• Capitolo 17 •

118 9 1
                                    

"Ti ricordi quando quella sera in spiaggia ti dissi che avevo desiderato una persona?"alzai lo sguardo e fissai i suoi occhi per alcuni minuti, per una questione di sicurezza...se tutto questo fosse stato un sogno io avrei chiuso definitivamente con la mia vita.
"Si (?)"chiesi in modo confuso.
"Non te lo dissi perché non ero pronto giusto?"annuii ancora più confusa mentre cominciò a sorridere.
"Avevo desiderato te, abbracciata a me nudi sotto le coperte...avevo desiderato te e le tue labbra...avevo desiderato tutto questo"arrossii violentemente.

Nessuno aveva mai utilizzato quelle parole neanche Jason...per quanto fosse "innamorato" (per quanto diceva lui) aveva solo detto un misero "sei bellissima" e ai tempi mi bastava ma adesso con Luke...è tutto come se l'avessi fatto per la prima volta...questo è il vero amore. È voler stare tra le braccia dell'altro per sempre...fino a quando non darò il mio ultimo respiro vorrò tenere la sua mano.

"Avevo desiderato così tanto questi occhi..."mi accarezzo una guancia mentre io feci un sorriso così strano.
"E sapere che tu hai il cancro...è come se l'avessi anche io"i suoi occhi diventarono man mano più lucidi.
"Sapere che tu non potrai attraversare la navata...per il nostro matrimonio mi fa rendere conto di quanto cattiva e ingiusta sia la vita"socchiusi la bocca incapace di fare e dire qualcosa di giusto per queste occasioni, sostanzialmente non ci sono mai passata quindi non so che dire.

"Luke, ti prometto una cosa"mi misi in ginocchio e presi il suo viso tra le mani costringendolo a guardarmi negli occhi mentre alcune lacrime cominciarono a scendere giù per il viso.
"Ti prometto che attraverserò quella navata...con l'abito bianco e quant'altro perché io ti amo così tanto che farò la chemio...solo per te...solo per questo intesi?"poggiai la fronte sulla sua e chiusi gli occhi cercando di eliminare la visione del viso rigato dalle lacrime.
"Intesi"ripeté sospirando.

Restammo per un po' così, avrei voluto il meglio per lui...perché lui si merita solo il meglio.

Sin dal primo giorno lui mi aveva resa confusa, piena di dubbi, e il perché l'ho capito solo adesso.

Quando vedi un angelo per la prima volta e ti innamori di lui...senti quel vuoto nello stomaco quando non lo vedi più, e quando lo vedi ti senti come se fossi completa...Luke è quell'angelo...il mio angelo custode e se devo passare mesi in ospedale per combattere il cancro solo per renderlo felice lo farò...è tutto quello che voglio, renderlo felice perché se lui è felice lo sono anche io.

"Kim davvero farai la chemio per me?"aprii gli occhi guardandolo, annuii sorridendo e piangendo quando nel suo viso comparve uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto, il sorriso di un'angelo.

Okay.
È piccolo come capitolo ma per la prima volta mi piace davvero tanto. Molte di queste diciamo "frasi" sono quello che penso realmente su Luke...ho aperto il cuore...e ho messo una piccolissima parte di quello che realmente provo per Luke.

Vi piace?

Vorrei sapere una cosa davvero importante per me. So che vi chiedo troppo e molto probabilmente mi odierete ma io vi voglio bene quindi shh...vorrei che mi deste una piccola recensione della mia storia fino a adesso, mi serve perché diciamo che sto mettendo in dubbio la continuazione di queste storia.

Per un fattore di impegni...e scuola. La dovrei lasciare per tutta la fine di maggio e mi dispiacerebbe quindi dovete darmi anche se volete dei motivi per continuarla...io vi voglio bene e se riuscirete a convincermi farò di tutto per darvi almeno un capitolo a settimana.

Vi prego di rispondere a:
Datemi una piccola recensione della storia fino a adesso e dei motivi se volete che la continui...vi amo.

Lasciate se volete (come sempre) un voto...e ovviamente un commento per rispondere alle domande...

Baci! :3
Byeeee

Madness || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora