• Capitolo 9 •

157 11 1
                                    

Andai a dormire nella tenda con Ashton pensando a Luke. Era riuscito a confondermi più del dovuto e dopo "Non lasciarmi andare via...questo è il momento giusto per dirmi tutto" lui se ne era andato...lasciandomi un ultimo bacio. Eh ora? Ora sono confusa.

Mi rigiro nel sacco a pelo mentre Ashton dorme beatamente. Vorrei non avere questi pensieri ma vorrei che Luke fosse al posto di Ashton e forse questo è uno di quei periodi più brutti. Perché non fai che pensare a lui a pensare ad una ipotetica vita insieme a lui ma alla fine non sarà mai così. Eh sarà abbastanza strano...vivere giorno per giorno pensando a Luke.

Calum sapeva...sapeva che noi due eravamo attratti e ha fatto di tutto per farci baciare ed ora eccomi qui. Con milioni di pensieri e molti dubbi.

"Kim"qualcuno mi chiamo sussurrando.
"Kim"mi scosse mentre io mi poggiai su un gomito guardando chi fosse ed era quel coglione di mio fratello.

Uscii fuori e lui mi prese per un polso trascinandomi sopra uno scoglio.

"Ti starai chiedendo perché alle tre di notte ti abbia portata qui su questo scoglio giusto?"annuii velocemente.
"Semplicemente vorrei che tu stessi con Luke"aggrottai la fronte.
"Calum...non è una cosa così semplice sai?"dissi ovvia.
"Ma so come vi guardate. Si sente che vi amate. Sento l'attrazione e non mi capacito di quello che sto per dire...ma Luke è perfetto per te"disse sorridendo.
"Cal...io"non sapevo cosa dire. Andiamo quale fratello dice alla propria sorella di stare con un ragazzo? Ovvio il mio.

Sospirai guardando il mare. Era davvero stupendo e suggestivo.

"Calum ricordi papà?"mi girai verso di lui che annuii semplicemente guardandomi.
"Si come posso dimenticarlo?"sorrisi.
"Ti ricordi cosa ci ha detto prima che morisse?"chiesi con un groppo in gola che cercai di mandare via ingogliando.
"N-no"disse anche lui sul punto di piangere. Sono solo passati quattro anni e io avrei voluto che lui mi accompagnasse all'altare come ogni figlia sogna da bambina...ma purtroppo per me ho dovuto dire addio al mio papà prima del tempo.
"Disse che se mai avremo trovato la nostra anima gemella doveva accadere tutto con i propri tempi...se io mi fidanzo per forza con Luke, senza aspettare i miei tempi, andrà a finire male e io penso seriamente che Luke sia la persona giusta"dissi giocherellando con le sue mani.
"Giusto...eh scusa se ti ho svegliata a quest'ora"sospirò sorridendomi.
"Tranquillo...eh grazie fratellino"lo abbracciai forte, mi è rimasto lui e la mamma.

Molte volte mi comporto male ed entrambi si preoccupano per me, che un giorno non riuscirò a trovare la mia anima gemella, poi alla fine litighiamo su questo e non ci parliamo per un giorno. Poi facciamo pace e ritorniamo la famigliola felice a cui è stato tolto il cuore. Papà è sempre stato l'anima di questa famiglia. Viaggiavamo spesso grazie a lui e riuscivamo sempre a superare i problemi, anche quelli più difficili, grazie a lui.

Ma un giorno la nostra felicità finii. Lui morii, morii dopo un mese esatto dal compleanno di Calum, a casa nostra mentre lavorava in ufficio. Mamma si da la colpa perché dice che se fosse stata insieme a lui nell'ufficio a quest'ora sarebbe ancora vivo. Mentre io e Calum ci diamo la colpa perché anche se gli volevamo bene gli facevamo passare l'inferno e ancora oggi io mi sento in colpa...mi sento la causa della morte di mio padre.

Flashback...
25/02/2011 ore 16:30
(Breathe me - Sia)
Papà stava lavorando duramente mentre io finivo i miei inutili compiti. Dopo di che sarei dovuta andare a casa di Ashton per dormire.

Mamma invece preparava i biscotti per sta sera. Anche se io non c'ero sarebbero dovuti venire gli zii e un po mi dispiaceva non vedere i miei cugini, ma d'altronde amavo dormire da Ashton perché mi divertivo un mondo.

D'un tratto sento delle grida provenire da sotto e aggrotto la fronte confusa. Calum avrà combinato guai? Ma più che grida arrabbiare queste mi sembravano di dolore.

Mi alzai dalla sedia e nel mio pigiama andai fuori dalla mia stanza, nello stesso momento uscii Calum confuso quanto me. Scendemmo le scale e trovammo papà a terra mentre mamma lo teneva piangendo.

Mi catapultai verso papà e non rispondeva ai richiami di mamma. Calum ho raggiunse piangendo mentre controllava il battito. Aveva fatto un corso di medicina...diceva "non si sa mai" in effetti dovrei dirgli grazie.

"Mamma..."mamma continuava a piangere e vedevo il dolore nei suoi occhi.
"Mamma è morto"singhiozzo Calum mentre il mondo mi crollava addosso.

Il mio papà è morto.
Il mio punto di riferimento.
Era tutto per me ed ora è morto?

Scoppiai in un pianto isterico accasciandomi sopra il suo petto. Non sentivo il suo cuore battere, non sentivo il suo cuore forte vivere.

Era freddo e non era più li.

Mi ricordai di quelle volte che giocavamo, quando salivo sulle sue spalle e correvamo per casa ridendo mentre mamma preparava la cena oppure preparava il pranzo di qualche festa.

Mi ricordai quante volte lo feci arrabbiare e quante volte pensai di andarmene e scordarmi di loro. Quante volte risolsi i problemi grazie a lui ed ora non c'è più...chi mi aiuterà ora?

Mamma? Lei è distrutta...
Calum? È ancora un adolescente...
Mi aiuterò da sola? Ho solo 13 anni...

Io non sarò più la stessa...la mia vita non sarà più la stessa senza il mio papà...già mi manca...mi manca la sua risata e mi manca quando tornava da lavoro e anche se stanco mi aiutava con i compiti o magari giocava con me quando ero più piccola...mi manca...di già, allora come potrei pensare ad una vita senza lui?

Heeeey!
Grazie mille per tutto siete la mia meraviglia *^*

Come vi sembra il capitolo?

E la parte dove muore il papà di Kim? Io mi sono un po emozionata spero di emozionarvi anche voi. :')

Anyway...lasciate un commento e un voto :) se vi va...

Byeeeee!

Madness || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora