La mia mano scorre sulla sua schiena mentre con l'altra gli prendo il mento guardandolo negli occhi.
È impossibile resistergli e lo bacio, risponde dapprima incerto ma poi si lascia andare.
Lo attiro a me bruscamente facendo aderire il suo bacino al mio. Mi chiedo quanta esperienza abbia.
Le sue labbra sono morbide e la sua lingua non troppo invadente mentre la mia si fa spazio facendo diventare quel bacio una richiesta.
Restiamo per un secondo fronte contro fronte...
-se continuo non potrò fermarmi.
Gli dico con voce roca. I suoi occhi sono lucidi e pieni di voglia come i miei.
In risposta... L'asciugamano cade e lui sorride sulle mie labbra.
Lo spingo sul letto.
Mentre lui armeggia con i miei vestiti. La sua bocca lasciva arriva sul mio petto, producendo scie di baci leccando, succhiando.
Cerco di riprendere il controllo della situazione bloccandogli i polsi, baciandogli il collo e lasciandogli sicuramente dei segni che ritroverà domani. La mia mano libera scende accarezzandolo con le dita per poi toccargli il sesso e strappargli gemiti di piacere.
-sei fantastico...
Gli sussurro piano...
-se ti potessi vedere... Io ti farei di tutto...
-fallo allora...
Lo dice ormai non rispondendo più delle sue azioni.
Gli lascio i polsi scendendo e prendendolo in bocca. Non gli lascio tregua sfinendolo, fra le sue labbra nascono tali versi che difficilmente dimenticherò.
Mentre è sfatto sul letto con i capelli scarmigliati e le guance arrossate gli sussurro
-è il mio turno...
Ma il lubrificante è di là...devo prenderlo non voglio farti male.
-... Il mio zaino... Nella tasca dietro...
Mi dice con la voce roca di chi vuol continuare, di chi non vuole abbandonare il piacere.
Lo zaino è accanto al letto velocemente prendo quanto mi serve.
Lo preparo con le dita rieccitandolo per poi farlo mio.
Così di fronte spudoratamente guardandolo negli occhi.
Questo è il sesso più eccitante mai provato per me. Mentre me lo faccio è un crescendo... Non smetterei mai, ho i brividi che scorrono sulla mia schiena, mentre mi muovo cercando il mio e il suo punto di veniamo entrambi.
Improvvisamente mi rendo conto incoscientemente di non aver usato nessuna protezione.
Non ho mai perso la testa così, ho sempre mantenuto il controllo ma questa testa bionda spettinata, questa bocca rossa e questi occhi lucidi mi hanno stregato.
STAI LEGGENDO
Non sono abbastanza per te
FanfictionUn uomo d'affari importante costretto per un disguido a tornare a Londra in aereo in classe economy incontra un ragazzo carino... E perde un po' la testa ma non è tutto come sembra... Quel ragazzo non è l'ingenuo che sembra... Jikook con Taejin pres...