Driiiiinnnn
Rispondo cercando il telefono a tentoni.
-dove cazzo sei....
Sento una voce preoccupata
-Tae...
-manca un'ora al meeting... Ma dovresti essere già qui.
-arrivo.
Chiudo la chiamata veloce... Guardandomi in giro, cercando Jimin... Non c'è... Non sento rumori in casa... Guardo dove aveva poggiato il suo zaino e la sua piccola valigia... I vestiti... Non c'è più niente... Se ne è andato.
Non capisco...
Mi faccio forza lavandomi e vestendomi in fretta, questo meeting è troppo importante oggi annunceremo quali sono le società che acquisiremo... Prendo la valigetta ed esco.
Arrivo al Palacenter dov'è previsto il meeting.... Tae mi viene incontro di fretta...
-ce ne hai messo di tempo...
Hai l'elenco?
-certo qui nella valigetta...
Tae la guarda e mi fa...
-dalla tua 24h spunta un pezzetto di foglio devi averla chiusa male.
La guardo e mi sembra strano.
Entriamo ci accomodiamo ai nostri posti... Si in effetti spunta un pezzetto di foglio... Queste cose mi irritano perché sono uno ordinato. Ma forse in aereo parlavo con Jimin e non me ne sono accorto richiudendola.
Jimin... Chissà perché si è comportato così...dopo questa notte incredibile.
Ora però... Mi richiamo all'ordine... Non ci posso pensare.
Digito la combinazione della valigetta e una delle rotelline sgrana... Riprovo più volte finché si apre tiro un sospiro di sollievo... Dovrò cambiarla...
Tiro fuori i fogli. L'elenco e noto subito una cosa... La graffetta sui fogli io la metto in alto a sinistra...sempre...puo succedere un cataclisma, la metto sempre in alto a sinistra...
Ora è nell'angolo.
Guardo Tae allarmato.
-cosa nasce?
-credo che la mia valigetta sia stata aperta e qualcuno abbia toccato il contenuto.
-sei paranoico... Sta iniziando taci... E concentrati sul tuo discorso.
Parla il Presidente della Adventure Travel... Una buona mezz'ora mentre i miei pensieri vagano su questi fogli che ho davanti.
Quando è il mio turno di annunciare le società che verranno acquisite... Alle prime denominazioni sento dei brusii...
Mi si avvicina Tae e il Presidente...
-JK ma la Jericho Travel non aderisce si è unita al gruppo asiatico Aonx... Come pure la Singapore express... C'è stato un comunicato questa mattina alle 8.00!
Prende la parola il presidente, escludendomi.
-signori... La lista delle acquisizioni deve essere aggiornata. Preferiamo tenerla ancora un po' per noi.
So che blocchiamo anche il settore marketing e pubblicità ma preferiamo aspettare.Più tardi nello studio del presidente.
-Jeon... Ma che cazzo fai... Per poco ci roviniamo... Le aziende del tuo elenco sono Aonx da ieri sera... Le ha acquistate Jackson Ford...
-Mi scuso... Ho commesso un errore.
Chino la testa aspettandomi una lavata di capo.
Stranamente non arriva.
-te la perdono.... Può capitare hai sempre lavorato bene... Ci ha fatto guadagnare sempre molto e sono consapevole che non sempre può andar bene... Ho stima di te e di quanto fatto finora... di quell'elenco acquisiscine almeno tre le più grosse... Portale via a Jackson Ford...
Ti chiedo però di ragionare su come possa essere successo e vedi di farla pagare a chi ci ha fregato per noi e per una tua soddisfazione personale...utilizza pure il servizio investigativo di cui ci serviamo.
Annuisco e chino la testa in segno di rispetto.
Il Presidente uscendo mi tocca la testa...
-non te la prendere Jeon... Con tutti i soldi che mi hai fatto guadagnare per una volta ti è andata male... Basta che non succeda di nuovo... Sei sempre il mio preferito.
-grazie Presidente... grazie.-Ora mi spieghi come cazzo è successo?
Mi urla Tae in auto rientrando.
-Jimin...
Dico soltanto...cedo a malincuore all'evidenza... Non può che essere stato Jimin.
-il ragazzino? Pensi sia stato lui?
Mi dice incredulo
-non è un ragazzino... lo sembra perché è piccoletto... Ha 19 anni... In casa mia non è entrato nessuno. In aereo non ho mai abbandonato la valigetta. È stata sicuramente manomessa e aperta, lui stamattina non c'era più e non c'erano più nemmeno le sue cose.
-brutto bastardo... Figlio di... E tu che te lo sei preso in casa.
-già...
-te lo sei fatto almeno...?
-si.
-e com'era?
Mi stupisce e infastidisce la sua domanda... Troppo diretta troppo personale.
-Tae ma che cazzo ti frega?
Lo dico guardandolo scioccato.
-no... Beh così giusto per sapere...
China la testa imbarazzato.
-tre volte...
-cosaaaa? Devo trovarmi qualcuno... Sono in astinenza....
-Tae... L'ha fatto per fregarmi come credi che mi sento?
-di merda?
-di più.... Ma lo trovo sai e gliela faccio pagare.Sono arrabbiato, ferito, frustrato capisco che tutta quella genuinità non c'era e forse me lo merito perché non ci ho pensato due volte per approfittarne.
Mi vendichero' non posso lasciar correre... Mi pregherai in ginocchio Jimin penso fra me e me.
STAI LEGGENDO
Non sono abbastanza per te
FanficUn uomo d'affari importante costretto per un disguido a tornare a Londra in aereo in classe economy incontra un ragazzo carino... E perde un po' la testa ma non è tutto come sembra... Quel ragazzo non è l'ingenuo che sembra... Jikook con Taejin pres...