• Capitolo 14 •

97 11 1
                                    

"Ash?"aveva il capo chino e sentivo i suoi piccolo singhiozzi che voleva comunque nascondere.
"Ashton?"chiesi di nuovo abbastanza preoccupata.

Mi avvicinai ma lui alzò la testa allontanandosi.

"Mmh?"si asciugò le lacrime tirando su il naso.
"Ashton perché piangi?"alzò le spalle, sembrava distrutto.
"N-non lo so"la sua voce era spezzata e tremante.

Mi avvicinai di nuovo ma questa volta Luke mi fermò, lo guardai male ma lui mi fece cenno verso Ashton. Era accovacciato a terra, in lacrime, non l'avevo mai visto così.

"Ashton parla! Dimmi cosa c'è!?"dissi abbastanza spazientita lui si limito a prendere un pezzo di carta dalla giacca e porgermelo.
"Cosa è?"chiesi aprendolo e leggendolo velocemente.

Le lacrime bussavano agli occhi, il fiato si velocizzava e sentivo il cuore spezzarsi.

"T-tu...c-come?"le lacrime caddero mentre lui mi guardava con le mani tra i capelli.
"H-ho solo parlato"disse tremante.
"Mio dio"mi accovacciai di fronte a lui mentre Luke mi prese il pezzo di carta fra le mani guardandolo attentamente.
"Come hanno potuto i tuoi?"chiesi sconvolta.
"Li conosci, sono capaci di tutto"disse asciugandosi per la millesima volte le lacrime.
"Io vado a parlargli, tu non parti...tu non vai in nessun college e stai qui con me! Caso chiuso"dissi alzandomi.
"È inutile, tutto inutile e io francamente non ho più voglia di combattere...finiamola qua, ho ancora un mese...un mese per stare insieme come una volta"disse alzandosi e guardandomi bene negli occhi.
"Solo un mese"ripetei amareggiata.
"Ci basta"scossi la testa mentre lui prese il mio viso tra le sue grandi mani.
"Ci basta"ripetè per poi rivolgere un sorriso a Luke e scendere le scale lasciandomi li.

Ero completamente bloccata, Ashton se ne sarebbe partito fra un mese...il mio migliore amico...la mia famiglia.

"Kim?"Luke mi abbracciò da dietro mentre io caddi a terra in fin di forze, non piangevo e non dicevo una parola ero completamente disgustata dal comportamento infantile dei suoi genitori. Mandare il proprio figlio lontano ore di volo solo perché ha voluto dire la sua sull'università è semplicemente inaccettabile.

"Perché tutti vanno via?"chiesi guardando la porta.
"Io rimango qui"disse Luke baciandomi la spalla nuda.
"Ti amo"dissi in un sospiro.
"Anche io"abbassai la testa e chiusi gli occhi beandomi di quell'abbraccio.
"Michael sarà distrutto appena glielo dirà"Luke aggrotto la fronte confuso.
"Sono stati amici fin dall'asilo perché i loro genitori erano amici da tempo a me mi hanno conosciuta alla prima elementare..."raccontai brevemente l'incontro tra me, Ashton e Michael.
"Kim? La visita è tra due giorni?"annuii preoccupata.
"Stai tranquilla secondo me è solo il periodo"mi disse baciandomi la guancia.
"No Luke, sta mattina mi sono svegliata con molti ematomi in viso"socchiuse le labbra pronto a dire qualcosa ma poi si fermo sorridendo.
"Eh io che non ti ho nemmeno toccato"spalancai gli occhi dandogli un colpo sul braccio.
"Zitto!"urlacchiai scendendo le scale.

Mi seguii ridendo e continuando a ripetermi che stava scherzando.

"Ho sentito piangere"disse Drew con una busta di piselli sull'occhio.
"Non sono affari tuoi"dissi sedendomi mentre Luke si avvicinò a lui togliendo la busta.
"Sai colpire bene eh Hemmings"disse ridendo Drew mentre Luke controllava l'occhio.
"La prossima volta ci penserai due volte ad offendere la mia ragazza"arrossii visibilmente, Drew mi guardava e per la prima volta mi sorrise contento.
"Oh lei è contenta"Luke si fermò guardandolo confuso mentre io mi coprivo la faccia, Luke si girò verso di me è poi capii.
"Sei arrossita Kim?"chiese con tono ingenuo.
"Taci stronzo"mugugnai.
"Si si"mi diede un bacio a stampo per poi prendere la padella pronto a cucinare il pranzo.

Sono passati solo due mesi e già sono pazzamente innamorata di lui. È la cura al mio cuore.

Ooookay!
Scusate per l'enorme ritardo ma come sapete nelle ultime settimane di scuola si fanno moltissime interrogazioni e molti compiti in classe quindi non stupitevi se faccio questi ritardi.

Ma tranquilli appena finirà questo periodo sarò di nuovo attiva come prima.

Questo capitolo è semplicemente orribile, cosa ne pensate della notizia di Ashton?

E cosa ne pensate di Drew? Vi piace come personaggio?

Vi voglio bene come sempre, lasciate un commento e un voto se vi va... :)

Byeee

Madness || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora