11.I'm Here For You

2.5K 158 117
                                    

"Non pensavo quello che ti ho detto ieri, davvero. Ero fuori di me, non posso crederci di aver perso mio pad.." le lacrime iniziano ad uscire, ma le asciugo col palmo della mano. Anche se Harry è talmente distrutto che il mio gesto gli è indifferente.

"Louis..perdonami, davvero, ho detto tutte stronzate, non volevo farti stare male." dice poi il riccio.

Gli accarezzo la guancia cercando di asciugargli il viso, ma le lacrime escono come da una fontana.

"Lo so, mi dispiace Harry, mi dispiace moltissimo.." sussurro. "E mi dispiace se non ti ho portato il pane, ero troppo arrabbiato, mi sento così stupido." continuo.

"Non m'importa del pane, Lou." ammette.

Sospiro.

"Mi dispiace troppo per averti lasciato solo, sono stato un idiota, ho sbagliato, credimi, scusa." dico guardando altrove.

"Hai fatto bene, dovevo morire solo." dice Harry sicuro.

"Non devi morire. Io.. Harry io ho bisogno di te." ammetto.

Harry mi guarda, i miei occhi blu si perdono nelle sue iridi verbi.

Appoggia il viso al mio petto, il battito del cuore accellera.

"Lou, stai tremando?" chiede.

Si, sto tremando, Harry mi provoca mille emozioni mai vissute prima, la sua vicinanza di manda brividi per tutta la schiena.

"Emh, ho freddo." mento.

Harry aumenta la stretta su di me, mi coccola a se, anche se dovrei coccolare io lui, lui sta male, io sono un egoista.

"Anch'io ho bisogno di te, Lou." sussurra Harry a pochi centimentri dal mio viso.

So quanto si senta male, so cosa vuol dire non avere più un padre, anche se io non l'avevo mai avuto.

Harry's Pov

Sono steso sopra Louis, mentre sussurra frasi dolci e mi carezza i folti capelli, che ormai hanno perso la lucentezza e la morbidezza di una volta.

Louis è l'unica cosa che ho qui, mia madre non so più che fine ha fatto, Gemma e mio padre non ci sono più, ho solo me stesso, ma ho anche il mio Lou.

Rido pensando a quel "mio". Da quando Louis era mio? O almeno, lui vuole essere mio? Lui prova quello che provo io? Quando sto con lui il mondo attorno sparisce, esistiamo solo noi due, nessun'altro.

"Sei bellissimo.." sussurra Louis sorridendo nei miei occhi. Quest'ultimi si illuminano e brillano nei suoi. Come sto bene.

Sento che tutti i problemi si annullano quando sto con Louis, i suoi occhi blu si abbinano con i miei verdi; mentre le mie labbra carnose combaciano perfettamente con le sue sottili. Siamo due opposti.

Un puzzle non si completa con pezzi uguali, rido perverso pensando al doppio senso.

Louis's Pov

Il respiro di Harry sul mio viso fa accellerare il battito cardiaco al mio cuore, mi sento vivo, mi sento la persona più felice del mondo, nonostante il posto in cui mi trovi.

"Louis?" chiede Haz rompendo il silenzio.

"Mh?" dò come risposta.

"Mi..mi hai perdonato per ieri?" chiede con un filo di dispiacere.

"Come potrei non farlo? Apparte che sono anch'io a dover perdonare te." ammetto.

Harry sorride come risposta.

some nights (shoah) » larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora