù fino ad arrivare al suo inguine.
Stuzzicò il più piccolo che cominciò a reagire al contatto con San.
Wooyoung: "San-AH" gemette mentre il suo "capo" prese la sue erezione interamente in bocca muovendosi su e giù su di essa.
Wooyoung: "merda Sannieeee!" Urlava mentre lo stronzo fucsia (cit) continuava il suo lavoro e nel mentre portò due dita sulle labbra del piccolo che cominciò a leccarle e succhiarle.
Mentre San era impegnato a far gemere la sua principessa, portò le sue due dita all'entrata di quest'ultimo lubrificando il tutto.
Quando era certo che Wooyoung fosse pronto, si staccò da lui prima che venisse e si alzò .
San: "visto che effetto che mi fai?" E dopo questa domanda entrò in lui in un colpo solo.
La nuova stanza si stava riempiendo di gemiti più forti, sempre di più, e ammettiamolo, che bel modo che aveva San di inaugurare le stanze eh.
Che ci crediate o no passarono tutto il pomeriggio e tutta la notte a diventare un tutt'uno, a mescolare i loro gemiti, le loro urla di piacere e a mascherare il loro amore con un semplice "é solo sesso".
Siamo al 42esimo giorno e Wooyoung dopo questa notte, capirà un bel po di cose... forse...
STAI LEGGENDO
100 days to fall in love// WOOSAN
FanfictionWooyoung é un ragazzo come tanti, con la differenza che vive e lavora , insieme al padre, sotto il nome dei "Choi", la famiglia mafiosa più grande di tutti i tempi. Il padre di Wooyoung, a causa di alcuni fatti che lo hanno portato a chiedere aiuto...