"Jason?"mi girai incontrando i suoi occhi color ghiaccio. Cosa ci faceva qui? E più di qualsiasi cosa, come faceva ancora a rivolgermi la parola?
"Kim possiamo parlare?"si guarda insistentemente le scarpe mentre i suoi capelli biondi gli ricadono disordinatamente sul viso.
"No stavo andando da As-"fui bloccata dall'arrivo di Ashton e Michael.
"Mi pareva di averti detto chiaramente di stare lontano da Kim"disse duramente Michael.
"Voglio solo parlarle"disse alzando il viso e guardando duramente i miei amici.
"Oh si certo...ora vattene"disse Ashton prendendomi il polso.
"Non sei nessuno per decidere al posto suo"disse Jason bloccando Ashton.Misi una mia mano sul bicipite di Ashton che sotto il mio tocco si tese e poi si rilassò.
"Jason...va via...voglio stare con Ashton e Michael"dissi schietta andando più vicino ad Ashton che sembrava sollevato della mia scelta.
"Benissimo...vado via. Ma ti ricordo che ero io quello ad asciugarti le lacrime quando il tuo migliore amico Ashton litigavate"mi irrigidì ricordando quel brutto periodo della mia vita dove la mia amicizia con Ashton era a rischio per colpa di Jason.
"Zitto! Non sai nulla!"urla Ashton mentre io indietreggio fino ad arrivare a Michael che mi abbraccia da dietro e prende la mia mano.Il mio ex e il mio migliore amico che litigano...dio.
"Come fai a dire questo se io so più cose di lei di te!"urla ancora e ancora.
"BASTA!"urlo chiudendo gli occhi e mettendomi le mani sulle orecchie.
"Basta...."sussurro accasciandomi a terra mentre Michael accompagna la mia caduta e mi continua ad abbracciare da dietro.
"Kim? Ti senti male?"Ashton si inginocchia mentre sento il mio cuore battere forte.
"N-no...voglio solo andare a casa...scusate ragazzi"apro gli occhi e Ashton è preoccupato mentre Jason confuso.
"J-jason....soffro di cuore e quando mi agito...mi sento così. Non lo sai...l'ho detto solo a mia madre, mio fratello, Ashton e Michael"dico alzandomi e facendo respiri profondi.
"Certo...io ero il tuo ragazzo Kim. Dovevi dirmelo avevo il diritto di saperlo"scuoto la testa cominciando a camminare.
"Vuoi che ti accompagniamo Kim?"mi chiede Michael visibilmente preoccupato.
"Si grazie ragazzi"sorrido abbracciandolo mentre vedo Jason sbuffare e andare via con passo svelto.
"Scusa Kim"mi dice Ashton dandomi un bacio sulla fronte.
"Tranquillo, mi stavi proteggendo"camminiamo fino a casa mia.Li saluto e dentro trovando mio fratello con un ragazzo biondo, alto, con un piercing al labbro e due occhi da far paura...mi sta guardando mentre mio fratello mi sta chiedendo qualcosa ma non riesco a capire...quei occhi.
"Cosa?"guardo mio fratello che è davanti a me.
"Ti ho chiesto perché sei tornata così presto...sei fuori da meno di un'ora"sospiro.
"Mi è...venuto un altro attacco di tachicardia"dico velocemente gesticolando.
"Cosa? Eh...ora come ti senti? Prendi le pillole"annuisco.
"Si ora le vado a prendere...umh...ciao"dico alzando il braccio mentre lui viene verso di me.Io sembro un microbo in confronto a lui...
"Ciao...io sono Luke"la sua voce è roca e calma...ma leggermente squillante, mi porge la mano che stringo e sorrido.
"Ciao io sono Kimberly ma puoi chiamarmi Kim"annuisce mettendosi entrambe le mani dentro le tasche.
"Bro' scusa ma devo far prendere delle pillole a mia sorella"Luke annuisce mentre io vado verso la cucina e prendo le pillole insieme all'acqua.
"Kim dovresti farti dei controlli...sta peggiorando"scuoto la testa alzando le spalle.
"No no tranquillo..."dico bevendo l'acqua.
"Okay"mi abbraccia e io lo stringo.
"Vai Cal...Luke ti sta aspettando stai tranquillo...oggi pomeriggio faccio venire Michael"dico giocando con una penna.
"Ashton? Avete litigato? Per questo hai avuto quest'attacco?"scuoto la testa.
"No. Lui voleva proteggermi da Jason"vedo Calum irrigidirsi.
"Jason? Ancora?"annuisco sospirando.
"Hanno gridato e io mi sono agitata..."annuisce dandomi un bacio sulla testa.
"Okay...allora perché non viene?"
"Questo pomeriggio si deve preparare perché deve andare da Harry"annuisce e va nel salotto mentre io comincio a preparare il pranzo.Ma perché mi sento cosi....strana? Mi sento strana da quando ho conosciuto Luke. I suoi occhi...i suoi occhi li ho già visti. Mi hanno messo in soggezione e mi sentivo spoglia...solo lui c'era riuscito.
Heilà!
Ci scrivo per poco ma okaaaay.Se volete lasciate un commento e un voto.
Byeeee
Jason Mcfly: Jamie Campbell Bower
STAI LEGGENDO
Madness || Luke Hemmings
Romance"Siamo così vicini...ma così dannatamente lontani. Vogliamo una vita che non è nostra e ci obblighiamo ad non essere felici. La vita è come le montagne russe, un giorno finirà."