"La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto."
Charles BukowskiEntrando in classe mille occhi vengono puntati su di me, balbetto un buongiorno e mi siedo nell'unico posto libero infondo vicino ad una ragazza dai capelli neri lunghi e lisci.
Quasi la invidio sono stupendi.Mi fa un cenno di saluto con la testa che io ricambio, sedendomi noto una testa bionda nel banco davanti, è la ragazza di stamattina, si gira verso di me con un sorrisone e mi saluta con la mano.
Ricambio e tiro fuori il materiale per le due ore di matematica, la ragazza mora mi sembra altamente annoiata mentre tiene in bocca il suo lecca lecca rosso e smanetta con il cellulare con fare annoiato.
<Dai Meli, lo sai com'è fatto, non vuole relazioni serie, non farti pare> dice ad un certo punto la ragazza bionda alla mora.La mora sbuffa e si gira verso di me, <come ti chiami rossa?>, ma cos'è la gara a chi da più soprannomi ad Ara.
<Mi chiamo Ara Baker>, la bionda sorride e mi dice, <la figlia di Caleb? Il sindaco> io annuisco, non voglio che pensino a me come la figlia viziata del sindaco.
< E voi come vi chiamate?> dico guardandole.
< Io sono Krystal> dice la bionda porgendomi la mano< Krystal Williams> sorrido e gliela stringo.<Invece quella moretta mezza depressa è Melissa Smith> dice indicandomela mentre lei giocherella con il lecca lecca.
<Senti Kry io so presentarmi pure da sola> dice la mora offesa.
< Nah Meli, ormai sei sul pianeta Declan Gomez ti abbiamo perso>.Io rimango lì ad ascoltare il loro scambio di opinioni non sapendo di chi stiano parlando così decido di farmi avanti.
< Di chi state parlando?> la mora sembra accendersi.
<Basta l'abbiamo persa raccontare gossip é il suo sport preferito> la mora sbuffa e si gira verso di me.< Stiamo parlando di Declan Gomez, fa parte del trio più famoso della scuola> la guardo al quanto stranita.
<Ok praticamente sono i più fighi della scuola, ma anche i più temuti soprattutto uno> dice Krystal per farmi capire.
Io annuisco <Quindi il più temuto è Declan?> dico con convinzione, che però dura poco perché le due si mettono a ridere.
< No Ara, Declan è solo un pazzo, che scopa con qualsiasi ragazza e beve come una spugna>.
< E quindi?> questo è già un motivo per temerlo nella mia logica.
< Il trio è formato da Aron Evans il santo dei tre, ma non farti ingannare dal suo faccino, tra l'altro sta avendo un bel flirt con la nostra Kry, poi abbiamo Declan Gomez un ragazzone tutto muscoli e tatuaggi e infine Aiden Rivers la maggior parte della cittadina lo teme, ma è anche venerato per la sua bellezza sfacciata >.< Ma perché lo temono?>dico interessata.
Le due si guardano e Krystal prende parola,< è una storia lunga>
Io annuisco non sono affari miei ho afferrato.
Poi comincio a ragionare, Aron è il ragazzo di stamattina con i capelli quasi bianchi, Declan penso di non averlo mai incontrato e Aiden...non è che."sono sicuro che lo scoprirai presto, ciao scimmietta"
<Avete delle foto da farmi vedere?> dico fingendo interesse per tutto il trio e non solo per uno.
Melissa annuisce entusiasta e entra su Instagram, come già detto Aron l'ho incontrato stamattina con quei capelli bianchi e gli occhi azzurri.
Kry sembra persa quando vede la sua foto, sembra una cosa seria tra loro due.
Poi mi fa vedere Declan e rimango fedele al mio intuito non l'ho mai incontrato, ma sembra al quanto temibile e infine Aiden, è lui.
È ritratto nella foto con il cappuccio della felpa grigia alzato, le ciocche nere dei capelli gli ricadono sulla fronte, gli occhi scuri abbagliati dal flash.
Ora che lo vedo bene è proprio un bel ragazzo, noto dalle maniche alzate della felpa alcuni tatuaggi e da quanto mi ricordo è molto alto.<Ara non perdere tempo con lui, non vuole rapporti seri, è un po' come Declan su questo sono due spiriti liberi, diversamente da Aron> dice Kry, io annuisco.
