"Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono."
Kurt CobainAra pov's
Incrocio le braccia sotto al seno guardando con disappunto il ragazzo davanti a me,nel frattempo anche Krystal osserva in modo disorientato Aron che sta proprio dietro al suo migliore amico e lo sta osservando in modo arrendevole.
<Posso sapere che ci fate qui?!>sbotta Melissa, con la sua solita aggressività.
<É stato lui>dicono all'unisono i due colpevoli indicandosi a vicenda.
Ridacchio ricordando un meme che avevo visto con Declan dove c'erano i tre diversi Spiderman che si indicavano tra loro sbalorditi.Manca il terzo, ma la scena é pressoché simile.
Sorridendo mi faccio indietro, Melissa li sta mettendo in soggezione e mi diverte osservare i loro volti impauriti.
Anche Krystal si affianca a me ridendo mentre la moretta davanti a noi strappa gli occhiali di Aiden osservandoli con disgusto.<Ehy!>protesta il moro.
<Dovresti ringraziarmi sembravi pronto per partecipare ad un ballo di gruppo hawaiano, ti mancava solo la gonnellina>Aiden fa una leggera smorfia e mi osserva da sotto il cappuccio.
Sembra un cucciolo di labrador che sta subendo una paternale dal suo padrone per aver fatto qualche disastro.<Questo non cambia che è stata una sua idea>dice Aiden indicando il suo migliore amico,Aron alza le mani colpevole lanciando uno sguardo d'odio verso Aiden che alza un angolo delle labbra.
<Devo sempre prendermi io la colpa, infame>il biondo lo sussurra per farsi sentire solo dal suo amico, ma lo sentiamo tutte e tre.
<Ehy stai tranquillo con il tuo visino d'angelo la passerai liscia> Aron sbuffa divertito e dopo aver salutato Melissa a debita distanza,saluta pure me.
Poi va verso Krystal e le sussurra qualcosa e i due si dissolvono in mezzo alla folla.
<Perfetto andiamo pure noi>Aiden mi prende per mano,ma io scuoto la testa.
Non lascerò sola Melissa, non é giusto nei suoi confronti.<Siamo venute per divertirci non lascerò sola Melissa>la mora prova ad intervenire, ma io la prendo per mano e ci dirigiamo verso la pista, sotto lo sguardo sorpreso di Aiden.
<Dovresti andare con lui, io chiederò un passaggio a mia madre>prova a convincermi, ma io comincio a muovere i fianchi a ritmo di musica.
<Non ci provare neanche, ho voglia di spensieratezza>sorrido guardando le luci sul soffitto.
Lei mi sorride e comincia a muoversi pure lei sotto alle note di Party Monster di The Weeknd.
La musica è akta e risuona per tutto il locale fino a stordirti.<Amo questa canzone!>urla per sovrastare la musica.
<Anche io!>volto lo sguardo verso il mio ragazzo e lo vedo con la schiena appoggiata ad un pilastro mentre ci osserva o meglio mi osserva attentamente.
Ha le braccia incrociate al petto e le soppracciglia sono corrucciate in una smorfia severa.
Ridacchio appena muovendo di più i fianchi.<É fottutamente geloso...>mi sussurra la mora nell'orecchio.
<Dici?>lei annuisce facendomi un occhiolino malizioso.
Poi mi prende per mano e mi porta nel centro della pista dove Aiden fa fatica a controllarci a causa degli innumerevoli corpi intorno a noi.Improvvisamente due mani si impossessano dei miei fianchi.
<Ti piace scappare, Arabella?>mi sussurra la sua voce calda.
Tiro su un angolo delle labbra e guardo Melissa che mi fa cenno verso ad un ragazzo come per dire che lei a da fare, io annuisco.
STAI LEGGENDO
Il cuore di fuoco
ChickLitCapelli rossi, occhioni verdi e lentiggini. Ara Baker dovrà lasciare la sua amatissima Chicago per trasfersi nella vecchia cittadina d'infanzia. Baker è una piccola città nello stato della Louisiana, famosa per la sua umidità e le frequenti piogge...