Era il 100esimo giorno.
Negli ultimi giorni i due neo papà hanno fatto pratica con il loro bimbo.
Ve lo immaginate San che lo tiene in braccio, una creatura così pura tenuta stretta da due braccia completamente tatuate... e con la faccia di San totalmente fiera del loro capolavoro.
Erano delle scene bellissime.
Ma era il fatidico giorno.
Erano 100 giorni. Wooyoung avrebbe dovuto finalmente dire chiaro e tondo quanto lo amasse.
Per l'evento mandoò Rein da Noah quella sera e poi uscì a prendere delle cose che gli sarebbero servite.
/////
Erano le 22:34 quando Wooyoung fece il suo ingresso nella loro villa tutto contento mentre tra le mani teneva stretto il regalo di San.
Andò su, in camera loro e quando aprì la porta notò subito sul letto un mazzo di 100 rose blu e accanto ad esse un foglio di carta azzurro ripiegato su se stesso.
Wooyoung tutto felice si avvicinò e prese il figlio dopo aver annusato le rose.
"Amore mio,
Non trovo le parole per poterti scrivere tutto ciò.
Oggi sono 100 giorni che sei al mio fianco ma per me é uno dei 1000 da quando mi sono innamorato di te.
Che ti amo é a dir poco.
Tu sei stata la cosa più bella del mondo e nostro figlio Rein é stata la seconda cosa più bella che potesse capitarmi.
Sai bene che non sono il tipo di persona che sa esprimere I propri sentimenti ma sono sicuro che tu abbia ben capito cosa c'è tra me e te.
Sei la metà del mio cielo Wooyoung, sei tutto ciò che mi compone e sei tutto ciò che i miei occhi cercano al mattino, fino a quando non ti trovano lì, al mio fianco mentre dormi beato ignaro dello schifo che il mondo é.
Ti amo Wooyoung, ti amo più di ogni altra perosna al mondo e ti chiedo scusa per essere stato così codardo da dovertelo scrivere invece che dirtelo a parole.
Voflio che tu sappia che hai reso i miei ultimi 100 giorni, i più belli della mia vita.Quando starai leggendo questa lettera, io sarò ormai su che ti guarderò nella bellezza in cui ti perdi.
Purtroppo il mio tumore alla testa ha deciso che non avrei avuto altri se non 100 giorni per stare con te, per essere felice.
Amore mio ti prego sii felice, io sarò sempre con te ovunque tu vada., ti chiedo solo due cose:
1) prenditi cura di nostro figlio.
2) diventa il boss Choi, diventa mio marito.Sai avrei voluto chiedertelo di perosna con quel mazzo di rose blu ma il tempo é volato via troppo in fretta.
Forse non avrei dovuto, ma nella rosa centrale troverai la tua fede e il nostro certificato.
Si lo so, ti ho sposato praticamente a tua insaputa ma avevo bisogno di senirti mio anima e corpo.
Spero tu possa un giorno perdonarmi per questo Choi Wooyoung.
Ti amo alla follia.
Tuo marito: Choi San"
Wooyoung a quel punto non poté fare altro: svenne.
////
Tre anni dopo:
Telegiornale: "NON SI PARLA ALTRO SE NON DI CHOI WOOYOUNG, IL MAFIOSO PIÙ TEMUTO E RICERCATO DI TUTTI I TEMPI. AD OGNI SUO PASSAGGIO LASCIA UNA SCRITTA INDECIFRABILE DI CUI NESSUNO CAPISCE IL SIGNIFICATO: 'Sblue' "
Wooyoung: "tsk che idioti. San e il blu. Il mio senso di libertà più totale. Non mi troverete mai.
San, amore mio, tutto questo é per te"
END
STAI LEGGENDO
100 days to fall in love// WOOSAN
FanfictionWooyoung é un ragazzo come tanti, con la differenza che vive e lavora , insieme al padre, sotto il nome dei "Choi", la famiglia mafiosa più grande di tutti i tempi. Il padre di Wooyoung, a causa di alcuni fatti che lo hanno portato a chiedere aiuto...