<Comunque non stavo pensando di provarci, solo l'ho visto stamattina, quindi fissavo la foto per capire se era lui, tutto qui> dico giustificandomi.
< Tutte hanno passato la fase Aiden Rivers ti stiamo solo evitando di soffrire credimi>dice Melissa.
<Quindi anche voi avete avuto questa fase?>
Meli e Kry annuiscono in quel momento entra la prof di matematica e comincia la lezione.***
Esco da quella classe frastornata non ricordavo la matematica così impegnativa, ma oggi mi ha dato filo da torcere, non sono mai stata una genia nelle materie scientifiche ma me la cavo.
Preferisco nettamente le materie umanistiche come ad esempio letteratura, amo leggere è l'unico momento in cui dimentico i miei problemi e le mie ansie.Mentre cammino nei corridoi affiancata da Krystal e Melissa, i miei occhi finiscono su una figura, Aiden è appoggiato ad un armadietto mentre ride e scherza con Aron e il terzo ragazzo sembra essere Declan.
Krystal ci rivolge un sorriso e ci trascina vicino a loro.
< Ti porto a conoscere Aron!> dice elettrizzata, io meno perché con Aiden ho fatto una bella figura di merda stamattina.I tre si girano nella nostra direzione.
< Hey Kry> è Aron a parlare, sembra felice di vederla sembra quasi innamorato, azzarderei a dire.
Declan squadra Melissa e subito dopo me.
< Come si dice aspetta... rossa di capelli golosa di..>sgrano gli occhi e sto per lanciarmi a chiudegli la bocca.
Ma ci pensa Aiden a zittirlo con uno schiaffo sulla nuca.
Declan se la ride.
< Ciao scimmietta> mi dice con un ghigno.
< Ciao Aiden> volevo fargli capire che ho scoperto il suo nome, come lui aveva programmato.Aron e Krystal vanno ad appartarsi da qualche parte, invece io e Melissa rimaniamo lì imbambolate, più che altro io perché Melissa sta flirtando pesantemente con Declan.
Aiden mi fissa.
<Scimmietta per caso sei fidanzata?> dice interessato.
Scuoto la testa negando, non ho mai avuto un ragazzo, in realtà non mi si è mai presentata l'occasione e non ne se sento la necessità.
Declan sembra interessarsi all'argomento.
< Bhe strano la rossa ha un bel culo> ma è possibile che sto ragazzo sia così sfacciato.
Penso che in questo momento la mia faccia sia dello stesso colore dei miei capelli.
< Nah c'è di meglio> è Aiden a parlare e ci rimango anche un po' male.
< Non vi riguarda, come cazzo è fatto il mio culo pervertiti del cazzo> dico abbastanza incazzata.
Ma chi si credono di essere e dopo questo me ne vado lasciando Melissa con Declan e quell'altro stronzo.Ma ahimè Aiden mi segue <dove vai di bello scimmietta?>giuro che lo prendo a schiaffi.
<Sto cazzo e poi smettila di chiamarmi scimmietta, non sei mio amico>fa il finto offeso.<Dovrei sentirmi offeso?> dice sarcastico.
< No dovresti levarti dai coglioni> se la ride.
< Sai scimmietta sei cazzuta, non l'avrei mai detto dopo stamattina>.Che stronzo
< Dovrei sentirmi offesa?> dico sarcastica.
Ride.
<Sai ti farebbe bene una scopata sei troppo permalosa>non l'ha detto davvero.
Giuro Aiden Rivers che prima della fine dell'anno un ciaffone non te lo tira via nessuno.
Spazio io
Come vi sembra?
Finalmente abbiamo conosciuto Declan 😉
E Aiden come vi sembra?Krystal e Melissa?
Declan e Melissa?
Aron e Melissa?Scrivetemi pure su Instagram:lauxstories per qualche consiglio per migliorare <33
STAI LEGGENDO
Il cuore di fuoco
ChickLitCapelli rossi, occhioni verdi e lentiggini. Ara Baker dovrà lasciare la sua amatissima Chicago per trasfersi nella vecchia cittadina d'infanzia. Baker è una piccola città nello stato della Louisiana, famosa per la sua umidità e le frequenti piogge...