(Questo capitolo lo dedico a questa ragazza dolcissima sarachiaramonte , spero ti piaccia :3 )
Il giorno dopo mi svegliai abbastanza presto, dovevo accompagnare Kim a fare la chemio e questo anche se doveva accadere alle due di pomeriggio comprendeva parecchia preparazione.
Dovevo vedere Kim attaccata ad una flebo, che inniettava nel corpo della mia Kim cellule cattive in grado di uccidere altre cellule cattive.
Sospirai lavandomi il viso con l'acqua gelata. Il mio cellulare però squillò.
Da Kim:
Mmh...Mr Hemmings secondo lei qual'è il vestiario più appropriato per un'appuntamento in ospedale?Sorrisi, la mia Kim, quella che ho conosciuto era tornata. Ma sapevo che sarebbe stata lì per poco.
A Kim:
Penso una maglietta e un jeans? Credo che io sia la persona più sbagliata di questo mondo per consigliarvi queste coseSorrisi bloccando il telefono per poi lavarmi i denti, andai a prendere il cambio che gentilmente Drew mi aveva preparato il giorno prima e mi vestii velocemente per poi leggere il messaggio di risposta di Kim.
Da Kim:
Luke Hemmings lei è un pessimo fashion blogger. Ti va di mangiare insieme prima di andare in ospedale? Magari mangiamo da Harry?Sorrisi. Il nostro primo appuntamento. Non me lo sarei dimenticato per nulla al mondo. Era una gioia che lei se ne ricordasse, di solito si dice che la gente malata tende a dimenticare le cose più velocemente.
A Kim:
Mi piacerebbe moltissimo Kimberly Jane HoodSorrisi bloccando il telefono per poi sorridere ancora come un ebete, potevo sembrare una ragazzina di tredici anni in preda agli ormoni perché il ragazzo che le piace le ha scritto ma provate a stare voi un solo giorno con un malato di cancro e queste tipo di giornate vi si tatuano sulla pelle. Per sempre. Vi danno speranza.
Scesi velocemente le scale cercando di non cadere frantumandomi il culo.
Drew mi guarda stranito per la mia fretta ma non voglio dirgli nulla. Esco direttamente prendendo la mia auto per poi sfrecciar direttamente verso la caffetteria di Harry.
Entrò e la trovo già seduta con in mano un cappuccino, mi nota e sorride. Ha i capelli tagliati e questa cosa mi stranizza. Lei ha sempre amato i suoi capelli.
"Hey amore"la vedo arrossire di colpo dandomi un bacio sulla guancia.
"So che i miei capelli sono orribili ma ho dovuto per la chemio, e poi è carino questo caschetto"erano carini e anche se non mi sarebbe importato più di tanto.Di colpo Calum si sedette accanto a Kim facendomi aggrottare la fronte.
"Scusami Luke è che non volevo lasciarla sola...gliel'hai detto?"guardai Kim confuso e sorpreso.
"No dai Cal..."la bloccai, sapevo che qualunque cosa fosse era importante e lei non me l'avrebbe detto.
"Dimmela Kim"cercai di sembrare più calmo possibile anche se la paura per un momento si impossessò di me.
"Ho intenzione di fare un pre-funerale...solo tu e Calum, e vorrei che tu scrivessi un elogio funebre"socchiusi le labbra completamente sotto shock.Dopo aver fatto colazione insieme a loro tornai a casa e dopo alcuni minuti decisi di cominciare a scrivere l'elogio funebre per Kimberly Jane Hood.
Ed ora eccomi qua. A dover scrivere questo per la donna della mia vita. Non ho nulla in contrario alla sua scelta di poter essere presente al suo funerale ma per me sarà qualcosa di devastante che mi distruggerà per sempre ma se lei vuole questo io posso farlo.
STAI LEGGENDO
Madness || Luke Hemmings
Romance"Siamo così vicini...ma così dannatamente lontani. Vogliamo una vita che non è nostra e ci obblighiamo ad non essere felici. La vita è come le montagne russe, un giorno finirà."