Lo vidi cadere a terra ,si copriva il volto con le braccia e i pugni serrati ,ero paralizzato ma non potevo continuare ad assistere senza reagire .
Gli corsi incontro accovacciandomigli accanto e facendolo girare sul fianco ,la frangia bionda ormai spettinata era macchiata di rosso , dal sangue della sua fronte .
Come cavolo aveva potuto aggredirlo così?! Anche il labbro era spaccato probabilmente dal pugno ricevuto da jong."Ren!stai bene?!" Gli sollevai la testa e gli scoprii il viso spostandogli i capelli biondi .
Mi veniva da piangere e una lacrima mi rigò la guancia ,amavo quel ragazzo da così tanto tempo ,ma perché lui non riusciva a vederlo ,perché?! Perché continuava a correre dietro a ragazze di altri cacciandosi solo nei guai .
L'ho sempre visto fragile e vederlo a terra mi faceva ancora più male che ricevere una gomitata nello stomaco ."Sei contento adesso!"urlai pieno di rabbia rivolgendo lo sguardo a jonghyung che ci guardava dall'alto con i pugni serrati e le mie lacrime non fecero che aumentare .
Mi sfregai bruscamente gli occhi con la manica della giacca e sollevai ren da terra prendendolo in braccio .
Suzy era seduta sul bordo del muretto e si stringeva la testa tra le mani ,quella ragazza! Perché aveva fatto perdere la testa al mio Ren ? Da quando è arrivata qui e ha iniziato a frequentarsi con jong ,il mio piccolo angelo non ha fatto altro che provocarlo ed ecco il risultato .
Entrai nella scuola svoltando l'angolo delle scale di corsa ed entrando nel bagno deserto ,ormai con le luci spente .
Gli appoggiai la nuca alla parete accanto al lavandino e gli rifeci la coda ormai disfatta scoprendogli la fronte il più delicatamente possibile .
Mi fermai incantato sui suoi occhi chiusi,svenuti e non potei fare a meno che scorrere lo sguardo sulle sue labbra rosee ,semplicemente perfette .Bagnai un fazzoletto e mi chinai andandogli a pulire la ferita sul sopracciglio e finalmente strizzò gli occhi riaprendoli .
"Ah....che cavolo?!"stringe i denti dal dolore e cerca di sollevarsi ma immediatamente lo blocco .
"Jong!..." Gli do brevemente spiegazioni e continuo a pulirgli le ferite .
"Ah...capisco " appoggia nuovamente la testa alle piastrelle del bagno.
"Per quale cavolo di motivo !perché dovevi stuzzicarlo fino a sto punto !" Non riesco a resistere, la rabbia e il dolore nel mio cuore si fanno spazio e alzo il tono della voce .
"Hey!calmeti JR va tutto bene !"
"Cosa! Non va tutto bene !" Il mio tono si alza ancora di volume e mi accorgo di starlo letteralmente aggredendo .
"Ti rendi conto che !che...Oddio !" Mi porto le mani al capo e scuoto i capelli nervosamente .
"Cavolo Ren ! Come puoi non capirlo !"
"Capire cosa JR ?Cosa ti prego non...non capisco nulla " è evidentemente stordito dai pugni ricevuti ma non riesco comunque a reggerlo .
"Capire questo Ren..." Non riesco più a resistere e troppo tempo che cerco di trattenermi ma è troppo .
Mi fiondo sulle sue labbra chinandomi quasi interamente su di lui e stringendogli tra le mani il viso dolce ,fortemente femminile .
È così ....bello ,poter finalmente toccare quelle labbra ,così tanto attese ma so benissimo che non sarà la stessa cosa per lui ,ma almeno devo provarci ,almeno una volta .
Cerco di scorrergli la lingua sul labbro inferiore ma vengo gettato all'indietro dai suoi palmi premuti sul mio petto ."Che cavolo ti prende !" Ha gli occhi spalancati ed è evidentemente scioccato .
Mi reggo appoggiando le braccia all'indietro e non riesco a trattenere altre lacrime che mi scorrono fino alla bocca che ha appena assaggiato il ragazzo che ama e che lo ha appena rifiutato .
Si sfiora il labbro con la punta delle due dita e si sfrega il viso per riprendersi ,abbasso lo sguardo verso i miei piedi distesi verso di lui e vorrei semplicemente sparire ,in quello stesso istante e secondo .
"Perché lo hai fatto ?" Ha la voce sorprendentemente calma e mi guarda cercando di scrutare il mio sguardo nascosto dai capelli abbassati in avanti .
"Non di sembra ovvio " sorrido con un esclamazione isterica tra le lacrime .
"Jr ...io "
"Lascia stare ,ho capito ! Ora mi eviterai per paura di essere stuprato ecc...non ti preoccupare !"mi sollevo finalmente da terra e mi avvicino alla porta .
"No ....aspetta ,non è così "mi afferra saldamente il polso mentre gli passo affianco e rimango bloccato sul punto di abbassare la maniglia .
"Tranquillo ...sono anni che continuo a far finta di nulla e posso benissimo continuare !" Perché sono così emotivo ,le lacrime continuano a scorrere senza sosta e anche se cerco di farmi vedere forte la cosa risulta impossibile .
"Aspetta !" Continua a stringermi il polso e lo tira a se .
"Lascia perdere ,ti prego !" Giro lo sguardo verso di lui supplicando ma non sembra cedere .
"Jr!ho detto di aspettare !" Sta volta è lui ad urlarmi contro e anche le sue guance vengono rigate dalle lacrime .
Cosa significherebbe questo ,perché sta piangendo ,non so se sperare o semplicemente provare ancora una volta a fuggire andandomi a chiudere nelle mia camera a disperarmi .
STAI LEGGENDO
JRENeverland || JRen ||
FanfictionCosa accadrebbe ,se lasciassi andare tutti i miei sentimenti e le mie emozioni,cosa accadrebbe se davvero mi innamorassi finalmente di qualcuno ?