• Capitolo 8 •

150 11 1
                                    

Dopo aver mangiato ci preparammo tutti per il bagno a mare. Io ero in soggezione perché gli unici che mi avevano visto in costume da bagno erano Ashton e Michael, nemmeno poi tanto mio fratello.

"Sei pronta Kim?"mi chiese Michelle bussando alla porta della mia cabina.
"Si sono pronta"presi coraggio e uscì con addosso il mio costume verde acqua.

Subito me ne penti perché gli occhi di Luke erano dissi sul mio corpo, bruciavo alla sua vista. Camminai con una certa timidezza fino a lui prendendo le tovaglie che stava distribuendo a tutti. Ne presi una sorridendo mentre la tenue luce delle piccole candele che avevano portato Harry e Louis ci illuminava.

"Sei bellissima"arrossi sorridendo per poi raggiungere le altre ragazze, mi sentivo leggermente isolata perché le ragazze erano tutte amiche fra loro mentre io a mala pena le conoscevo. Quindi mi presi coraggio andando verso Michael e Ashton che stavano parlando di qualche festa in programma per l'inizio della scuola.

"Hey guys"dissi sorridendo e appoggiandomi con un braccio a Ashton che mi abbracciò dai fianchi.
"Hey ti sta bene questo costume sai?"annuii incerta.
"Me l'hanno detto in molti"ammiccai verso il biondo. Risero.
"Oh oh Hood fa conquiste vedo"rise ancora di più Ashton.
"Perché c'è qualcosa di male?"lo guardai trattenendomi dal ridere.
"No però scommettiamo che entrò quest'anno scopate?"spalancai gli occhi alla scommessa di Michael.
"MICHAEL GORDON CLIFFORD!"lo rimproverai dandogli tanti colpi sul braccio mentre se la rideva con Ashton.
"Che c'è?"mi bloccò dai polsi continuando a ridere.
"Finiscila"lo intimai.
"Perché? Kim prima o poi dovrai farlo e forse il biondo è la persona giusta"disse seriamente sorridendomi mentre Ashton annuiva in accordo.

Guardai Luke che rideva con Harry, forse notò che lo stavo guardando perché si girò e mi saluto con un sorriso.

"Mikey non riesco a stare tanto in piedi e dovrei andare a letto con un ragazzo? Farei solo una brutta figura"sospirai abbassando lo sguardo e Ashton mi abbracciò.
"Hey shh...tranquilla risolverai questa cosa"sospirai abbracciandolo.
"Lo spero Ash...mi sto stancando di questa vita"dissi sedendomi sulla sabbia insieme a loro due.
"Devi solo aspettare...Calum mi ha detto che fra un mese farai una visita dal dottore e sono certo che troverete una soluzione a questo problema"mi tranquillizzo Michael dandomi un bacio sulla fronte.

D'improvviso accanto a me si sedette Luke che mi sorrise.

"Mancano pochi minuti...e sarà mezzanotte..."mi sussurro all'orecchio.
"Luke?"lo guardai e non mi accorsi nemmeno della sua vicinanza finché non mi diede un piccolo bacio sull'angolo della bocca lasciandomi sorpresa.
"Kim..."disse alzandosi e ritornando dagli altri ragazzi.

Rimasi lì senza parole mentre i ghigni divertiti di Ashton e Michael mi risvegliarono.

"Cosa ridete voi due?"dissi guardandoli trattenendo un sorriso.
"Ti sei innamorata del biondo"esordi Ashton sorprendomi.
"Cosa?! No!"urlai difendendomi e arrossendo.
"Si si"disse Michael battendo il cinque e il pugno con Ashton.
"Finitelaaaa"urlacchiai coprendomi la faccia.

(Ascoltate "Don't let me go" di Harry Styles da questo punto in poi, un piccolo consiglio)

Dopo pochi minuti Harry ci informò che la mezzanotte era arrivata. Quindi ci alzammo tutti e andammo davanti al mare.

Esprimemmo tutti un desiderio. Lo feci e subito corremmo verso il mare. Il contatto con l'acqua fredda mi fece fermare, guardavo i ragazzi buttarsi mentre il mio respiro si era fermato e il cuore già faceva fatica a pompare il sangue.

"Kim?"una voce alle mie spalle mi fece girare, mi girai e incontrai quegli occhi blu che mi tesero in un certo senso la mano dal mio quasi attacco.
"Luke...io"mi fermo prendendo entrambe le mie mani, in quel momento c'eravamo solo io e lui. Questo è il nostro momento.
"Kim...calma"mi disse duramente facendomi riprendere.
"L'acqua è fredda"dissi guardando i miei piedi immersi nell'acqua.
"Hai espresso il desiderio?"annuiii alzando lo sguardo inchiodandolo a quello di Luke.
"Dimmelo"disse sorridendo e avvicinandosi.
"Umh? Poi non si avvera"sorrisi anche io mentre lui lascio le mie mani percorrendo la lunghezza delle braccia facendomi provocare tanti brividi.
"È già passata la mezzanotte...ora si può dire"disse facendo dei cerchi immaginari sulla mia schiena.
"Ho...ho desiderato una persona"si fermo di botto guardandomi bene.
"Sai anche io"disse sorridendo.
"Umh? Chi?"chiesi ingenuamente.
"Non lo dirò....fino a quando non mi sentirò davvero pronto"disse prendendomi una mano e trascinandomi piano piano dentro l'acqua.

Era come se il suo tocco mi facesse calmare, come se il suo tocco fosse una medicina per il mio problema.

Entrammo completamente e mi sorrise mentre i ragazzi non riuscivo più a focalizzarli. Era come se fossero scomparsi.

"I...i ragazzi sono ancora qui?"sussurrai mentre io non riuscivo a distogliere lo sguardo da lui.
"No"sorrise.
"Sono già andati via"disse ridendo.
"Ah"dissi semplicemente mentre lui si avvicinava sempre di più.

Eh il ad ogni centimetro che distruggeva mi ricostruiva. Ricostruiva piano piano il mio cuore e mi faceva respirare, questa cosa mi faceva vivere di nuovo. Quindi dimezzai velocemente le distanze baciandolo di nuovo e, mi preoccupa dirlo, ma mi mancavano tanto.

Erano fatte a posta per me e non le avevo mai trovate. Luke era la mia medicina e mi curava.

Continuammo a baciarci sotto la luna, mentre i nostri corpi si intrecciavano.

"Forse è meglio che andiamo"disse allontanandosi da me.
"Non andare"dissi stringendolo più vicino a me.
"Luke...non so cosa mi succede"confesso mentre i suoi occhi mi guardano stranamente.
"In che senso?"aggrottò la fronte confuso.
"Quando sto con te intendo...non so cosa mi succede...mi calmo e non sto male anzi"dissi facendo un mezzo sorriso mentre lui schiuse solamente la bocca.
"Kim io cambio con te....diventi gentile e mi sento davvero me stesso con te"disse sinceramente.
"Sono un disastro"risi poggiando la fronte sulla sua.
"Perché?"guardava le mie labbra.
"Perché questa confessione magari te la dovevo fare più avanti"ridacchiai piano.
"Don't let me go"disse sorprendendomi.
"Cosa?"chiesi.
"Non lasciarmi andare via...questo è il momento giusto per dirmi tutto Kim"sorrise.

Heilà!
Come vanno le cose?

Amo quella canzone e l'ho scoperta da poco in realtà...sono fissata basta.

Come vi sembra il capitolo?

Eh come vi sembra la scena a mare?

Ditemi voi... ;)

Lasciate un voto e un commento se vi va... :)

Byeeeee!

Madness || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora