6. Missione compiuta

370 31 8
                                    

Dorme... Per essere tanto intelligente, aver fatto tanti soldi... Ricoprire la posizione di amministratore delegato della Adventure Travel & Co. il tour operator più grande al mondo... Con me è stato piuttosto ingenuo.
È stato facile... troppo... Ma non mi sentirò in colpa, i soldi mi servono.
Quando è andato via in aeroporto non credevo che sarebbe tornato indietro ho avuto un attimo di incertezza credevo di aver fallito, invece il suo cuore non è cattivo evidentemente... Non come il mio di certo.
Pensavo fosse un riccone stronzo in realtà ha avuto pietà di me e mi ha aiutato.
Se non fosse tornato a riprendermi avrei dovuto escogitare qualche altra cosa...un incontro fortuito probabilmente.... e sarebbe stato tutto più difficile.
In genere non accetto lavori come questi... Ma presto dovrò dare l'acconto della retta universitaria e pagare la quota trimestrale della casa di cura del nonno. Inoltre voglio comprarmi un motociclo così potrò muovermi più facilmente per Seul.
Non è la prima volta che lavoro per il sig. Jackson ma è la prima che mi tocca andare a letto con uno dei miei obiettivi, non credo lo farò più.
Devo dire che non mi è dispiaciuto... JK è molto bravo sessualmente ha saputo farmi godere, ed era un po' che non mi facevo una scopata soddisfacente.
Ma è decisamente meglio non farsi coinvolgere.
Forse ho fatto un errore quando cercava il lubrificante... Si... un errore... dicendogli di prenderlo dal mio zaino... Così non sono sembrato tanto ingenuo.
Dorme con il suo viso appoggiato sul mio petto martoriato dai suoi baci, dai suoi succhiotti.
Certo mi ha davvero fatto la festa...là sono tutto infiammato. Stanotte per lui sono stato come un banchetto succulento almeno questo poveraccio... sapendo quanto gli costerà.
Ha la bocca arrossata dai miei baci.
D'istinto gli sposto i capelli dal viso... È proprio un bel tipo... Li lascio ricadere... Devo ricordarmi che lui è solo un lavoro... Per me non è una persona... è un lavoro. Fra un paio di mesi per arrotondare ne avrò un altro con il quale non andrò a letto di sicuro... Questa è stata una debolezza... Credo perché era lui...una scivolata da parte mia imperdonabile.
Il compito che mi è stato affidato è di scoprire quali sono le aziende che verranno acquisite dalla Adventure Travel&Co è questo che sono venuto a fare.
Mi sciolgo dal suo abbraccio... Si lamenta un po' ma poi si gira dall'altra parte... Stanotte è stato particolarmente generoso ha ripetuto tre volte la sua performance... È decisamente un maschio in salute pieno di energia... Mi ha sfinito ed è sfinito. Non si sveglierà potrò agire indisturbato, recupero le forze per andare in soggiorno e portare a termine la mia missione... So dove ha poggiato la sua 24h.
Sono rapido... al Cairo ha avuto degli incontri importanti. La valigetta non si apre... La forzo come mi è stato insegnato... Non se ne accorgerà non lascio tracce io...controllo il contenuto deciso e trovo l'elenco che cerco. Con il telefono velocemente lo fotografo togliendo le graffette che tengono insieme i fogli, poi le rimetto.
Finito sistemo tutto come prima e chiudo la 24h.
Rientro in stanza... Dorme ancora. Per non insospettirlo dovrei risvegliarmi fra le sue braccia passare un paio di giorni con lui e inventarmi una scusa per tornare a Seul.. magari dicendogli che ci rivedremo... Ma non ce la faccio.
Non credo di poterlo guardare negli occhi al risveglio, è un errore lo so, andandosene non mi sto creando un alibi e di solito lo faccio sempre.
Lui è stato generoso con me ospitandomi togliendomi dalla pioggia... dalla strada stasera.
Perciò raccatto le mie cose cercando di non sentire quel qualcosa che sta creando scompiglio nel mio cuore.
Mando un messaggio whatsapp agli uomini di Jackson...
"Venite a prendermi ho già quello che mi è stato chiesto".

Due ore più tardi sto viaggiando sul Jet privato di Jackson Ford... Rientro a Seul... Il mio conto corrente non piange più miseria... Sorseggio uno champagne ghiacciato di una marca rinomata ma non ha il sapore della vittoria.
Missione compiuta.

Non sono abbastanza per teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora