"Allora? Cosa facciamo?"esclama Michelle buttandosi sulla sabbia. Michelle è la sorella di Michael...non la conosco molto bene però.
"Che ne pensate di obbligo verità?"alzo un sopracciglio verso Harry.
"Harry? Non pensavo che fossi uno da obbligo e verità"risi mentre lui fece una piccola smorfia alzando gli occhi al cielo.
"Ah ah ah allora dimmi tu cosa fare...il bagno lo possiamo fare a mezzanotte quindi...o mangiamo oppure giochiamo"sospiro.
"Giochiamo ad obbligo verità...dai"dissi ridendo mentre Luke e Calum ritornano dalla loro "passeggiata".Non riesco a capire la loro fretta, da quando eravamo arrivati - circa un oretta fa - loro sono andati via...
"Allora Cal Luke...volete giocare ad obbligo verità?"annuiscono mentre Ashton si sposta più verso di me e Elisabeth (la fidanzata di Niall) si sposta verso di me.
"Allora comincio io"dice Liam facendomi un mezzo sorriso.
"Obbligo o verità?"chiede Louis.
"Mmh...obbligo"sorride.
"Allora ti obbligo a portare Elisabeth sulle spalle"la faccia di Niall si era tramutata mentre Louis dava l'obbligo.
"Lou no"disse semplicemente facendoci ridere per la sua enorme gelosia.
"Allora niente Liam...ci penso e poi te lo dico allora dai Kim obbligo o verità?"ci pensai su e forse la scelta migliore era verità ma dopo dovevo fare obbligo quindi?
"Verità"dissi sicura.
"Con quanti ragazzi sei stata?"aggrottai la fronte confusa.
"Baciati oppure altro?"Louis ridacchio.
"Altro Kim...altro"disse ridendo e io per l'imbarazzo arrossi guardando Luke.
"Calum c'è suo fratello"disse Harry ridendo.
"No dai voglio saperlo anche io"Calum mi guardava torvo e teneva la mano di Sandy.
"N-nessuno"arrossi ancora di più mentre sulle labbra di mio fratello e quelle di Luke si formava un piccolo sorriso.
"Sei vergine?!"urlò Zayn buttando il suo cellulare in aria.Se ne stava sempre per i fatti suoi e quando si dicevano cose compromettenti succedeva il casino.
"Umh? Si (?)"dissi ovvia.
"Wow...Kimberly Hood vergine wow"disse Zayn pensando a chissà che.
"Okay okay...finiamola."dopo alcuni giri, baci e verità davvero imbarazzanti come quella di Harry.Gli chiesero la cosa più strana sessualmente che avesse mai fatto e lui rispose, felice, che una sua ex fidanzata aveva preparato un dolce. Lui allora decise di prenderlo e spalmarlo sopra la sua fidanzata...dappertutto per poi leccarla.
"Kim? Ora devi fare obbligo giusto?"chiese mio fratello facendo un mezzo sorriso.
"Si? Certe volte mi sembri scemo Cal...si ovvio"dissi sbuffando.
"Ti obbligo a baciarti con Luke...in privato però"Harry fece un verso pervertito.
"Come facciamo a sapere se è vero Cal?"chiese Margaux la fidanzata di Louis.
"Tranquilla se non lo fanno devono fare di peggio"arrossii anche se sapevo che mio fratello non era quel genere di persone mi sorprese questo suo modo di parlare "sporco".
"Okay okay"risi alzandomi e raggiungendo Luke che aiutai ad alzare.Andammo più in la dei ragazzi, sentivamo ancora i loro commenti poco casti ma mi sentivo molto meno in imbarazzo.
"Kim se non vuoi..."lo bloccai prendendolo dal collo.
"Luke..."sospirai. Okay i miei ormoni erano in subbuglio ma volevo davvero tanto baciarlo.
"Baciami"disse sicuro con una voce roca ma gentile.
"Baciami"ripetee e questa volta lo feci.Feci scontrare le mie labbra con le sue. Le sensazioni che provavo in quel momento erano davvero tante, troppe.
Le sue labbra si completavano con le mie. Inclinai la testa per non far scontrare i nostri nasi.
Sentivo il suo piercing freddo scontrarsi con le mie labbra che andavano a fuoco letteralmente.Lecco il mio labbro inferiore richiedendomi l'accesso che diedi. Le nostre lingue si scontrarono e le farfalle aumentarono sempre di più. Presi in un pugno i suoi capelli tirandoli leggermente mentre lo avvicinavo di più a me. Lui invece prese i miei fianchi facendoli scontrare contro i suoi.
Ci staccammo ma rimanemmo ancora vicini. Avevamo il fiatone, non avevo mai provato cose del genere per un solo bacio. La mia piccola cotta momentanea forse sta diventando sempre più forte e sarà sempre più difficile dimenticarmi di lui.
"Kim"mi sorrise. Il suo sorriso era stupendo.
"Luke..."sorrisi ancora di più dandogli un ultimo bacio a stampo.
"Kim non puoi stare lontano da me eh?"risi leggermente allontanandomi.
"Oh certo Luke..."rise con me.
"Forse è meglio che andiamo no?"sorrisi annuendo mentre lo seguii con un sorriso fino ai ragazzi."Allora? Fatto? Venti minuti cazzo..."rise Liam.
"Umh?"dissi guardandolo.
"️Fottiti Liam"rise Luke.
"Con piacere babe"rise ancora di più.
"Ora mangiamo no?"chiesi a Michelle che mi annuii indicando Calum e Harry con le pizze in mano.Mangiammo mentre continuavamo a scherzare e nessuno si accorse degli sguardi che ci scambiavamo io e Luke di nascosto.
Non avevo mai potuto immaginare una cosa del genere. Innamorarmi di un amico di mio fratello e baciarlo...ma la vita è imprevedibile e Luke pure.Heilà!
Questa è la seconda parte della sera in spiaggia e ci sarà anche la terza parte che scriverò oggi e pubblicherò oggi.Un piccolo regalo per quello che state facendo per me!
Ed ecco finalmente il bacio tra Kim e Luke...certo è stato fatto per un obbligo ma è stato fantastico no?
Cosa ne pensate del capitolo?
Cosa ne pensate della storia fino ad ora? Che ne pensate dei personaggi?
Lasciate un voto e un commento se vi va...
Un bacio! Vi adoro!
ByeeeeMichelle Clifford: Luanna Perez (sorella di Michael)
Margaux Tyler: Anne Curtis-Smith (fidanzata di Louis)
Elisabeth Smith: Miley Cyrus (fidanzata di Niall)
Sandy Wilson: Janette Mccurdy (Fidanzata di Calum)
STAI LEGGENDO
Madness || Luke Hemmings
Romance"Siamo così vicini...ma così dannatamente lontani. Vogliamo una vita che non è nostra e ci obblighiamo ad non essere felici. La vita è come le montagne russe, un giorno finirà."