"Quindi? In conclusione provi interesse per questo Luke?"mi chiese Michael di nuovo, credo che questa sia la terza o la quarta volta che me lo chiede.
"Si provo interesse...eh...domani mattina andiamo a fare colazione insieme alla caffetteria di Harry"Michael assottiglia gli occhi e poi sorride.
"Un appuntamento Hood?"spalanco gli occhi e mi butto di faccia sul cuscino.
"Finiscila Michael! Non è un appuntamento!"grido.
"Oh si certo"dice Michael coricandosi sopra di me.
"Michael non respiro"dico ridendo.
"Sei comoda..."dice ridendo per poi alzarsi e andare verso il suo zaino per prendere il cambio.
"Michael domani non c'è scuola e sono solo le..."guardo l'orologio.
"Le 2:40...stiamo un altro po?"faccio la faccia cucciolosa.
"No...eh non riuscirai e comprarmi con quella faccina"mi alzo mantenendola.
"Davvero?"lo guardo avvicinandomi di più e abbracciandolo.
"Non mi compri questa volta...vai"mi spinge per poi darmi un colpo sul sedere facendomi ridacchiare.Presi il cambio e andai in bagno a prepararmi per andare a dormire quando il mio telefono si illuminò.
Da Sconosciuto: So molto probabilmente che posso sembrare ridicolo....mah sono Luke ciao :)
Sorrisi e salvai il suo numero nella rubrica.
A Lukey: Non sei ridicolo...eh ciao ;)
Da Lukey: Ti scrivo solo per organizzarci meglio per domani mattina.
A Lukey: Vieni sotto casa mia alle nove...sarò già pronta a quell'ora ;)
Da Lukey: Benissimo allora ci vediamo alle nove sotto casa tua...notte Kim :)
A Lukey: Notte Luke :)
Dopo quel messaggio non scrivemmo più e io andai a dormire pensando a lui. Come ormai abitudine da quando l'ho conosciuto. Mi addormentai.
L'indomani mattina...
Mi stiracchiai colpendo il braccio muscoloso di Michael. Aveva tutti i capelli scombinati e un braccio era verso la testiera mentre l'altro era sopra il mio stomaco...
Lo scossi un po finché non apri lentamente solo un occhio.
"Umh?"sorrisi guardando l'ora. Le 6:30 avevo tutto il tempo per prepararmi.
"Mikey devi aiutarmi"aggrottò la fronte per poi alzarsi di scatto.
"Alzati e vatti a preparare mentre io ti prendo i vestiti"risi e corsi in bagno facendomi una doccia calda.Usci mezza nuda, ma per me era normale dato che io e Michael abbiamo sempre dormito insieme da quando eravamo 12enni.
"Tieni questo....e questo e sicuramente questo"mi tirò un malloppo di vestiti insieme alle scarpe. (Foto all'inizio del capitolo)
"Perfetto..."mi misi tutto e Michael mi aggiustò il capello.Era un completo stupendo e non sapevo le abilità di Michael nell'abbinare e scegliere un completo adatto per le occasioni...wow.
Scesi le scale e guardai l'orologio si erano fatte le 8:50. Uscì fuori e lo trovai già lì appoggiato alla una moto bianca lucido sportiva. Con una canottiera larga bianca e i pantaloni neri.
Era stupendo mentre veniva verso di me con gli occhiali da sole e un sorriso.
Cazzo...credo di essermi innamorata.
Heilà gente!
Come vanno le cose?Sono contenta che le visualizzazioni della storia stanno crescendo piano piano.
Ci sto mettendo davvero davvero molto impegno in questa storia anche perché la trama é davvero molto pesante.
Ho scritto un po la trama e non mi ero minimamente accorta della drammaticità della storia...spero solo che non sia troppo triste e magari anche un po' romantica.
Anyway...cosa ne pensate del capitolo?
Se volete lasciate un commento e un voto...o semplicemente un voto...
:)Vi voglio bene!
Byeeee!
STAI LEGGENDO
Madness || Luke Hemmings
Romance"Siamo così vicini...ma così dannatamente lontani. Vogliamo una vita che non è nostra e ci obblighiamo ad non essere felici. La vita è come le montagne russe, un giorno finirà."