• Capitolo 15 •

96 10 0
                                    

"*"=(ascoltate "Heart of Stone - Iko")

"Kim Hood?"mi alzai titubante, ero sotto ansia, la visita era complicata e piena di procedure.
"Seguitemi pure"mi sorrise l'infermiera scortandomi verso la stanza dove il dottore mi avrebbe visitato.
"Posso sapere i vari sintomi che hanno portato a prenotare una visita completa?"mi chiese l'infermiera mentre mi sedevo facendo penzolare i piedi.
"Sono peggiorati gli attacchi di tachicardia e sono comparsi molto ematomi sul viso"dissi con il capo chino.

Ero preoccupata, tutto dipendeva da questa visita, la mia intera vita vascillava attorno a questa visita, potevo tornarmene alla mia vita normale oppure potevo rovinarla per sempre.

"Chiamo subito il dottore aspettate"sospirai annuendo mentre l'infermiera dopo poco tornò con il dottore.

*(ora)

"Jasy, l'infermiera, mi ha parlato dei vari sintomi che ti senti...e se non le spiace vorrei fare una tac al cuore"aggrottai la fronte, lo spavento ora si era trasformato in confusione.

Annuii in silenzio mentre Calum e mamma si davano conforto a vicenda.

Seguii il dottore in una grande stanza bianca, mamma e Calum erano dietro la vetrata che mi separava da dei computer.

"Dottore perché devo fare questa tac?"chiesi preoccupata mentre mi coricavo in un lettino, sopra di me c'era un grande cerchio.
"Non voglio spaventarla...faremo la tac e poi vedremo"disse sorridendomi per confortarmi.

Annuii aggrottando la fronte mentre accese la macchina.

"Deve stare immobile signorina Hood"respirai profondamente chiudendo gli occhi e pensando a Luke.

La scorsa sera mamma l'ha invitato a cena per conoscerlo meglio. Abbiamo parlato tanto e sopratutto di questa visita.

Quando se ne stava andando mi disse che dovevo stare tranquilla e io, non so il perché, mi sono sentita davvero tranquilla. Ma ora ho bisogno di tenere la sua mano e di tranquillizzarmi ancora.

Aprii gli occhi guardando Calum e mamma, mamma era scoppiata a piangere mentre Calum la teneva stretta piangendo anche lui.

Cosa c'è? Perché piangono?

"Signorina?"guardai il dottore che mi tese la mano per farmi scendere, la presi a scesi dal lettino.
"Perché mamma piange?"il dottore mi guardò, anche lui dispiaciuto ma si sa che i dottori non sono mai dispiaciuti.
"Ora...venga di qua"mi scortò di nuovo dentro una stanza, ma questa volta d'ospedale.

Mi fece sedere e mamma e Calum entrarono catapultandosi sopra di me e singhiozzando.

"Perché?! Perché tu?!"urlò mia madre per poi staccarsi.
"Signora se non vuole...può uscire"mia madre annuii mentre Calum mi prese la mano sorridendomi per confortarmi.
"La tac ha presentato una massa vicino al cuore signorina"aggrottai la fronte facendo dondolare i piedi e guardando confusamente il dottore.
"Signorina lo vuole detto chiaro e tondo?"annuii.
"Lei ha un cancro in una valvola principale del cuore...questo significa che il sangue non circola bene...che le fa fare tutte queste tachicardie...e per di più gli ematomi sono le zone dove il sangue è coagulato...si toglieranno in un paio di settimane"il mondo mi crollò addosso.

Le lacrime scesero ma non piangevo, non respiravo, non sentivo nulla.

Chiusi gli occhi e li riaprii per ribelarmi delle lacrime.

"Voglio stare sola..."dissi in un sussurro.
"Signorina sa che c'è la chemioterapia?"mi chiese davvero preoccupato il dottore.
"Io non voglio farla...non voglio passare le ultime settimane di vita in un ospedale così che mi inneterete le cellule cattive...potrei morire non é sicura come terapia...quindi...ora potete lasciarmi sola?"la mia voce era spezzata e qualche volta acuta.

Il dottore e mio fratello annuirono e uscirono lasciandomi sola..finalmente.

Okay.
Sto piangendo ma sono dettagli.
È stato molto difficile scrivere questo capitolo...e spero vi piaccia.
Spero di avervi fatto emozionare un pochino... :')
Oggi pubblicherò due volte...quindi state attenti eh :)

Se volete commentare e mettere un voto... ;)

Byeee

Madness || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora